CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

UFOs a Francavilla Fontana (Br)

Ci giunge segnalazione di vari UFOs nei cieli della provincia di Brindisi:

« Ieri sera mi trovavo a francavilla fontana verso le 22.30 e mentre osservavo il cielo ho visto un ufo ke viaggiava a bassa velocità e l’ho notato perchè ho visto nel cielo 6 luci molto vicine ke si muovevano. Ho provato con il cellulare di mia sorella a fare un video o una foto ma lo zoom non era buono e poi era molto buio. Comunque ho fatto un disegno anche se non è ottimo dove ho disegnato sei punti (6 luci) nella posizione di come li ho visti e provando ad unirli ho ottenuto un qualcosa. Il disegno lo trovate nell’allegato. Grazie. »

Fin qui la segnalazione della lettrice, che ringraziamo.

6 risposte a “UFOs a Francavilla Fontana (Br)

  1. MilloRN ottobre 21, 2010 alle 3:02 pm

    “provando ad unirli ho ottenuto un qualcosa..”

    Complimenti! E’ un aquilone!

  2. Arthur McPaul ottobre 22, 2010 alle 6:33 pm

    Un aquilone? Scherzi a parte potrebbe essere un mezzo stealth o un protitipo aereo militare. 6 luci indipendenti che viaggiano in formazione a rombo non è una casistica molto frequente ma lassù c’è di tutto e di piu e non nego alcuna possibilità tranne che quella extraterrestre.
    Quell’ipotesi la nego a priori almeno per il 1mo e il 2ndo tipo di avvistamenti.

    Arthur McPaul

  3. leandro ottobre 24, 2010 alle 10:35 am

    io credo che siano gli stessi che ho visto io .

  4. Goldrake ottobre 24, 2010 alle 4:39 pm

    @ leandro

    Posso chiederti sulla base di cosa penseresti che siano “gli stessi” che hai visto tu?

  5. leandro ottobre 25, 2010 alle 11:39 am

    ahahaha….la base e giuvann francschiello e don pasca’..per cui credo siano gli stessi.e capi’

  6. Goldrake ottobre 25, 2010 alle 12:29 pm

    @ leandro

    Ecco appunto… era come sospettavo.
    Quindi mi cofermi che chiaramente non ne hai la minima idea ed hai fatto tanto per scrivere qualcosa…. bravo davvero….
    Ti do comunque un suggerimento…. prova a pensare a quanti km di distanza eri tu da questo avvistamento di Brindisi e a quale quota avrebbe dovuto essere tale oggetto per essere visto anche da te… poi riflettici un po’ invece di credere supinamente alle favolette e sparare a caso.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 147 follower

