CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

UFOs a Brindisi

Ci giunge segnalazione da un lettore di Brindisi:

« Salve,volevo comunicarVi qualcosa a me incomprensibile,ma probabilmente a Voi familiare.sono un dipendente aeroportuale,e la sera del 09 ottobre,smontando dal mio turno di lavoro alle 23.30,sono uscito per prendere la mia macchina dal parcheggio,a noi riservato. fatto cio,ho preso la strada per recarmi presso la mia abitazione.la serata era bella e stellata,e percorrendo la strada a velocità moderata,ho acceso una sigaretta.ho abbassato completamente il finestrino dal mio lato e mentro camminavo,osservavo sulla mia sinistra, stelle molto brillanti grazie proprio al cielo sgombro da nubi.in particolare mi sono soffermato ad ammirarne due,particolarmente scintillanti a apparentemente vicine;d’un tratto mi sono fermato e stropicciandomi gli occhi,ho visto che le due “stelle”,sembrassero muoversi,e con mio immenso stupore,ho constatato che non sembravano…si spostavano sulla stessa rotta…..!improvvisamente una delle due ha preso una traiettoria diversa,quasi zig zagando,mentre l’altra diventava il doppio della grandezza alla mia vista.dopo pochi secondi ritornavano sulla stessa rotta,riassumendo entrambe le dimensioni iniziali .le ho seguite per circa 20/30 secondi sino a quando il loro colore da scintillante come le stelle,assumeva un colore che dava sull’ azzurognolo e verde,simile al colore che emettono i fiammiferi appena accesi…attimi e quelle due “stelle” sono sparite alla mia vista.ho parcheggiato la mia vettuta al ciglio della strada,una strada buia che mi ha permesso di vedere al meglio il tutto,sperando di poter vedere riapparire quelle strane luci,ma niente;sono rimasto ancora in zona il tempo di fumare un altra sigaretta,per scrutare ancora un po il cielo di quella bellissima serata.inspiegabile,ma esperienza unica. »

Ringraziamo l’ utente per la segnalazione.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 150 follower

