CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

UFO a Torre Lapillo (LE)

Gentili amici, Domenica 6 febbraio 2011 ho scattato alcune foto a Torre Lapillo (LE) dopo averli visualizzati al pc mi accorgo che in una foto in particolare alla verticale di un ponte per telecomunicazioni noto qualcosa che al momento dello scatto non era presente.

Foto Originale – Clicca per Ingrandire

Riquadro Ingrandito – Clicca per Ingrandire

Oggetto Ingrandito – Clicca per Ingrandire

Questa la testimonianza dell’ utente, che ringraziamo per averci inviato il materiale. L’oggetto non ha la forma di alcun mezzo conosciuto, anche se giocando un po’ di luminosità e contrasto potrebbe essere vagamente ricondotto ad un volatile con le ali piegate verso il basso, anche se l’illuminazione accresce i dubbi. L’oggetto quindi resta un UFO nel senso letterale del termine, per il momento.

4 risposte a “UFO a Torre Lapillo (LE)

  1. Winter febbraio 12, 2011 alle 1:42 pm

    Ad occhio, mi sembrano alquanto anomale le proporzioni per trattarsi di un volatile comune.

  2. Gianni66 febbraio 13, 2011 alle 8:27 pm

    aggiungerei troppo luminoso a quella distanza per un volatile

  3. Sandro febbraio 14, 2011 alle 9:42 am

    E’ un difetto del CCD comunissimo nelle macchine digitali …

  4. gianni febbraio 15, 2011 alle 4:33 pm

    @ sandro
    io ho alcune foto interessanti con alcuni “particolari luminosi”,ma gli oggetti prima li ho avvistati poi li ho fotografati.
    Difetto di vista e di ccd?

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 149 follower

