ANCORA SULLA PRESUNTA “STATUA EGIZIA” SU MARTE: ECCO UN INGRANDIMENTO

La scoperta di una presunta “statua egizia” nei pressi di “Victor Crater” su Marte (vedi https://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/05/18/victor-crater-martepresente-una-statua-egizia/ ) sta facendo breccia nei siti ufologici nostrani (e non). Quello che vi mostriamo sopra è un ingrandimento. E sembra per davvero qualcosa di “anomalo”. Ma non escludiamo nulla. Anche che sia una illusione ottica.

6 risposte a "ANCORA SULLA PRESUNTA “STATUA EGIZIA” SU MARTE: ECCO UN INGRANDIMENTO"

Add yours

  1. Penso l’avrebbero già fatto !! anzi sicuramente ci avrebbero già schiavizzati se avessero voluto farlo! cI TRATTEREBBERO come noi usiamo gli asini e i cavalli , insomma da esseri inferiori! Avranno altri progetti..
    Claudia!

  2. I marziani, se mai siano esistiti, ormai non ci sono più. Se quella è veramente una statua e non un fenomeno geologico, chi l’ha fatta era al livello tecnologico dei nostri antichi egizi, quindi che pericolo potrebbero mai essere per noi? Se da qualche parte del cosmo ( e probabilmente ci sarà) dovesse esistere un’altra civiltà, perché date sempre per scontato che sia superiore alla nostra? Frenate le fantasie, che i pericoli vengono da tutt’altre cose…. Ormai marte potrà, al massimo, ospitare qualche forma di vita elementare come i batteri. Tutto il resto è solo fantasia.

  3. Marte è grande quasi la metà della terra, le sue fasi geologiche si sono succedute, pertanto, più rapidamente e non ha certo deposto a favore della vita la sua maggior distanza dal sole. Si è raffreddato più rapidamente, la sua gravità più debole e la sua più debole magnetosfera hanno impedito al pianeta di trattenere una atmosfera consistente. Se mai abbia ospitato, milioni di anni fa, una qualche civiltà (ne dubito), oggi ne saranno rimaste solo le rovine e non certo i discendenti.

Lascia un commento

Su ↑