CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

L’astronauta Aldrin avrebbe visto astronavi aliene sulla Luna?

Naturalmente l’articolo che segue di seguito bisogna prenderlo con le pinze, visto che al momento conferme o smentite ufficiali non ce ne sono. Resta il fatto che “Buzz” Aldrin, il secondo astronauta americano ad aver messo il piede sulla Luna, avrebbe confessato ad uno scrittore boliviano che sulla Luna ci sono navi spaziali aliene. L’autore in questione, tale Eduardo Ascarrunz, ha scritto un libro dal titolo “The Salt of Wonder” dove dichiara di aver ricevuto l’assenso direttamente da Aldrin per scrivere ciò. Questa “rivelazione” sarebbe stata data ad Ascarrunz dieci anni fa, ma divulgata ora perchè il mondo è preparato per recepire la verità. Secondo ciò che è scritto nel libro, la NASA tiene il segreto sulla presenza extraterrestre, sia sulla Luna che sulla Terra, da mezzo secolo. Aldrin camminò sulla Luna il giorno 20 luglio 1969 e fu il secondo uomo a mettere il piede sul suolo selenita dopo Neil Armstrong (missione Apollo XI). In questo libro Ascarrunz riferisce che “gli astronauti hanno riferito, al Centro di Controllo NASA ad Houston, di essere stati scortati da un UFO quando hanno raggiunto la Luna“. Il dialogo che, prima Neil Armstrong e più, specificamente Aldrin avrebbe dichiarato ad Ascarrunz sarebbe stato il seguente:

“ci sono. Sono qui. Sono sotto la nostra nave. Abbiamo trovato alcuni visitatori“, avrebbe detto Neil Armstrong al Centro di Controllo NASA di Houston. Dalla NASA avrebbero risposto di essere più precisi e Aldrin avrebbe incalzato dicendo:

“sto dicendo che ci sono altre navi spaziali. Sono tutte nel cratere“.

Houston risponde: “siete riusciti a filmare?”

Aldrin: “Non possiamo filmare al momento. Le telecamere servono per fotografare altri obiettivi. Sono sotto di noi. Si avvicinano alla Luna accanto a noi. Ci guardano“.

Houston: “cosa? Vi guardano?”

Aldrin: “si. Non siamo soli“.

Fonte (in inglese) http://momento24.com/en/2010/01/03/astronaut-buzz-aldrin-confessed-to-have-seen-an-ufo-when-traveling-to-the-moon/

About these ads

50 risposte a “L’astronauta Aldrin avrebbe visto astronavi aliene sulla Luna?

  1. Antonello gennaio 5, 2010 alle 12:10 pm

    Beh, già c’erano le comunicazioni rilevate amatorialmente tra Houston e Armstrong.
    Però magari una comunicazione “ufficiale” da parte di queste personalità non guasterebbe.

    Antonello.

  2. Markuzzo gennaio 5, 2010 alle 1:07 pm

    Sono daccordo con Antonello….

  3. Andrea gennaio 5, 2010 alle 3:18 pm

    Ma come si fa a tenere una notizia cosí nascosta per anni, non parlo della nasa ma di coloro che hanno vissuto in prima persona una simile esperienza. Minimo gli avranno minacciati con la morte..mha

  4. Markuzzo gennaio 5, 2010 alle 4:12 pm

    Beh Andrea… per quanto ne so io, gli ex astronauti americani da anni cercano di diffondere la notizia di aver visto navi aliene durante le loro missioni nello spazio (aldrinn, Mitchell, ecc…), ma la nasa ha fatto presto ad etichettarli come fanatici, gente dalla personalità disturbata, gente a cui lo stress delle missioni spaziali ha giocato brutti scherzi e via discorrendo, in oltre, sembra che per questioni contrattuali, gli astronauti non possano riferire pubblicamente quello che hanno realmente visto durante le missioni… bello vivere nell era della libertà di parola eh?…. :-)

  5. Kla gennaio 5, 2010 alle 5:19 pm

    Io mi chiedo, fino a quando si continuerà a fare finta di niente davanti a prove del genere

  6. Anunnaki68 gennaio 5, 2010 alle 8:04 pm

    Quando un delinquente, ignorante, rozzo e con cultura vicina allo zero dice la minima c…..a su qualcuno, anche la più fantasiosa, viene creduto e la magistratura apre inchieste, i giornali sparano titoloni. Quando invece persone del calibro di questi astronauti, dicono qualcosa allora c’è lo stress da missione, sono personalità disturbate ed altro. E’ logico questo? Boh!

  7. Markuzzo gennaio 5, 2010 alle 8:20 pm

    no… non è logico per niente… ma alcune organizzazioni sono così grandi e potenti che possono permettersi di fare e dire qualunque cosa a quanto pare….

  8. Contatto2012 gennaio 5, 2010 alle 11:52 pm

    La verità sta venendo a galla: il progetto Disclosure ha questo fine e mi chiedo sino a quando negheranno ancora. E pensare che ci sono dei video registrati dalla NASA, più o meno ufficiali, di UFO.

  9. DR.KATHRINE MARTINEZ-MARTIGNONI gennaio 6, 2010 alle 2:10 am

    Adesso gli ufologi americani (che sono dei tipi tosti…) cercheranno in tutti i modi possibili ed immaginabili di intervistare Aldrin per vedere se conferma o meno queste dichiarazioni (un po`come fecero anche con Edgar Mitchell).
    Spero tanto che Aldrin confermi il tutto … cosi`che un altro astronauta americano famoso (dopo ad E. Mitchell!!!) verra` ad aggiungersi alla lista (gia` abbastanza lunga) delle personalita` emminenti che confermano la realta` estraterrestre del fenomeno UFOs&Alieni.

    Comunque,anche se Aldrin dovesse confermare queste dichiarazioni incredibili,non sono affatto sicura che questo ci possa portare “sicuramente ed automaticamente” verso un` eventuale “official Ufo disclosure” come i piu` ottimisti tra di noi potrebbero essere indotti a pensare.
    Coloro che detengono ,da ben piu` di 60 anni,i veri segreti degli UFO e degli alieni sono tipi potenti e…”duri a morire” e,inoltre,sono cosi` abituati a mentire e a disinformare che…persino se fossero colti (dalla propria moglie) a letto con l`amante,essi sarebbero capacissimi di negare il loro evidente adulterio (anche se questo fosse commesso proprio sotto gli occhi della propria moglie!!!).
    Quindi,figuratevi un po` VOI,se un astronauta ( o anche dieci astronauti americani!!!) potrebbero mai costringere questi “Signori-mascalzoni” (specialisti della menzogna e della “segretezza ufologica ad oltranza”) a dire finalmente la Verita` all`opinione pubblica sugli UFO & AlIENI.
    Questo é impossibile (secondo il mio umile parere).

    Quindi,solamente se gli alieni decidessero,direttamente e finalmente,di manifestarsi davanti a tutti noi,il governo americano (ed i suoi ev. alleati)si decideranno (o si “vedranno costretti loro malgrado” a decidersi) a fare questa famosa e benedetta “OFFICIAL UFO DISCLOSURE” che stiamo tutti aspettando con trepidazione (ma che sembra,purtroppo per noi, non arrivare mai…).
    Cordiali saluti a tutti e a tutte.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  10. lol gennaio 6, 2010 alle 5:04 pm

    ah questa bufala ritorna sempre, si tratta di un sempreverde.
    mi ricorda questo:
    http://complottilunari.blogspot.com/2009/03/e-vero-che-il-secondo-uomo-sulla-luna.html

  11. dr.kathrine martinez-martignoni gennaio 6, 2010 alle 7:50 pm

    Caro Signor Lol,
    -Come fa a dire che si tratta di una “bufala”?
    -Lei,forse,conosce personalmente l`astronauta “lunare” Aldrin?
    -Ci ha forse parlato assieme durante queste vacanze “natalizie e di fine hanno”?
    _Il Signor Aldrin le ha forse smentito personalmente quelle rivelazioni incredibili ma sostanzialmente (secondo il mio punto dii vista)abbastanza credibili fatte da questo scrittore Sudamericano (e contenute nel suo ultimo libro)?
    Se la risposta a queste mie 3 domandine é un sonoro “NO”…allora:
    _LEI come diavolo fa a dire (cosi` categoricamente come fa Lei!!!
    )che si tratta di una “bufala”?
    COME SEMPRE SI PARLA E SI SCRIVE SENZA CONOSCERE BENE LE COSE,LE PERSONE IN QUESTIONE E GLI ARGOMENTI TRATTATI.

    Per quel che concerne Paolo Attivissimo:
    _a mia conoscenza questo Signor Attivisssimo …é “attivissimo” solamente a criticare e a “discreditare” SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE quello che l`Ufologia,di volta in volta,ci propone di approffondire(ma facendo cosi`,non si va da nessuna parte…).

    Qui,ritorna il discorso “degli scettici ad oltranza dell`Ufologia” e di coloro che credono che dietro qualsivoglia notizia ufologica si nasconda sempre una “bufala” (come credo sia LEI,caro Signor LOL).
    Quello che io proprio non arrivo a capire (perdonatemi la mia “ristrettezza” mentale) é perché mai VOI che siete cosi` convinti che “tutta l`Ufologia sia sostanzialmente una colossale bufala” continuate a leggere e a scrivere i Vostri ripetitivi commenti nei nostri forums “ufologici”.
    Ossia: se non credete in queste cose (in cui,invece,crediamo noi ufologi)…beh,allora perché continuate a scrivere e a seguire i nostri forums ufologici.
    A me il vostro comportamento e il vostro atteggiamento (“quasi schizo-frenico”)mi pare assurdo.
    Infatti se io sono atea (per esempio)perché mai dovrei frequentare la messa,le chiese,gli oratori e perché mai io dovrei perdere tempo a discutere con i “fedeli o con i preti o con i vescovi” di questa religione in cui io “dico” di non credere affatto (dato che,secondo questa “scettica” opinione (quella del mio esempio) …questa religione sparerebbe solo ed unicamente
    “bufale”) ?
    Tornando a noi,se Lei,caro Signor Lol, é convinto in cuor Suo che tutto quello che riguarda l`UFOLOGIA é solamente una grossa “bufala”,perché mai sta seguendo (e perché mai sta scrivendo) nel nostro forum ufologico?
    Infatti,io che non sono lesbica(ma eterosessuale) non vado certo a scrivere nei forums delle lesbiche che esse sono tutte delle “poverine” che credono “alla bufala dell`amore omosessuale tra donne”(per esempio).
    NO,IO MI LIMITO A LASCIARLE TRANQUILLE (SENZA PERALTRO LEGGERE E SCRIVERE NULLA NEI LORO FORUMS)E NON MI PERMETTEREI MAI DI “DISTURBARE” I LORO FORUMS (CONSACRATI ALLE LESBICHE) CON IL MIO SCETTICISMO SUL LORO AMORE LESBICO E NON MI PERMETTEREI MAI DI CERCARE DI IMPORRE LORO IL MIO MODELLO DI AMORE ETEROSESSUALE (PERCHé SO IN PARTENZA CHE ESSE NON LO CONDIVIDONO AFFATTO).
    Quindi,cosi` come io non “riempio del mio scetticismo” i forums delle lesbiche (per esempio),perché Lei (caro Signor LOL) sta invece,”RIEMPIENDO CON IL SUO SCETTICISMO AD OLTRANZA” il nostro bel forum consacrato (non alle lesbiche e alle loro “pratiche” amorose)ma all`UFOLOGIA?
    Cosi` come le Signore lesbiche non sarebbero affetto interessate ( e a ragione!) ai miei ev. commenti su di loro,pure noi ufologi non siamo affatto interessati allo “scetticismo ad oltranza” che alcuni di Voi ci vorrebbero costringere ad accettare.
    Detto il tutto in altre parole:
    _ADESSO SIAMO PROPRIO STUFI DEGLI SCETTICI AD OLTRANZA E DEI DEBUKNKERS UFOLOGICI AD OLTRANZA…PER CUI;PER FAVORE,CAMBIATE “REGISTRO” (OSSIA:SIATE MENO “SCETTICI AD OLTRANZA”)OPPURE CAMBIATE FORUM (ed eventualmente partecipate ad ev. forums intitolati:”Commenti degli scettici e dei debunkers ad oltranza dell`ufologia” (peraltro,questi forums esistono veramente in Internet)).
    Salutoni a tutti quanti VOI…e statemi bene.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  12. Kla gennaio 6, 2010 alle 9:32 pm

    Basta con la (bufala) della NASA invece
    Questa persona non e’ uno qualsiasi e non può che essere vera, la storia del panello e stata inventata dopo per coprire l’evidenza, tanto non siamo nuovi a queste coperture di verità della NASA.
    Io vorrei tanto sapere come mai la NASA non e’ mai più ritornata sulla luna da allora?

  13. Antonello gennaio 6, 2010 alle 11:31 pm

    Cara Dott.sa Martinez .. non si preoccupi di Lol, è una nostra vecchia conoscenza, e fa sempre bene vedere che è ancora vivo.

    Inoltre Dott.sa, dovrebbe saperlo meglio di me, se qualcuno non vuole guardare in alto, è libero di non farlo ..

    Ergo, non si alteri, non serve, e non le fa bene :)

    Antonello.

  14. DR.KATHRINE MARTINEZ-MARTIGNONI gennaio 7, 2010 alle 1:27 am

    Cari Signori,
    il Signor Kla ha ragione.
    In generale,non si puo` commentare (ogni volta) gli articoli che il CUT cosi` gentilmente ci sottopone “rirando in ballo”,ogni volta ED IMMANCABILMENTE…il solito,vecchio ritornello (trito e ritrito)”inventato”DAGLI “SCETTICI DELL`UFOLOGIA AD OLTRANZA”,ossia il vecchio solito ritornello della probabile “BUFALA” (infatti se pensassimo veramente cosi`non faremmo né scriveremmo piu`nulla poiché SU TUTTO SI PUO` SCRIVERE CHE é UNA “BUFALA”-infatti chi puo` dire con certezza che “nostro padre”(per esempio) é VERAMENTE NOSTRO PADRE (ANCHE QUESTA,SIGNORI MIEI,POTREBBE BENISSIMO ESSERE UNA “BUFALA” INVENTATA DE NOSTRA MADRE (PER ESEMPIO )PER DARCI L`ILLUSIONE DI AVERE UN PADRE VERITIERO).
    Seguendo la logica dello “scetticismo ad oltranza” non se ne viene assolutamente piu`fuori IN NESSUN SENSO(per esempio:non potremmo neppure mangiare né bere poiché NESSUNO CI PUO` VERAMENTE DIMOSTRARE ED
    ASSICURARE PREVENTIVAMENTE CHE IL NOSTRO CIBO E LE NOSTRE BEVANDE NON SIANO STATI AVVELENATI (O CONTAMINATI),PER ESEMPIO).
    Quindi, io consiglierei agli “scettici ad oltranza” del nostro bel forum ufologico di smetterla con il loro solito ritornello (fastidioso) della…”BUFALA AD OLTRANZA” non fosse altro per rispettare il quotidiano ed impegnativo lavoro che i Signori del Cut (che credo io: lavorano pure gratuitamente!!!)ci mettono per ricercare in giro per il mondo intero tutte quelle notizie ufologiche “meravigliose” (e spesso anche veramente staordinarie)che poi ci sottopongono per commentare.
    Quest Signori del CUT che potrebbero benissimo andare in giro a divertirsi preferiscono , grazie alla loro immensa passione ufologica, invece concentrarsi quotidianamente sulla difficile ricerca di sempre nuove notizie (alcune vere altre no…ma questo non importa)ufologiche.
    Quindi,mi immagino come devono sentirsi tristi e frustrati questi POVERI ED EMERITI signori del CUT quando un lettore “scettico ad oltranza” liquida FREDDAMENTE E SECCAMENTE tutti i loro sforzi di ricerca di notizie ufologiche (che,peraltro, non sono mai tantissime)con la solita,banale affermazione:
    “_QUESTA NOTIZIA E`SOLAMENTE UNA BUFALA!!!”(SENZA,PERALTRO, NEPPURE APPORTARE NESSUNA SERIA GIUSTIFICAZIONE CHE SUPPORTI IL LORO “SCETTICISMO”CONGENITO).

    Concludendo:
    Cari “scettici ad oltranza” e cari “ufo debunkers ad oltranza”,per favore,nei vostri commenti non scriveteci piu` queste fastidiose parole che continuamente a Voi piace usare (a sproposito,peraltro):
    quali “bufala”,”impossibile”,”scientificamente sbagliato”,ecc…sia poiché
    VOI (come,delresto,nessun`altro di noi)NON AVETE ASSOLUTAMENTE IN TASCA NESSUNA VERITA` DEFINITIVA SULLA REALTA`(degli UFO & ALIENI,per esempio) sia per RISPETTO (NON ALLA SOTTOSCRITTA) MA ALMENO AL GRANDE E CERTOSINO LAVORO CHE QUOTIDIANAMENTE FANNO QUESTI SIGNORI DEL CUT PER TROVARE E PER RIPROPORCI POI LE NOTIZIE UFOLOGICHE DA COMMENTARE (SEMPRE CON L`UMILTA` NECESSARIA E DOVUTA A QUESTO GENERE DI NOTIZIE).
    Pensate un pochino:
    “Ma chi glielo fa fare a questi Signori Del CUT”?
    -NESSUNO…QUINDI,per lo meno,siate umili e portate loro il rispetto (per il lavoro che essi stanno quotidianamente facendo per tutti noi ufologi)che giustamente si meritano.

    Buonanotte a tutti quanti Voi.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  15. Vurdalak gennaio 7, 2010 alle 2:16 am

    Diciamo che la NASA non è più tornata sulla luna perché non era pronta ad affrontare gli “indigeni”? Ammettendo questo adesso pare che le cose siano cambiate… evidentemente la tecnologia militare ha fatto progressi!

  16. danilo gennaio 7, 2010 alle 3:56 pm

    L’unico modo per saperne di più è chiedere la conferma di tutto questo direttamente ad ALDRIN. Speriamo abbia il fegato di ammettere certe cose come MITCHELL. Mi chiedo: perché le associazioni ufologiche americane (che non sono certamente come le nostre) non chiedono a questi testimoni di organizzare una conferenza stampa di livello mondiale? Solo davanti alle telecamere si inchioda chi non vuole che la verità venga allo scoperto…

  17. lol gennaio 7, 2010 alle 4:42 pm

    guardate che Buzz Aldrin si è sempre arrabbiato per questo vedersi attribuire storie inventate del genere, come risposta ne inventano sempre di più, come è prassi.
    Ma non c’è alcuna possibilitàù che abbia detto una cosa del genere, leggetevi anche il link in precedenza per capire meglio di cosa sto parlando.
    Non illudetevi con le bufale, è semplicemente patetico.

  18. Markuzzo gennaio 7, 2010 alle 5:47 pm

    X Danilo

    Conferenze stampa a livello mondiale ce ne sono state, una puoi trovarla all interno di questo sito, è particolarmente interessante, x lol, non mi risulta siano state attribuite ad aldrin in precedenza simili affermazioni, qualche anno addietro è stato un altro astronauta ad arrabbiarsi perchè qualcuno ha spacciato per sua la voce della presunta conversazione tra il modulo e la base in cui si parlava di navi aliene, conversazione rivelatasi poi un falso…

  19. dr.kathrine martinez-martignoni gennaio 7, 2010 alle 6:12 pm

    Signor Lol,io credo invece che il patetico sia proprio Lei (con tutto il suo “scetticismo ad oltranza” che da nausea).
    Ma…adesso lasciamo per un momento stare Aldrin (le cui affermazioni non si sono ancora potute verificare) e parliamo un pochino dell`altro astronauta lunare (dalla credibilita` granitica come Aldrin)ossia:parliamo un momento di EDGAR MITCHELL!!!!!
    Caro Signor Lol, PUO` ( O VUOL) FORSE NEGARE CHE EDGAR MITCHELL (astronauta lunare della NASA)abbia ripetutamente affermato in varie occasioni che:
    _ GLI UFOs EXTRATERRESTRI ESISTONO VERAMENTE E CHE (ESSI) STANNO VISITANDO IL NOSTRO PIANETA TRAMITE I LORO UFOs (E CHE QUESTA “NOTIZIA_BOMBA” E` TENUTA SEGRETA ALL`OPINIONE PUBBLICA MONDIALE)?
    Per favore,risponda alla mia domanda senza “sgattaiolare”…Ossia: é vero o non é vero che l`astronauta lunare EDGAR MITCHELL (detentore del record per la piu`lunga passeggiata lunare)va dicendo (da diverso tempo) questo genere di cose sugli “extraterrestri e sugli UFOs” a chiunque abbia la curiosita` di porgergli questo tipo di domande?
    Se la sua risposta é “SI é vero!”,allora io le replico:
    -”COME E` POSSIBILE CHE UN ASTRONAUTA LUNARE NASA (DALLA CREDIBILITA` E DALLA REPUTAZIONE INDISCUTIBILI)POSSA MAI FARE QUESTO GENERE DI AFFERMAZIONI SE Q”UESTE NON FOSSERO SEMPLICEMENTE VERE?”
    _Se la sua risposta é “NO,EDGAR MITCHELL NON HA MAI FATTO QUESTO GENERE DI AFFERMAZIONI!”,allora io le replico che LEI é un ignorante (OSSIA: UNO CHE IGNORA LE COSE)di prim`ordine e che ,se va a vedere in internet,trovera` decine (per lo meno) di siti riguardanti EDGAR MITCHELL E LE SUE STAORDINARIE RIVELAZIONI SUGLI UFOs E SUGLI ALIENI (CHE SONO GIA` STATE TUTTE CONFERMATE DIRETTAMENTE DALLO STESSO DR. MITCHELL).
    MA PERCHE` MAI UN PERSONAGGIO GIA` FAMOSO ED “EROICO IN AMERICA” COME EDGAR MITCHELL DOVREBBE MENTIRE ALL`OPINIONE PUBBLICA MONDIALE SU QUESTO GENERE DI QUESTIONI (OSSIA:QUSTIONI RIGUARDANTI GLI UFOs e GLI ALIENI)?… E,INOLTRE,…PERCHE`
    MAI EGLI (QUESTO EMERITO ASTRONAUTA “LUNARE” DELLA NASA) DOVREBBE “SPUTTANARSI” LA CREDIBILITA` E LA REPUTAZIONE DAVANTI ALL`OPINIONE PUBBLICA MONDIALE COSI` FACILMENTE (QUESTO SOLAMENTE NEL (IMPROBABILE) CASO CHE QUESTE SUE INCREDIBILI INFORMAZIONI SU UFOs E ALIENI NON DOVESSERO RISULTARE VERITIERE)?
    Su Signor LOl,
    rispoda un po` alle mia domandine se ne é capace…
    (COME VEDE,IL SUO “SCETTICISMO AD OLTRANZA” (SPOCCHIOSO E PRESUNTUOSO)ADESSO SE LO PUO` ANCHE METTERE…LA “DOVE NON BATTE MAI IL SOLE” POICHE` QUI (OSSIA:NEL CASO MITCHELL) NON LO PUO` PROPRIO UTILIZZARE).
    Concludo:
    Adesso,per favore,ci spieghi,Caro Signor Lol, un pochino meglio chi é il “patetico”:
    -LEI (con il suo “stupido ed improduttivo scetticismo ad oltranza”) O IL DOTTOR EDGAR MITCELL (ASTRONAUTA LUNARE PLURIDECORATO DELLA NASA)?
    -O forse LEI PENSA DI ESSERE PIU` CREDIBILE E RISPETTABILE DEL DR. EDGAR MITCHELL (ASTRONAUTA LUNARE DELLA NASA)?
    Se fosse cosi`,per favore, ce lo faccia sapere a tutti quanti noi che poi noi la “PROPONIAMO” volentieri alla NASA QUALE FUTURO ASTRONAUTA (CON LA SPECIALITA` TECNICA DI “SCETTICO AD OLTRANZA”)”LUNARE” O “MARZIANO”(cosi` che potra` “imitare” (pur lei) la grande carriera spaziale fatta dal emerito DR. EDGAR MITCHELL alla NASA!!!).

    Cordialissimi saluti a tutti e a tutte Voi.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  20. Kla gennaio 7, 2010 alle 9:11 pm

    Dr Martinez non ci faccia caso…..stia tranquilla!!
    Non si può convincere un scettico, se non portarli l’extraterrestre di persona a casa

  21. Antonello gennaio 8, 2010 alle 12:04 am

    Lol, con tutto il rispetto, il link l’ho letto, ed è pieno di inutili supposizioni partite dal presupposto che, col senno di poi, Aldrin avrebbe ritrattato quelle parole. Per chi non avesse letto il link questo è quello che dice Aldrin, dopo una serie di commenti utili dell’autore:

    “C’era qualcosa, là fuori, che era abbastanza vicino da poterlo osservare. E cosa poteva essere? Mike [Collins] decise che poteva guardarlo dal telescopio e ci riuscì, e quando [l'oggetto] era in una certa posizione aveva una serie di ellissi. Ma quando lo mettevi bene a fuoco sembrava a forma di L. Questo non ci chiariva molto la situazione… Ovviamente non avremmo esclamato “Ehi, Houston, abbiamo qualcosa che si muove accanto a noi, non sappiamo cos’è, ce lo potete dire voi?”. Non l’avremmo certo fatto! Perché sapevamo che quelle trasmissioni sarebbero state ascoltate da gente di ogni sorta, e chissà mai che qualcuno potesse pretendere che tornassimo subito a casa per via degli alieni o di altre ragioni. Per cui non lo facemmo, e chiedemmo semplicemente con cautela a Houston dove si trovasse lo stadio S-IVB. Qualche minuto dopo ci dissero che era a circa undicimila chilometri per via della manovra, per cui non pensavamo di osservare qualcosa di così distante. Così decidemmo, dopo averlo guardato per un po’, che era ora di dormire e di non parlarne fino al ritorno, durante il debriefing”.

    Adesso, alla luce dell’articolo, è tutto eliminabile; dovrebbero rimanere solo due frasi:

    - C’era qualcosa, là fuori, che era abbastanza vicino da poterlo osservare. E cosa poteva essere?
    - decidemmo, dopo averlo guardato per un po’, che era ora di dormire e di non parlarne fino al ritorno, durante il debriefing.

    Se quell’oggetto non era il modulo che gli ha spinti fuori dall’atmosfera, e se quell’oggetto non (con un po’ di realismo) era uno dei pannelli, dato che come minimo sarebbe volato via a tutta birra o comunque lasciato in un punto fermo (e sopratutto non ne ellittico ne a forma di “L”), distante, e quindi non avrebbe potuto inseguirli, cosa poteva in realtà essere?

    Qui viene in soccorso l’utilità della prima parte dell’articolo, e cito testualmente:

    - La domanda è insolita, perché questo stadio, una volta abbandonato, non è di alcun interesse per gli astronauti. [nb, stadio abbandonato 2 giorni prima e distante 11mila km da loro]
    - Sanno che il mondo intero ascolta le loro comunicazioni radio.

    Carissimo Lol, l’articolo come vede è stato letto. Se vogliamo poi limitarci alle due frasi di Aldrin che ho riportato, allora possiamo notare come nell’ultima in particolare agli astronauti era stato dato questa sorta di dictat in cui era presumibilmente stato detto che, qualsiasi cosa avessero visto, avrebbero dovuto tacere. Nessuno vede qualcosa di anomalo e va a dormire. In spazio esterno, tutto è una minaccia. E’ come andare nella giungla non conoscendo la fauna locale, vedere un serpente e farsi mordere deliberatamente, ovvero? Un suicidio.

    Ripeto, nessuno vede qualcosa di anomalo e va a dormire.

    Comunque sia ci tengo a precisare che l’articolo segnalato dal CUT è cosa diversa dalle vecchie dichiarazioni di Aldrin, a quanto sembra è qualcosa di nuovo rilasciato ad un libro di recente, e contiene frasi clamorose, uscite direttamente dalla bocca dell’astronauta.

    Antonello, per Lol che insiste.

  22. DR.KATHRINE MARTINEZ-MARTIGNONI gennaio 8, 2010 alle 1:30 am

    Caro SIGNOR Kla,
    mi piacerebbe proprio farlo…ossia:portargli l`extraterrestre in casa solamente per vedere che razza di faccia farebbe questo Sinor Lol.
    Peccato che per il momento non sia ancora possibile farlo…altrimenti giuro che
    mi presenterei a casa sua con l`extraterrestre sotto braccio e gli direi:
    -”ADESSO,CARO SIGNOR LOL, COSA CAVOLO HA ANCORA DA DIRE A PROPOSITO DI ALIENI E DI UFOs?”
    La cosa che mi fa veramente arrabbiare é che magari questo Signor Lol crede poi in cose veramente “ESOTICHE” e
    veramente indimostrabili (come per esempio nell`esistenza di dio o nell`esistenza reale degli angeli o persino nel presunto potere superstizioso di certi numeri,ecc…)senza battere ciglio ma…. poi davanti a tante prove e a tanti indizi diretti ed indiretti e a tante testimonianze attendibilissime (come quella dell`astronauta “lunare” della NASA Edgar Mitchell!!!)sull` esistenza deli UFOs e degli alieni…ECCO CHE IL NOSTRO SIGNOR LOL SI METTE A FARE IL DIFFICILE,IL COMPLICATO,IL DUBBIOSO (ossia: SI METTE A FARE LO “SCETTICO AD OLTRANZA” )e,cosi` facendo, riesce persino a rompere i “cosidetti” anche a tutti noi ufologi seri ,unicamente desiderosi di comprendere il fenomeno UFO e di sapere tutto (o quasi tutto)sia possibile sapere sulla realta` degli UFOs e degli ALIENI.

    Comunque sia,caro Signor Kla,se un giorno dovessero veramente manifestarsi pubblicamente gli alieni come speriamo tutti noi..la prima cosa che faro` é di trovarne uno ( diquesti alieni),caricarlo sul mio
    Toyota e poi portarlo diritto diritto a casa del Signor Lol …e poi con la macchina fotografica(che porto sempre con me),fotografare la faccia sconvolta che indubbiamente fara` il Signor Lol (alla vista del alieno/a) …ed infine… publicherei volentieri questa mia foto (con la faccia sconvolta del Signor Lol!!!) sul Web cosi` che questo serva da lezione “PER TUTTI GLI SCETTICI AD OLTRANZA E PER TUTTI GLI UFO DEBUNKERS” che per piu` di 60 anni hanno ridicolizzato e deriso “vigliaccamente” noi “ufologi” seri(ben sapendo,dentro di loro,che probabilmente noi ufologi abbiamo sempre avuto ragione nel sostenere che gli UFOs e gli ALIENI esistono veramente (e non sono affatto il frutto della nostra immaginazione o qualche strano tipo di allucinazione ( o suggestione) collettiva che ci siamo inventati noi “ufologi” (ritenuti da sempre da questi presuntuosi “scettici ad oltranza” solamente come delle persone “matte o credulone”)).

    Buonanotte a LEI e a tutti VOI.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  23. Anunnaki68 gennaio 8, 2010 alle 10:24 am

    Egregia Dr. Martinez, come ben ricorderà, nei Promessi Sposi del Manzoni c’era un tale Don Ferrante che negava l’esistenza della peste con delle logiche assurde (mi si passi l’ossimoro). Che fine fece?

  24. Markuzzo gennaio 8, 2010 alle 1:06 pm

    Gentili amici

    qui di seguito potrete leggere la smentita di Aldrin in merito alle voci secondo le quali lo stesso avrebbe riferito alla base di aver visto degli ufo sulla luna,

    http://misterobufo.corriere.it/2009/09/xfiles_missioni_apollo_alieni_extraterrestri_fantascienza.html

    Se di recente abbia fatto nuove dichiarazioni ( e me lo auguro vivamente) questo non lo so, qualcuno puo confermarlo?

  25. lol gennaio 8, 2010 alle 2:22 pm

    per l’appunto lo sto ripetendo che si tratta di una bufala assurda, e che Buzz Aldrin la pensa in tutt’altro modo, ma qui siamo oltre all’essere creduloni, sembra di stare in mezzo ad una setta di fanatici con pesanti problemi circa la comprensione della realtà.

  26. Markuzzo gennaio 8, 2010 alle 2:49 pm

    Non è proprio così LOL, l’intervista che ho postato prima si riferisce ad un po di tempo fa, ma è probabile che da allora Aldrin abbia dichiarato dell altro, del resto non mi stupirei affatto se la Nasa o lo stesso governo americano abbia in qualche modo fatto pressioni su Aldrin affinchè ridimensionasse le sue dichiarazioni, il che mi sembra un eventualità molto ma molto probabile.
    Quello che non capisco è se l’autore boliviano si sia basato su nuove dichiarazioni, sulle dichiarazioni successivamente smentite, o se Aldrin abbia confermato le dichiarazioni smentite in precedenza… ad ogni modo prima di definirla una bufala assurda bisogna approfondire l’argomento ed attendere gli eventuali sviluppi, personalmente spero ma soprattutto credo che un fondo di verità ci sia, del resto mi sembrerebbe piuttosto stupido da parte dell autore Boliviano scrivere un libro basandosi su affermazioni smentite dallo stesso autore, non ti pare? :-)

  27. Markuzzo gennaio 8, 2010 alle 2:50 pm

    Smentite dallo stesso Aldrin intendo… :-)

  28. Kla gennaio 8, 2010 alle 8:13 pm

    E vero quello che dici Markuzzo!! Prima di pubblicare qualsiasi cosa su una persona devi avere il suo consenso

  29. dr.kathrine martinez-martignoni gennaio 8, 2010 alle 11:53 pm

    Cari lettori,
    io proprio non riesco a capire perché ci si sta “scaldando” tanto per le eventuali (nuove) dichiarazioni dell`astronauta Aldrin (riferite-cosi` sembrerebbe-a questo scrittore boliviano che ne avrebbe fatto persino un libro).
    Io,senza “scaldarmi” troppo,se fossi in Voi ragionerei cosi`:
    -A) CASO (IPOTESI) A:
    gli ufologi americani intervistano Aldrin (questo,prima o poi,sicuramente succedera`)
    e LUI (A SORPRESA?) CONFERMA LE PAROLE e LE AFFERMAZIONI “PRO UFO” ATTRIBUITEGLI DA QUESTO SCRITTORE BOLIVIANO.

    A1)RISULTATO:
    FELICITA` IN CASA DEGLI UFOLOGI+ DELUSIONE COCENTE IN CASA DEL SIGNOR LOL ( E DEGLI ALTRI “SCETTICI AD OLTRANZA E RELATIVI UFO DEBUNKERS”COME LUI)

    A2)CONSEGUENZE PRATICHE:
    NESSUNA IMMEDIATA SEMPLICEMENTE PERCHE` LE AFFERMAZIONI DI ALDRIN NON CREDO POSSANO “COSTRINGERE” LE AUTORITA` AMERICANE A PROCEDERE CON UN EVENTUALE “OFFICIAL UFO DISCLOSURE” (ALTRIMENTI LO AVREBBERO GIA ` FATTO DOPO LE AFFERMAZIONI STRAORDINARIE “PRO_UFO” DELL` ALTRO ASTRONAUTA LUNARE EDGAR MITCHELL).

    B) CASO (IPOTESI) B):
    -Gli ufologi americani ( o chi per essi) intervistano l`astronauta Aldrin
    e lui SMENTISCE le parole e le affermazioni “PRO UFO” attribuitegli da questo scrittore boliviano
    B1)RISULTATO:
    GLI UFOLOGI PRENDONO COSCIENZA CHE “L`AFFARE ALDRIN” E` EFFETTIVAMENTE SOLAMENTE UNA “BUFALA” (COME DICE L SIGNOR LOL!!!)PROBABILMENTE “INVENTATA” DA QUESTO SCRITTORE BOLIVIANO PER CERCARE DI VENDERE UN MAGGIOR NUMERO DI COPIE DEL SUO NUOVO LIBRO E QUINDI GLI UFOLOGI SARANNO UN POCHINO DEPRESSI (MOMENTENEAMENTE PER LO MENO)PER L`ESITO NEGATIVO DELLA VICENDA “ALDRIN”+ GRANDE FESTA A CASA DEL SIGNOR LOL ( E DEI SUOI AMICHETTI “SCETTICI AD OLTRANZA E UFO DEBUNKERS”) CON POSSIBILE UTILIZZO DI “SMODATE QUANTITA` DI RINFRESCHI ALCOLICI” (E FORSE PERSINO CON L`”AIUTO” PURE DI QUALCHE “PICCOLA ORGIA SCARAMANTICA” SEMPRE IN FUNZIONE “ANTI_UFOLOGI”).
    TUTTO QUESTO SIA PER “FESTEGGIARE” LA NOTIZIA “DELL`AVVENUTA BUFALA UFOLOGICA” SIA COME FORMA RITUALISTICA PER DIRE “UFOLOGI-CREDULONI E CRETINI, IO VE LO AVEVO DETTO CHE ERA SOLAMENTE UNA BUFALA!!!”
    B2)CONSEGUENZE PRATICHE:
    NESSUNA (COME PER IL CASO PRECEDENTE A2))POICHE` ANCHE SE L`ASTRONAUTA ALDRIN SMENTISSE QUESTE SUE IPOTETICHE NUOVE AFFERMAZIONI “PRO UFO”, RESTEREBBE COMUNQUE IL FATTO INCONTROVERTIBILE CHE TANTI ALTRI ASTRONAUTI (NASA E NON-NASA!!!)ABBIANO
    IN PASSATO FATTO AFFERMAZIONI CHIARISSIME E VINCOLANTI LA LORO CREDIBILITA` E LA LORO RESPETTABILITA` IN FAVORE DELL` ESISTENZA REALE DEGLI UFOs E DEGLI ALIENI ( UN SOLO ESEMPIO:L`ASTRONAUTA “LUNARE” DELLA NASA DR. EDGAR MITCHELL).

    Come vedete,cari amici ufologi, analizzando logicamente e “freddamente” (ossia:senza sentimentalismi inutili) la vicenda “ALDRIN” si arriva alla conclusione che sia “INUTILE SCALDARSI TANTO” per questo caso poiché anche se l`astronauta Aldrin dovesse smentire tutto quanto… a noi ufologi resterebbero comunque diversi altri astronauti famosi e anche famosissimi (vedasi Edgar Mitchell per esempio)che,invece, hanno dichiarato sotto giuramento che “gli UFOs esistono veramente e che stanno visitando il nostro pianeta (e che questa informazione é tenuta segreta e nascosta (probabilmente per evitare il possibile panico delle folle) alle masse popolari del Pianeta stesso)”.
    Se poi il Signor Aldrin dovesse poi e a sorpresa anche confermare queste sue nuove ipotetiche affermazioni “pro- UFO”(rilasciate a questo scrittore boliviano) QUESTA SAREBBE SOLAMENTE LA CLASSICA CILIEGINA SULLA TORTA (NULLA DI PIU`, NULLA DI MENO).

    Salutoni a tutti.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

    POST SCRIPTUM:
    Potrei sbagliarmi…ma l`astronauta Aldrin non era mica quello che poco tempo fa
    ha rilasciato un `intervista shock(mi sembra di averla ascoltata su “YOUTUBE” l`anno scorso-ma potrei anche sbagliarmi)nella quale egli affermava che “su una luna del pianeta Marte (si…mi sembra di ricordare…si tratasse proprio di marte!!!) era stato trovato un “monolite” artificiale” e che non si sapeva chi diavolo ce lo aveva messo la`…poiché (cosi affermava Aldrin in quella intervista)NON ERAVAMO STATI NOI ESSERI UMANI A METTERCELO LA`(QUESTO “MONOLITE” ARTIFICIALE).
    Potrebbe gentilmente qualche gentile lettore “ben informato sulle vicende ufologiche” di questo bel forum confermarmi o eventualmente anche smentirmi questa mia “notizia” (“notizia” che risale-lo ripeto- solamente ad un mio ricordo oramai quasi dimenticato ed offuscato dal tempo passato).

  30. Salvo gennaio 10, 2010 alle 3:07 pm

    mi chiedo come mai tutta questa meraviglia nel discutere sul fatto che esistano o meno vite extraterrestri nell’universo…mi sembra stupido stare ancora qui a dire fesserie. Siamo come coloro i quali vivono su un’isola deserta e credono che tutt’intorno vi sia soltanto mare e nient’altro..crediamo ke quei 12 pianeti ke conosciamo a tutt’oggi rappresentino tutto l’universo (o tutti gli universi) conoscibile?!. non ci rendiamo conto ke solo nella nostra galassia (la via lattea) composta da miliardi di stelle e pianeti ci possano essere centinaia di pianeti in grado di ospitare la vita..moltiplicate poi per miliardi e miliardi di altre galassie e centinaia di miliardi di pianeti e sistemi solari..è ovvio ke non possiamo esserci soltanto noi nell’universo.

  31. Biolca gennaio 10, 2010 alle 5:03 pm

    No no non è vero quello che dice Eduardo Ascarrunz, me lo ha detto il mio amico Buzz Aldrin. Quello scrittore da strapazzo si inventato tutto e Buzz è molto arrabbiato con lui, sapeste quanti accidenti gli ha tirato…

  32. DR.KATHRINE MARTINEZ-MARTIGNONI gennaio 10, 2010 alle 5:36 pm

    Caro Signor Silvio,
    quello che Lei dice é VERO ma oramai tutti sappiamo che l`Universo é IMMENSO E SCONFINATO (percui non si sta discutendo di questo poiché QUESTO FATTO E` ORAMAI DATO PER SCONTATO DA TUTTI).
    Quello su cui si sta discutendo e su cui si sta, a volte, anche “litigando” e solamente ed unicamente il tentativo di rispondere alla seguemte domanda (da un milione di dollari), ossia:
    -A)GLI UFOs E GLI ALIENI (SEMPRE POTIZZANDO CHE ESSI SIANO ENTITA` REALI) STANNO “VISITANDO” IL NOSTRO PIANETA TERRA OPPURE QUESTI “UFOs” E QUESTI ALIENI NON CI STANNO AFFATTO “VISITANDO”?
    (Se si CREDE DI “SI”,come credono gli ufologi,quali prove abbiamo in mano a conferma di questa tesi?)

    Percui,cercando di rispondere alla domanda posta sopra (domanda A),ecco che constatiamo che ci si puo`dividere in “Ufologi” (che,generalmente, rispondono “si” alla suddetta domanda A) ed in “Scettici e UFO debunkers ad oltranza (che,loro invece, generalmente,rispondono “no” alla suddetta domanda A).

    IL DILEMMA CHE TANTO CI FA “LITIGARE” E DISCUTERE ANIMATAMENTE E` SOLAMENTE QUESTO.
    OSSIA:
    -RISPONDERE ALLA DOMANDA A CON UN “SI” o con un “NO” e cercare,nei limiti del possibile, anche di giustificare questa nostra risposta.

    SALUTONI A TUTTI.
    Dr. Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  33. dr.kathrine martinez-martignoni gennaio 11, 2010 alle 11:50 am

    Caro Signor Biolca,
    LEI E` “AMICO” DELl`ASTRONAUTA LUNARE ALDRIN?
    …ma non mi dica….
    In attesa di eventuali sue prove,per es.fotografie che la ritraggono assieme al suo “amico” astronauta o altro ( che confermino quanto Lei ci sta dicendo),io devo,in tutta onesta`,ritenere che sia Lei che CI STA “SPARANDO” (A TUTTI NOI)… UNA “BUFALA” GRANDE COME LA CATTEDRALE DI NOTREDAME!!!!!!!!
    Guardi che se ci dice delle bugie,poi le cresce il naso come a pinocchio.
    Naturalmente,se Lei dovesse INVECE confermarci (con delle solide prove) questa sua eccezionale “amicizia” con Aldrin,IO LE PORGERO` IMMEDIATAMENTE TUTTE LE MIE SCUSE PIU` SINCERE PER QUANTO DA ME SCRITTO SOPRA a proposito-lo ricordo- della sua “presunta” amicizia con l`ASTRONAUTA “LUNARE” ALDRIN.
    STAREMO A VEDERE…
    Dr. Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  34. Antonello gennaio 11, 2010 alle 7:02 pm

    Su Dott.sa, ogni tanto un po’ di ironia ci vuole, non prenda tutto così seriamente :)

    Cordialmente,
    Antonello Vozza.

  35. lol gennaio 14, 2010 alle 1:38 pm

    ma c’è ancora qualche credulone che crede che questa notizia sia vera?
    Intanto aldrin ha publicamente festeggiato i suoi 80 anni, ovviamente non si è mai sognato di rilasciare dichiarazione sugli alieni, visto cheè una patetica bufala

  36. dr.kathrine martinez-martignoni gennaio 14, 2010 alle 4:38 pm

    INTANTO PERO` L`ASTRONAUTA LUNARE ALDRIN NON HA “SMENTITO PUBBLICAMENTE” LE AFFERMAZIONI CHE LO RIGUARDEREBBERO PRESENTI NEL NUOVO LIBRO DI QUESTO SCRITTORE BOLIVIANO.
    SE IL DR.ALDRIN SI FOSSE TANTO ARRABBIATO COME QUALCUNO DEL NOSTRO BEL FORUM AMEREBBE CREDERE,
    PERCHE` NON “SMENTIRE” SEMPLICEMENTE (TRAMITE UNA CONFERENZA STAMPA PER ESEMPIO)LE AFFERMAZIONI CHE LO RIGUARDEREBBERO DI QUESTO SCRITTORE BOLIVIANO?
    PURTROPPO PER GLI SCETTICI AD OLTRANZA,PERO`,NESSUNA SMENTITA UFFICIALE DI ALDRIN E` ANCORA STATA FATTA (e…ricordatevi-di solito:
    “Chi tace (non smentendo nulla)…acconsente!!!” e…questo lo sa benissimo anche Aldrin).
    Non credete forse che su questo aspetto un pochino di ragione ce l`abbia anch`io?

    Cordiali saluti a tutti quanti.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

    Post Scriptum:
    Perché nessun “scettico ad oltranza ne` nessun UFO debunker” del nostro Forum ha mai il coraggio di “DISCUTERE” con me (o con altri eventuali lettori) dello spinoso tema (“SPINOSO” SOLO PER VOI SCETTICI AD OLTRANZA!!!) “EDGAR MITCHELL” (e delle sue pubbliche dichiarazioni(confermate a svariate riprese dallo stesso astronauta “lunare”) pro-UFO e pro-Alieni)?
    SE avete gli “ATTRIBUTI AL POSTO GIUSTO”,PER FAVORE,DATEMI UNA RISPOSTA A QUESTA MIA “DOMANDINA”…

  37. Biolca gennaio 16, 2010 alle 5:25 pm

    e perché credi allo scrittore Boliviano e non a me? :-)

  38. DR.KATHRINE MARTINEZ-MARTIGNONI gennaio 17, 2010 alle 11:14 pm

    Io non credo a nessuno dei due solamente sulla parola:
    “credero` solamente a chiunque di Voi due ci porti delle solide prove a sostegni di quanto Voi state affermando ( o scrivendo).
    OSSIA:
    Se lo scrittore boliviano ci portera` delle prove (ES: CONFERMA DIRETTA DELLE SUE AFFERMAZIONI DA PARTE DELL`ASTRONAUTA ALDRIN) a sostegno di quanto ha scritto a proposito di Aldrin sul suo ultimo libro…BENE (ALTRIMENTI ,…”VADA AL DIAVOLO: LUI E IL SUO NUOVO LIBRO).
    Tutto questo vale,naturalmente,anche per Lei (caro signor Biolca),ossia:
    - O lei ci portera` le prove a sostegno di quello che Lei scrive…BENE (ALTRIMENTI,… COME PER IL CASO PRECEDENTE (OSSIA: PER LO SCRITTORE BOLIVIANO), ANCHE LEI VADA AL DIAVOLO (AFFETTUOSAMENTE PARLANDO E SCRIVENDO)).

    Di “chiaccheroni” ( o “fanfaroni”)che “chiaccherano ( o scrivono) senza portarci MAI nessunissima prova a suffragio di quello che stanno dicendo (o scrivendo), NOI UFOLOGI SERI SIAMO ORAMAI ARCI-STANCHI E ARCI-STUFI ( QUESTO IN TUTTI I SENSI POSSIBILI ED IMMAGINABILI!!!).

    Cordiali saluti a Lei (Caro Signor Biolca) e alla sua eventuale famiglia.
    Dr.kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  39. Biolca gennaio 18, 2010 alle 12:39 am

    e allora non avete corso un pò troppo dando una notizia priva di prove e riscontri? Non sarebbe stato meglio avere qualche conferma prima di pubblicare questo articolo?

    Come ha detto anche lei, la gente fa presto a inventarsi le cose e vedere pubblicate immediatamente le proprie stravaganze (se pur in forma dubitativa come in questo articolo) non può che incentivare queste persone a inondare il web di notizie prive di fondamento, confondendo ancor più le acque dell’intricato mondo della ricerca ufologica.

    Non prenda queste parole come un attacco, ma come occasione di riflessione e tragga le sue conclusioni.

    Cordiali saluti,
    Biolca

  40. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni gennaio 18, 2010 alle 10:37 am

    Egregio Signor Biolca,
    io ritengo che questa notizia (ancorche` non ancora confermata) andava data (ALTRIMENTI IL CUT SAREBBE STATO “ACCUSATO” DI VOLER CENSURARE LE NOTIZIE UFOLOGICHE).
    Adesso,spettera` agli ufologi americani (che sono tipi che non hanno paura quasi di niente…) andare ad intevistare l`astronauta lunara Aldrin (possibilmente prima che muoia avendo gia` Aldrin ben 80 “primavere” al suo attivo)e appurare se Aldrin CONFERMA O SMENTISCE LE DICHIARAZIONI A LUI ATTRIBUITEGLI DA QUESTO SCRITTORE BOLIVIANO E CONTENUTE NEL SUO NUOVO “ROMANZO”.
    Logica vorrebbe che prima di una sua ev.conferma o di una sue eventuale smentita NON SI PUO` TRARRE NESSUNA CONSEGUENZA (NE POSITIVA NE NEGATIVA) SU QUESTE EV: DICHIARAZIONI “BOMBA” DI ALDRIN.
    QUINDI NE CONSEGUE CHE:
    -sia gli “esaltati ad oltranza dell`ufologia” sia “gli scettici ad oltranza e gli UFO debunkers della stessa ufologia”, per il momento almeno,dovrebbero tutti quanti starsene ben tranquilli e quieti…ed aspettare con calma che “gli ufologi americani abbiano il tempo di intervistare Aldrin al riguardo per poi dirci finalmente se Aldrin CONFERMA O SMENTISCE QUANTO SCRITTO DA QUESTO SCRITTORE BOLIVIANO SUL SUO CONTO IN RAPPORTO ALLA QUESTIONE UFO E ALIENI”.
    MI SEMBRA CHE LA QUESTIONE SIA PIU` SEMPLICE E MENO AMBIGUA DI QUELLO CHE TANTI PENSANO,OSSIA:
    -Adesso dobbiamo tutti quanti aspettare con pazienza e vedere cosa ev.dira` ALDRIN (al riguardo) agli ufologi americani che sicuramente cerceranno (con ogni mezzo) di intervistarlo al piu` presto su questa particolare “questione” per avere da lui eventuali CONFERME DIRETTE( o anche eventuali smentite dirette)SU QUANTO SCRITTO DA QUESTO SCRITTORE BOLIVIANO SUL CONTO DELLO STESSO ALRIN E DELLE SUE EVENTUALI ESPERIENZE SPAZIALI(DIRETTE O INDIRETTE) CON GLI UFOs E CON GLI EXTRATERRESTRI.

    Cordialissimi saluti a Lei,egrgio signor Biolca …e a tutti quanti Voi.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  41. gianpiero carucci gennaio 24, 2010 alle 6:37 pm

    Mmmma mia ke scambio di pensieri e di opinioni….pero’ voglio lanciare una lancia a favore di LOL, perche’la gente ( soprattutto in questo campo) e’ pronta a guadagnare piu’ soldi possibili con le presunte ”bufale”….. prendi l’esempio del film ALIEN AUTOPSY.

  42. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni gennaio 24, 2010 alle 7:41 pm

    NON CAPISCO PROPRIO PERCHE`gli ufologi americani ci mettano cosi` tanto tempo ad intervistare il Signor Aldrin.
    Capisco che Aldrin sia un personaggio famoso ed importante,ma…diamine per chiedergli se CONFERMA o se invece SMENTISCE quanto scritto su di lui (su Aldrin)
    da questo scrittore boliviano (PRESUNTAMENTE AMICO DI ALDRIN)…NON CI VORRANNO MICA ALTRI 60 ANNI .
    Io credo che con la mia lingua “impertinente”…se fossi stata un` ufologa americana (e non svizzera) sarei gia` andata a casa sua (di Aldrin) ,avrei chiesto di vederlo e poi,molto ben vestita e con tutta la gentilezza di questo mondo gli avrei semplicemente domandato:
    -”Egregio Signor Aldrin,tutti gli ufologi del pianeta si stanno chiedendo se quanto riporta tale scrittore boliviano a suo nome sugli UFOs e sugli ALIENI corrisponda al vero o corrisponda al falso.
    Potrebbe Lei cortesemente CONFERMARMI O SMENTIRMI le affermazioni che la riguarderebbero (A PROPOSITO DI UFOs E DI ALIENI)scritte nel suo ultimo romanzo da questo scrittore boliviano e…dopo che LEI si sara` degnato di rispondere alla mia domanda di “CONFERMA O SMENTITA”,glielo assicuro,io la lascero` tranquillo
    e non la disturbero` piu`.”
    Sono quasi sicura che se qualche ufologa americana (magari anche un po` carina…il che fa sempre un certo effetto positivo sugli uomini (astronauti-lunari compresi)) andasse a trovare Aldrin e gli chiederebbe questo,EGLI NON SI RIFIUTEREBBE AFFATTO DI RISPONDERLE IN UN SENSO (OSSIA:CONFERMANDO LA NOTIZIA) O NELL`ALTRO(OSSIA:SMENTENDO LA NOTIZIA).
    Peccato che io non sia americana…altrimenti una risposta conclusiva ai dubbi degli ufologi del nostro forum sull`”affaire Aldrin” molto probabilmente Ve l`avrei gia` data.
    PAZIENZA!!!

    Cordiali saluti a tutti e a tutte Voi.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  43. gianpiero carucci gennaio 24, 2010 alle 11:16 pm

    Siete veramente d’ammirare dottoresa, la vostra voglia di sapre la verita’ e’ da esempio. Peccato che solo pochi( per me rari) la pensano come lei. Nn so lei, ma i miei coetanei( sui 30), forse per imbarazzo o per ”il nn sapere” nn fanno mai un discorso sui ufo, si soffermano solo: NO, IO CI CREDO…… e basta. Secondo me il problema e’ l’ignoranza ( senza offesa x nessuno) nel campo dell’ASTRONOMIA, perche’, mi creda, forse 1 su 20 sa come e’ composta una galassia ( soprattutto da quante stelle) e quante galassie ci son nell’universo. Concludo che se uno comprende la natura dell’universo e’ logico che poi si pone le nostre domande. FORSE SIAMO ANCORA IN POCHI

  44. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni gennaio 25, 2010 alle 12:04 am

    LA VERITA` (SUGLI UFOs E SUGLI ALIENI)CI RENDERA` “LIBERI,”MIGLIORI” E TREMENDAMENTE FELICI”…PERCUI NOI UFOLOGI “NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE MOLLARE LA PRESA ” (O “MOLLARE L`OSSO”) PROPRIO ORA CHE SIAMO AD UN MILLIMETRO DAL RAGGIUNGERLA ( O DAL CONOSCERLA) QUESTA “VERITA`SUGLI UFOs E SUGLI ALIENI”(OSSIA: NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE SMETTERE DI CERCARE CON TUTTE LE NOSTRE FORZE QUESTA VERITA` , NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE “RILASSARCI” E NON POSSIAMO ASSOLUTAMENTE DIMINUIRE LA NOSTRA “PRESSIONE” SULLE AUTORITA` SOPRATUTTO AMERICANE (CHE SANNO QUASI SICURAMENTE LA VERITA` SUGLI UFOs E SUGLI ALIENI … MA NON CE LA VOGLIONO ASSOLUTAMENTE RIVELARE PER UNA LORO PAURA “INRAZIONALE” DI NON SO CHE (ALCUNI DICONO PER PAURA DEL POSSIBILE PANICO DELLE “MASSE” MA QUESTA “SPIEGAZIONE DEL COVER UP UFOLOGICO” NON CONVINCE PIU` MOLTO NEPPURE ALVCUNE TRA LE STESSE AUTORITA` AMERICANE CHE,IN PASSATO, L`AVEVANO PERO`SOSTENUTA ED AVANZATA..)

    Buonanotte e sogni d`oro…caro Signor Gianpiero Carucci.
    Dr.Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  45. gianpiero carucci gennaio 25, 2010 alle 2:44 pm

    Di sicuro ( ne sono certo)anche lei ha visto il video sulle dichiarazioni che ha fatto (lo scorso 18 aprile, a due passi dalla casa bianca)l’EX MINISTRO CANADESE PAUL HELLYER. Il suo discorso era quello di svelare il velo di segretezza e soprattutto a mettere a conoscenza (l’intera umanita’)di un eventuale pericolo( da parte sempre di quel” governo” che custodisce il segreto).Pero’ per me il vero problema e’ che i GRANDI MEDIA AMERICANI nn l’hanno considerato proprio. Allora mi domando che questo ” governo”( come dice CLINTON che c’è un governo dentro il suo governo) chi e’, o meglio che cos’è??????

  46. fabrizio febbraio 5, 2010 alle 6:56 am

    quando cambierà l’ostruzionismo della nasa sulle vere o false verità di ufo sulla luna? semplice, quando i cinesi meteranno piede sulla luna!
    finirà il monopolio dei segreti spaziali.

  47. michele luglio 31, 2010 alle 10:11 pm

    Io penso che sia tutto una bella montatura, non fatta da una persona sola ma da un’oranizzazione, con molta probabilità governativa o da un insieme di governi. voi vi direte, a che scopo? immaginate per un’istante l’effetto che avrebbe sull’umanità se questa storia fosse vera, metterebbe in discussione tante di quelle cose ed addirittura l’esistenza di Dio stesso, anzi a questo riguardo mi viene in mente un versetto della Bibbia dove l’apostolo paolo dice: “3 Nessuno vi seduca in alcuna maniera, perché esso non verrà(la seconda venuta di Cristo) se prima non viene l’apostasia e non è rivelato l’uomo dell’illegalità, il figlio della distruzione. 4 Egli si pone in opposizione e s’innalza al di sopra di chiunque è chiamato “dio” o oggetto di riverenza, così che si mette a sedere nel tempio del Dio, mostrando pubblicamente di essere un dio. 5 Non ricordate che, mentre ero ancora con voi, vi dicevo queste cose? (2 tessalonicesi 2:3-5) Si io penso che l’uomo si si stia preparando a far guerra a Dio, ma non si trattera diuna guerra fatta da nio uomini comuni ma da dai governanti di questa terra. Notate questo versetto dell’ultimo libro della Bibbia come è interessante quando dice:”Esse sono, infatti, espressioni ispirate da demoni e compiono segni, e vanno dai re dell’intera terra abitata, per radunarli alla guerra del gran giorno dell’Iddio Onnipotente…”(apocalisse 16:14) Pensate, sarà questo il motivo perchè si sono inventata una bufala di questo genere? per eliminare Dio dal cuore degli uomini?
    Pensate ad immaginare i vantaggi per chi specula a livello scentifico niente più restrizioni.

  48. leonardo marzo 26, 2011 alle 1:02 am

    non siamo soli!!e’ da presuntuosi pensare di ssere gli unici abitanti dell’ universo…… magari abbiamo l’anima e quella marcia in piu’ che qualcuno ci invidia…….ma stiamo in campana perche’non tutto e’ oro quel che riluce e non tutti e’ detto che siano amici e buoni…..ad ogni modo, quando sara’ il momento dovremo giocarcela fino alla fine!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 143 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: