CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

E’ ONDATA DI AVVISTAMENTI “UFO” IN GALLES

Centinaia di avvistamenti di Ufo sono stati segnalati ieri in Galles al tabloid britannico ‘Sun’. Le segnalazioni sono giunte all’indomani dell’incontro ravvicinato di un elicottero della polizia con un misterioso oggetto volante, avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì vicino ad una base militare nei pressi di Cardiff, capitale gallese. Un esperto ha rivelato che negli ultimi mesi, diversi piloti di aerei di linea hanno segnalato «almeno due o tre incontri con Ufo nei pressi del canale di Bristol». Il ‘Sun’ ha pubblicato due giorni fa il racconto dei tre poliziotti sull’elicottero che, dopo aver evitato l’impatto con l’oggetto volante, l’avevano inseguito per capire di che cosa si trattasse ma si erano dovuti fermare perchè stavano finendo il carburante. 
Una donna, che sostiene di aver avvistato un Ufo lo scorso 8 giugno, ha affermato alla stampa di aver temuto un’invasione aliena in stile ‘Independence Day’. «L’oggetto che ho avvistato – ha detto la donna – aveva una forma circolare e presentava una cupola nella parte superiore. Era molto simile ad un pianeta con gli anelli. È rimasto sospeso in aria per circa un minuto e mezzo prima di scomparire all’orizzonte. Preferisco non aggiungere altro perchè so già che nessuno crederà alla mia storia». Due giovani hanno affermato di essere stati seguiti da «una luce bizzarra» mentre si trovavano in autostrada nei pressi di Shrewsbury, un’ora dopo l’episodio che ha coinvolto l’elicottero della polizia. «Inizialmente pensavamo che si trattasse di un elicottero – ha affermato uno dei due – ma poi abbiamo notato che ad ogni nostro cambio di direzione, l’oggetto continuava a volare sopra di noi. Poi si è avvicinato talmente tanto che abbiamo potuto individuarne la forma circolare, simile a un piccolo piatto, e il forte luccichio».

Fonte: http://www.leggonline.it

6 risposte a “E’ ONDATA DI AVVISTAMENTI “UFO” IN GALLES

  1. Marius giugno 23, 2008 alle 5:57 pm

    Galles! Galles!!! GALLES sempre in galles, ma sopratutto la miriade di cerchi nel grano dovrebbe farci riflettere sulle possibili azioni di assestamento delle astronavi in orbita intorno alla terra 🙂
    ^_^

  2. sole giugno 23, 2008 alle 11:21 pm

    secondo me :crop circles e avvistamenti UFO nel Galles sono connessi,attinenti ,colleganti,credo profondamente all’osservazione di Marius e lo saluto per i suoi interventi opportuni( su centroufologicotaranto(il quale stimo da tanto tempo:-)congratulazioni per la vostra esistenza importante alla quale contribuite allainformazione utile per l’umanita terrestre e non…^-^

  3. Zret giugno 24, 2008 alle 12:04 am

    Il Galles è terra celtica: i Celti discendevano dai Tuata Te Dana. Dana significa settentrionale, celeste e si collega al sumero Anu, cielo… Lignaggi stellari.

  4. sole giugno 24, 2008 alle 12:30 am

    Zret dice giusto e lo onoro..,iside-sole

  5. gabriele marangon gennaio 14, 2011 alle 10:04 pm

    secondo me questa immaggine è vera ma dove sono in realta questi???????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: