CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

GB: Gli UFO possono arrivare sulla Terra

Nelle ultime ore sono stati resi noti i documenti appartenenti al ministero della Difesa in Gran Bretagna che riguardano la venuta degli alieni sulla Terra.

Tra i motivi plausibili per una presunta visita degli extraterrestri sul nostro Pianeta, si riscontrano lo studio delle tecniche militari, la scienza, e, quella che è apparsa senza dubbio la più strana: il turismo. La documentazione è stata per anni custodita segretamente e solo oggi trova pubblicazione dagli archivi nazionali.

Nei documenti sono inoltre trattati casi specifici, un ufficiale in stretto contatto con gli Ufo, gli avvistamenti, i contatti. Il nome dell’uomo non viene però rivelato, ma descrive i veicoli su cui gli alieni viaggerebbero, il loro status tecnologico, molto più sviluppato del nostro.

Questo tema in Inghilterra non è affatto nuovo, molto spesso vengono affrontati casi del genere, in particolare Tony Blair avrebbe mostrato particolare interesse in merito, nel 1998 emanò una legge per cui obbligava a pubblicare le documentazioni possedute dal governo. Finalmente oggi le quasi 7.000 pagine di atti sono visibili a tutti, nonostante gli ufologi che lavorano per il governo abbiano sconsigliato tali pubblicazioni.

I nomi citati sono svariati, molti sconosciuti, altri di ufologi che avevano contatti diretti, si moltiplicano ora le domande, perché questi esseri così avanzati dovrebbero voler giungere sulla Terra? Ma ciò che resta celato dal mistero è l’incalzante interesse di Tony Blair, vero motore di tale pubblicazione.

Fonte: Link

About these ads

3 risposte a “GB: Gli UFO possono arrivare sulla Terra

  1. Stefano luglio 14, 2012 alle 7:51 pm

    Io credo che la vera notizia sia quella che a darla sia stata (io l’ho visto in diretta) Rainews, con tanto di approfondimento.
    Per quanto riguarda la notizia in se per se, fosse la volta buona che stia per avvenire qualcosa di epocale, tipo un primo contatto, magari alle olimpiadi di Londra :)

  2. Daniele luglio 15, 2012 alle 6:04 pm

    caz stefano speriamo!!! io sò che le bugie hanno le gambe corte, se è cosi prima o poi la verità verrà a galla….
    spero di essere uno di quei 6000 di persone fortunate che nella loro vita assisteranno ad un evento extraterrestre!!!
    e daye!!!

  3. Davide luglio 25, 2012 alle 2:19 pm

    Ho spesso sentito dire sia dalla Hack che da Rubbia che se c’è qualcuno la fuori è senza dubbio molto distante, non ho mai sentito accennare alla deformazione garavitazionale dello Spazio/Tempo eppure pervista da Einstein nella Reltività Generale.
    Se qualcuno più evoluto tecnolocicamente fosse in grado di attuarla, non sarebbe difficile viaggiare per distanze enormi in un tempo accettabile.
    Perchè non ne parla mai nessuno?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 147 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: