CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE
PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI
Congresso di Strasburgo: si aggiungono Wickramasinghe e Jesse Marcel Junior
Ecco l’elenco aggiornato dei relatori che interverranno al prestigioso congresso internazionale di Ufologia, Astronautica e Astronomia che si terrà a Strasburgo (Francia) i giorni 15 e 16 ottobre 2010:
Claude Nicollier (Astronauta) che relazionerà su “Voli spaziali e la NASA“
Nike Pope (Ufologo ed ex componente del Ministero della Difesa britannico) che relazionerà su “Il dossier UFO del governo britannico“
Stanton Friedman (Fisico nucleare ed ufologo statunitense) che relazionerà su “I dischi volanti e la Scienza“
Jean Charles Duboc (ex pilota comandante dell’Air France) che relazionerà su “Il 28 gennaio 1994: un gigantesco UFO al di sopra di Parigi“
Vincenzo Puletto (Presidente Centro Ufologico Taranto) che relazionerà su “Il bagaglio storico dell’uomo, trampolino di lancio per il futuro“
Antonio De Comite (Direttore Generale Centro Ufologico Taranto) che relazionerà su “UFO: disclosure del 3° millennio“
Malcolm Robinson (Ricercatore UFO in Scozia) che relazionerà su “Le migliori osservazioni di UFO in Scozia“
Herve Laurent (Scrittore e Conferenziere) che relazionerà su “Noosfera o la pluralità dei mondi attraverso la griglia di lettura spirituale e teilhardiana“
Jean Pierre Petite (Astrofisico e Direttore Ricerche CNR francese). La sua relazione, al momento, non è stata comunicata
Daniel Michau (Pilota d’elicottero, Capo di Brigata di volo a vista e volo strumentale). Relazionerà su un avvistamento avvenuto nel 1973
Chandra Wickramasinghe (Astrobiologo dell’Università di Cardiff) relazionerà su Comete e Pandemie
Jesse Marcel Junior , relazionerà sul caso Roswell
Dando una scorsa all’elenco dei relatori leggo con piacere che saranno presenti anche il direttore e il presidente del C U T,attendo con fiducia ciò che ci relazioneranno al loro ritorno, con ampiezza di particolari e delle novità ascoltate.Saluti F.
La vera Scienza non ha paura di nulla, quindi neppure di astronavi interstellari che appaiono dal nulla sui nostri cieli. I veri scienziati liberi, hanno il dovere di osservare il fenomeno fisico sapendo che le Leggi di Natura possono mutare nell’Universo. E dal totalmente inatteso, se il fisico nucleare Stanton Friedman ha ragione, provengono le più grandiose scoperte ed invenzioni dell’Umanita’. Nessuno ci regalera’ l’astronave nel giardino di casa! Dobbiamo inventarla noi. I nostri “vicini”, allora, sarebbero obbligati a manifestarsi apertamente!!!
Data congresso aggiornata al 16 e 17 ottobre 2010. “La Verita’ vi rendera’ liberi”.