CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

LA STRAORDINARIA VIDEOINTERVISTA A ROBERT DEAN, EX MILITARE NATO

Video 1

Video 2

Video 3

Video 4

Video 5

Video 6

Video 7

Quella che vi proponiamo sopra è una videointervista all’ex militare statunitense Bob Dean, il quale parla in maniera esaustiva del suo coinvolgimento in tema UFO, precisamente negli anni 60 del secolo scorso quando ebbe modo di visionare un documento “Cosmic Top Secret” della NATO, in cui si parlava di interazione con 4 gruppi di specie extraterrestri e che il loro compito non è ostile. Quel documento si chiamava “The Assestment”. Buona visione.

Advertisements

12 risposte a “LA STRAORDINARIA VIDEOINTERVISTA A ROBERT DEAN, EX MILITARE NATO

  1. Marius giugno 23, 2008 alle 5:56 pm

    ma da dove sbucano tutti questi documenti, segreti? e perchè proprio ora?

  2. Zret giugno 23, 2008 alle 6:45 pm

    Molto interessante… parecchie tessere del mosaico trovano una loro collocazione. La Bibbia ed i miti antichi confermano.

  3. contatto2012 giugno 24, 2008 alle 10:45 pm

    La videointervista è interessante e in certi punti anche toccante ! Robert Dean ha sicuramente visto nella sua vita cose incredibili. Nel 2012 credo che avremo delle risposte !

  4. talkeim agosto 1, 2008 alle 7:52 pm

    Salmo 23 (24)
    Del Signore è la terra e quanto contiene,
    l’Universo e tutti i suoi abitanti

  5. jeanpaul febbraio 13, 2009 alle 6:22 pm

    Consiglio un testo di autore italiano : american armageddon (lulu.com)…
    Vi aprirà “molte porte” !

  6. cosimo maiorano agosto 7, 2009 alle 4:08 pm

    ciao a tutti! la musica è sempre la stessa … un pò come avviene per le religioni. ci sono gli illuminati e/o coloro a cui la fede viene donata. la fede è un dono! No? e gli altri. il popolo. coloro i quali debbono essere edotti. e poi ancora si parla, si parla e si dice sempre che il mondo non è pronto per conoscere la verità. una cosa sola è certa. la gente è stanca di ascoltare stronzate e di vedere ex dirigenti di enti vari e/o ex militari di ogni ordine e grado, oppure, ex piloti di aerei che solo dopo la pensione parlano di ufo e cose varie. ma sempre senza uno stralcio di prova concreta. la gente farebbe meglio ad interessarsi di cose serie. a partire dal governo delle proprie città … gli unici UFO da controllare sono i nostri amministratori, mentre noi guardiamo le bellissime stelle, loro guardano indisturbati i lorro interessi e quello dei loro cari.

  7. Andrea Catena novembre 29, 2009 alle 1:19 am

    Un commento su quello che hai scritto, Cosimo, anche se il tuo commento è di qualche mese fa. Anche riguardo ai governi la musica è sempre la stessa, anche in quello che la gente dice per strada la musica è sempre la stessa, nei pensieri, nei discorsi e nelle azioni. Se siamo scontenti dei governi, con giusta ragione, dovremmo chiederci perchè i governi, che sono fatti di persone, agiscono male. Sarà forse perchè c’è qualcosa nel mondo che non quadra? qualcosa che nessuno riesce a capire? proprio perchè non si trova tra le cose che tutti considerano “serie”? e così guardano altrove e, ovviamente, non la trovano? secondo me, è proprio perchè le cose che abbiamo detto e abbiamo fatto fino a ieri sono sempre la solita musica, appunto. Nessuno si è impegnato a migliorare davvero se stesso, ad aprire la propria mente e ad eliminare il proprio egoismo. Di conseguenza, essendo i governi fatti di persone, i governi non sono cambiati. Se continueremo così, non cambieranno neanche quelli di domani che saranno fatti di persone che, nel tempo, non si saranno impegnate a migliorarsi, ma a scaricare le colpe solo sugli altri. Sto parlando dei governi locali che tu dici. Cosa intendi per prove “concrete”? Se non ci fossero stati militari di ogni ordine e grado a dire queste cose avresti considerato le parole di militari delle prove “concrete”? Cosa sono per te le prove concrete? foto, filmati e documenti che poi verranno definiti “falsi”? testimonianze di persone che poi verranno definite pazze? dichiarazioni dei governi che, siccome sono fatti di persone false, saranno a loro volta considerate “false”? oppure, vedere di persona qualcosa che poi verrà considerata un’allucinazione? scusami, è solo il mio modesto parere, ma a me sembra che la musica sia cambiata rispetto al passato, perchè almeno, ora, ci si pongono delle domande diverse ed escono delle risposte diverse, anche se non decisive, rispetto ad anni di storia. Non so dove porterà tutto questo e anch’io spero tanto che si arrivi a un dunque, ma so che le cose non succedono dall’oggi al domani, vanno costruite. I governi sono formati da uomini e per cambiare i governi, prima di tutto, deve cambiare l’uomo.

  8. Alessio Puddu luglio 31, 2010 alle 5:09 pm

    Salve.Sono 1 ragazzo Sardo attratto molto da tutto ciò che è mistero.State tranquilli,dopo aver visto questi video avrete tutti le idee 1 po + chiare;se volete farvi una chiaccherata sull’argomento cerkatemi a questo indirizzo email

    el-puddu@hotmail.it

    Avremo molto da discutere!Vi aspetto numerosi 😉

  9. Pingback:Proposta subforum - Pagina 3 - I Forum di Investireoggi

  10. Giuseppina Remedi dicembre 22, 2010 alle 4:01 pm

    Ho l’ho conosciuto e sono convinta, non sia di qui, ma venga da molto lontano. Giuseppina

  11. leonardi cristofanelli aprile 4, 2013 alle 1:30 am

    E il momento credo stia per avvenire. Siamo nel 2013 e i contatti con questi esseri sono tantissimi! speriamo bene, quello che diceva robert dean credo proprio che e’ arrivato. Non nascondo la mia paura da una parte e grande curiosita ‘ dall altra. Governi americani DITECI LA VERITA ‘ !CHE E’ ORA!FROM JESI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: