CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

UFO ESPLOSO IN VIETNAM, TROVATA LA “SMOKING GUN”?

Come saprete nei giorni scorsi le agenzie di stampa di Stato del Vietnam avevano riferito che un UFO era esploso nei pressi dell’isola di Phu Qhoc: sotto la mappa della zona dove è avvenuto l’incidente:

E tra le altre cose, i giorni successivi l’incidente aereo misterioso (avvenuto il giorno 27 maggio 2008, alle ore 10 circa locali p.m.) l’esercito vietnamita è andato alla ricerca di rottami ed eventuali superstiti. Ma anche i cittadini comuni hanno trovato qualcosa, dei rottami di metalli che sono stati consegnati alle autorità locali e militari per analisi. Molti frammenti riguardavano pezzi di velivoli, appartenenti al periodo bellico tra USA e Vietnam. Ma alcuni sono davvero strani. Mostrerebbero (il condizionale è d’obbligo) degli strani simboli impressi. Tra le altre cose è stata trovata una barra metallica, con ipotetici caratteri all’interno. Ecco le immagini in questione:

Ebbene, questi frammenti metallici sarebbero identici a quelli ritrovati nell’UFO crash di Kecksburg (Pennsylvania) del 9 Dicembre 1965, quando un UFO a forma di “ghianda” fu visto cadere e i rottami prelevati da personale militare e trasporta in zona “top secret”. In quel caso ci furono intimidazioni per chinque avesse visto quella “cosa” e avesse parlato. Questo fa cadere le tesi ufficiali che parlano di meteoriti, sistemi antiradar o la caduta di un satellite russo (Cosmos 96). Ma i resti trovati in Vietnam sono molto simili (inclusi i presunti geroglifici) a quelli rinvenuti all’indomani del famoso UFO crash di Roswell (New Messico, del Giugno o Luglio 1947), come la famosa “I-Beam”:

Allora quello che ci domandiamo è questo. Se effettivamente quello che è caduto è davvero un UFO di origine extraterrestre, come mai non censurano le immagini e i rottami metallici dell’incidente? Semplice il Vietnam non è sotto controllo militare e di “Intelligence” militare statunitense. Il Vietnam è un paese comunista con stretti legami con la Cina, quindi molto difficile da “addomesticare” da parte degli “States”. Quindi assenza di “cover-up” da parte degli USA. Quindi si è davvero provata la “Smoking Gun”, la pistola fumante che quei frammenti appartengono ad una nave extraterrestre? Chissà.

Antonio De Comite

Coordinatore CUT (Centro Ufologico Taranto)

 

Annunci

Una risposta a “UFO ESPLOSO IN VIETNAM, TROVATA LA “SMOKING GUN”?

  1. mobile application development luglio 19, 2013 alle 4:21 am

    I’ve been browsing on-line more than three hours as of late, but I never found any interesting article like yours. It is pretty worth sufficient for me. In my view, if all site owners and bloggers made good content material as you probably did, the web will be much more useful than ever before.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: