CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Domenica il documentario “Inside Area 51″

L’ “Area 51″ è un termine che gli appassionati ufologi di tutto il mondo conoscono davvero bene.
E’ la base militare piu’ segreta al mondo, situata in Nevada nella valle di un antico lago salato denominato “Groom Lake”, dove sarebbero stati occultati i resti del famoso “atterraggio” degli Ufo avvenuto a Roswell nel 1947.

Certo non si può dire che il governo americano abbia mai parlato volentieri di questa “base segreta”. E a dirla tutta questo tipo di atteggiamento omertoso non ha fatto altro che aumentare la curiosità di noi comuni mortali intorno a quello che, si racconta, fu il luogo ove diversi extraterrestri furono “ospitati” ed analizzati per qualche tempo.

Ora però con il documentario che andrà in onda questa Domenica sul canale National Geographic – 403 di Sky, ore 21.10 – per la prima volta avremo la possibilità di ascoltare le testimonianze di numerosi operatori – piloti, tecnici, ufficiali e responsabili di vario grado – che non hanno mai voluto, o potuto, parlare fino ad oggi della loro esperienza all’interno dell’Area 51.

Due su tutti, l’ex comandante dell’ Area 51, Hugh Slater, e l’ex vicedirettore della Cia, Albert Wheelon.
Di seguito tre anticipazione del documentario sull’ Area 51 che il New York Times ha definito come un lavoro “interessante e realizzato molto bene”

Fonte: Libero.it

Nota CUT: vedremo cosa racconterà questo documentario, di cui vi avevamo parlato alcuni mesi fa, se potrà rivelarsi una fonte di informazioni sicura o si rivelerà, come altre volte è successo, un fuoco di paglia messo lì per far da benzina.

About these ads

3 risposte a “Domenica il documentario “Inside Area 51″

  1. alex luglio 13, 2011 alle 7:37 am

    Ragazzi qcno l’ha visto?

  2. Jojope luglio 25, 2011 alle 1:25 pm

    Essendo un documentario non credo sapremo molto.In passato hanno gia girato un documentario di alcuni ex-dipendenti che hanno tentato una causa per essersi ammalati ,ed alcuni sono morti,per sapere con quali sostanze erano entrati in contatto.Ebbene durante il processo e’ emerso che la cosidetta Area 51 non esiste in maniera ufficiale.
    Non vorrei essere frettoloso ma a mio avviso alcuni documentari vengono girati in un certo modo apposta,chi vuole intendere intenda……Saluti

  3. Davide luglio 25, 2012 alle 2:52 pm

    A volte gli americani sembrano davvero stupidi, basta andare su Google Earth e cercare Area 51 e ti porta sopra le piste.
    Altra cosa è invece sapere cosa c’è veramente la sotto la superficie.
    Comunque in un intervista con Clarence Kelly è spuntato fuori che l’SR71 è stato collaudato proprio li; chissà quanti ufologi dilettanti hanno visto il fuoco che usciva dai post bruciatori di quel velivolo che passava a 3600 Km/h e hanno pensato di veder un UFO.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 143 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: