CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Mistero nella Tuscia: automobilista vede strana creatura. Il CISU indaga

Intornò alla metà di febbraio, tra le 16:00 e le 16:30, lungo la strada SS Cassia Cimina a pochi chilometri da Viterbo, un automobilista ha dichiarato di essersi imbattuto in una strana creatura che ha attraversato improvvisamente la strada, tanto da costringerlo a una brusca frenata per evitare l’impatto. L’automobilista, per alcuni istanti, ha potuto osservare da vicino un essere di bassa statura che camminava in posizione eretta con un andamento inusuale, ondeggiante. La misteriosa creatura era completamente nuda, priva di peli su tutto il corpo ed era di colore grigio. La creatura era alta circa 1,40 mt. L’enigmatica creatura, una volta attraversata la strada, si sarebbe dileguata nella boscaglia limitrofa, sparendo agli occhi dell’esterefatto testimone che, a distanza di qualche giorno, ha deciso di confidare la sua anomala esperienza al CISU (Centro Italiano Studi Ufologici) di Viterbo, contattandolo via internet. Il testimone esclude essersi trattato di qualche animale non riconosciuto o di un bambino travestito (visto che il periodo era sotto carnevale). Le caratteristiche fisiche dell’essere non ammetterebbero accostamenti in alcun modo possibile ad un essere umano.

Fonte: http://www.ufotuscia.it/dettaglio_news.php?id=221

Fonte: http://www.unonotizie.it/9419-tuscia-mistero-avvistamento-creatura-automobilista-s-imbatte-in-misterioso-essere-il-cisu-che-si-occupa-di-ufo-indaga.php

Fonte: http://www.unonotizie.it/9440-tuscia-proseguono-indagini-sulla-misteriosa-creatura-nuovi-inquietanti-particolari-alta-140mt-color-grigio-senza-abiti-e-pelo.php

In foto ricostruzione di un presunto umanoide extraterrestre

Annunci

11 risposte a “Mistero nella Tuscia: automobilista vede strana creatura. Il CISU indaga

  1. Stefano marzo 24, 2010 alle 8:48 am

    4metri di distanza tra i due sono veramente niente, quindi è praticamente impossibile, a meno che il testimone era sbronzo, poterlo confondere con un animale o un uomo o ragazzino nudo o mascherato.
    Anzi che non gli ha preso un infarto, forse a me prendeva.
    Una foto era il massimo, ma capisco di chiedere troppo!

  2. Kla marzo 24, 2010 alle 12:20 pm

    un bambino travestito (visto che il periodo era sotto carnevale). Secondo me e proprio così!

  3. franco29337 marzo 24, 2010 alle 12:52 pm

    La prima cosa che mi è venuta da pensare è: fra tutte le foto fasulle di alieni,non se ne poteva scegliere una con un soggetto più bello? Se per caso la vede una futura mamma, potrebbe indursi una mutazione genetica, per lo psavento.Non è che si insiste sul presentare gli alieni brutti e cattivi? Saluti F.

  4. Aiace marzo 24, 2010 alle 1:51 pm

    Lo avete giàscritto voi: carnevale.

  5. pat marzo 24, 2010 alle 5:31 pm

    franco29337 :
    La prima cosa che mi è venuta da pensare è: fra tutte le foto fasulle di alieni,non se ne poteva scegliere una con un soggetto più bello? Se per caso la vede una futura mamma, potrebbe indursi una mutazione genetica, per lo psavento.Non è che si insiste sul presentare gli alieni brutti e cattivi? Saluti F.

    E’ vero….mamma mia appena ho “scrollato” la pagina mi è venuto un colpo,se gli alieni son veramente così, preferisco non conoscerli !!!!!!!!!!!

  6. IMMA marzo 24, 2010 alle 8:42 pm

    Tranquilli!!Ci sono i “nordici” che sono degli stangoni di 2 metri e 20 biondi e con gli occhi azzurri!e poi..ogni scarrafone è bello a mamma sua!!(frase napoletana)Comunque le razze sono tante e come sulla terra ci sono le farfalle ma pure i coccodrilli,beh bisogna accettare tutti!!

  7. Kikko marzo 24, 2010 alle 9:19 pm

    Quello della foto piu che un alieno sembra un demone da film horror o, nel peggiore dei casi, un cadavere in avanzato stato di putrefazione…disgusting!!

  8. franco29337 marzo 24, 2010 alle 10:26 pm

    Cara Signora Imma potrebbe per cortesia pubblicare la foto di un nordico, ne ho letto con costanza fin dal 2003 ma non li ho mai visti. Cordiali saluti F.

  9. Eric marzo 25, 2010 alle 6:15 pm

    Anch’io sono molto curioso di vedere la foto di un “nordico”. Ho detto foto, non disegno o ricostruzione in computer-grafica. Credo che la Sig.a Imma, purtroppo, non sia in grado di esaudire questa nostra curiosità. Che peccato!…..

  10. IMMA marzo 25, 2010 alle 10:45 pm

    Carissimi Franco ed Eric,se davvero potessi farveli vedere ,mi farei in4!1Purtroppo per il momento non posso,ma presto e dico PRESTO li vedremo di persona.Ne sono convinta al 100%.Asopettate fiduciosie..vedrete!!

  11. franco29337 marzo 26, 2010 alle 12:00 am

    Signora Imma la mia era una provocazione. Sò benissimo che mon ci sono foto di nordici o pleiadiani che dir si voglia e neppure di siriani, in compenso se si cerca se ne può leggere molto. Saluti F.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: