CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Politico russo rapito dagli extraterrestri. Indaga il Cremlino

Il presidente russo Dmitry Medvedev è stato inviato a indagare su un politico di primo piano che sostiene di essere stato rapito dagli alieni.  Kirsan Nikolaevic Iljumzinov, leader di una regione meridionale del paese (Calmucchia), nonchè giocatore di scacchi, ha raccontato in una prima serata televisiva su Channel One il 26 aprile scorso, di essere stato preso nel centro di Mosca il 18 settembre 1997, da una navicella spaziale inviata sulla Terra e di aver incontrato gli extraterrestri che indossavano tute gialle. Il politico ha raccontato di aver trascorso alcune ore in compagnia degli alieni. La nave spaziale era un “tubo semi-trasparente” su cui egli è entrato, incontrando creature, che sembravano vestite con tute gialle. Poi hanno fatto un giro con la loro astronave. Ora, un altro politico russo teme che Nikolaevic Iljumzinov possa aver divulgato segreti di stato e vuole che si indaghi. Nikolaevic Iljumzinov ha detto che l’astronave aliena era venuta sulla Terra per prelevare campioni. Sostiene di avere diversi testimoni che hanno assistito a questo suo rapimento.

Fonte: http://www.in-dies.info/06/05/2010/il-politico-russo-rapito-dagli-alieni/3476

Nota Redazione Centro Ufologico Taranto: una notizia interessante e inquietante, se fosse vera. La notizia non è stata censurata all’estero, infatti anche ABC e BBC (per il momento) hanno riportato il caso, con degli elementi non presenti nella notizia tradotta in Italia. Innanzitutto gli extraterrestri avrebbero comunicato con il politico per via telepatica per la presenza di un “basso livello di ossigeno”. Inoltre vi si afferma che gli extraterrestri non si sono ancora presentati in massa sulla Terra perchè “l’umanità non è ancora pronta” e, inoltre, l’aspetto degli extraterrestri era completamente umano. Per quanto riguarda il rapimento (avvenuto di notte) avrebbero assistito a ciò “il suo assistente, il ministro e il suo autista”.

Fonti supplementari (in lingua inglese): http://www.heraldsun.com.au/news/world/russian-politician-claims-alien-abduction/story-e6frf7lf-1225862840993 ; http://blogs.abcnews.com/theworldnewser/2010/05/russian-governor-tells-tale-of-alien-abduction-president-asked-to-investigate.html ; http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/8662822.stm

Annunci

26 risposte a “Politico russo rapito dagli extraterrestri. Indaga il Cremlino

  1. stefano maggio 6, 2010 alle 10:51 am

    Solita storia degli alieni che non ci contattano perchè non siamo pronti, da quanto tempo gira questo tipo di risposta, credo dagli anni60?
    Se veramente siete interessati su cosa vogliono gli alieni da noi e se sono buoni o no, vi consiglio di vederevi qualche video su youtube sul NWO…nuovo ordine mondiale, e perchè con questa sigla c’entrano gli alieni.
    Tutti video girati nel 2007-2008-2009 e che trattavano il problema della crisi economica mondiale e delle varie catastrofi ambientali che si stanno verificando, prima che queste si verificassero.
    Certo, le ricerche e le affermazioni di questi video che ho suggerito, non danno risposte certe al 100%, e non tutte parlano di alieni direttamente, ma almeno si può vedere la questione aliena, e non solo, da un altro punto di vista, secondo me molto interessante e veritiero.

  2. pat maggio 6, 2010 alle 11:14 am

    ottimo Stefano, però dato che su iutube si trova anche tanta “spazzatura”, perchè, cortesemnete, non linki qualche video interessante di quelli che hai citato – grazie – ciao

  3. Kla maggio 6, 2010 alle 11:28 am

    Per me questa notizia e più che vera, come le tante altre!! Pero sono sicuro che verra manipolata…uscirà fuori che il politico russo aveva dei probblemi mentali. Viviamo in un mondo di censure….

  4. skater maggio 6, 2010 alle 11:51 am

    ve lo detto stanno arrivando, xo per velocizzare il processo la dovete pensare che sono civili gente come noi che studia, lavora e si diverte (mi prenderete x un pazzo ma so che è cosi)secondo me nn si fanno vedere perchè hanno paura…dell’opinione della gente troppi pregiudizi troppi commenti (negativi) ci stiamo chiudendo al mondo.per stefano o visto il primo video sul nwo e sinceramente gia che ho visto pezzi di tragedia..come uragani maremoti e valanghe ho chiuso pensatela in positivo, nel 2012 succederà un fatto ma sarà un evoluzione secondo il mio giudizio una cosa bella!non so pensate che ci potrebbe essere un incontro ravvicinato del 4 tipo o cose simili,per la prima volta un alieno si fa vedere o i raggi del sole diventano più intensi ma di poco [in modo che in estate ci si abbronza di più 🙂 ] cose del genere.negli ultimi mesi ho fatto parecchie ricerche sul 2012 e che si vede solo predizioni calendari e gente molto pessimista vedendo alcuni video stesse cose,alla televisione stesse identiche cose pare come se l’umanità vuole propio che finisca il mondo.

  5. franco29337 maggio 6, 2010 alle 11:58 am

    Se censurata o manipolata sarà come nascondere la testa sotto la sabbia,come gli struzzi.I vari governi ed intelligence probabilmente sanno di essere impotenti nei confronti di eventuali visitatori extra.., però ogni tanto qualcosa trapela,vedi le varie notizie DARPA, staremo a vesere ! Per Noi pubblico è giocoforza attendere.Saluti F.

  6. stefano maggio 6, 2010 alle 12:01 pm

    Purtroppo ho visto tanti di quei video sull’argomento che ritrovarli ora è un pò difficile, quindi vi suggerisco di fare come ho fatto io all’inizio, cercando!… ma un pò di TAG da mettere su youtube voglio inserirli..
    NWO…
    NWO biochip…
    Corrado Malanga…
    e in fine i video di Sollment…
    Se ci riuscite cercate anche la storia del NWO, si parla del potere del NWO e di chi comanda i potenti della Terra, il famoso governo ombra.
    Sò che molti non credono a Malanga, ma per chi non conosce le sue conferenze, lui spiega in modo dettagliato, le migliaia di coincidenze che ci sono tra tutti i rapiti dagli alieni, e perchè lo fanno.
    Per finire ripeto, non dovete crederci per forza, ma io tra video foto e testimonianze di questo genere, preferisco documenti dove vengono provate con i fatti, quello che sta succedendo a questo mondo e chi sono i colpevoli, anche se gli alieni non c’entrano direttamente, ma cosa credete che sia il governo ombra?

  7. gimbo maggio 6, 2010 alle 5:22 pm

    Non capisco alcune frasi della nota dell’articolo:Innanzitutto gli extraterrestri avrebbero comunicato con il politico per via telepatica per la presenza di un “basso livello di ossigeno”.
    Che vuol dire?Che solo grazie al basso livello di ossigeno gli UFO possono comunicare telepaticamente?oppure che il basso apporto di ossigeno al cervello ha provocato allucinazioni al politico in questione?
    Scusate se la butto lì,ma un pò sta storia mi puzza.Ma perchè gli alieni si devono disturbare ad avvisare e spiegare che non si presentano in pubblico?é come se io chiamassi un tizio che non conosco e non ho mai visto e gli dicessi:scusa se non mi sono fatto vivo,ma quando sarai pronto mi presenterò!
    Ma se non sò che tu esisti,perchè ti scomodi così tanto?
    Se fossi un alieno quando verrà l’ora mi presenterò a tutti e diro:io sono un extraterrestre venuto dal pianeta X e vengo per i miei motivi Y.Vi osservo da secoli.Solo ora la vostra specie è pronta al primo contatto.
    Sta storia mi ricorda un film horror in cui la morte ti chiamava per telefono e ti diceva:tra 7 giorni tu morirai….appunto pura fantasia!

  8. lol maggio 6, 2010 alle 8:28 pm

    a me piacerebbe sapere cosa c’è di vero dietro a questa evidente bufala scopiazzata dalle storie dei giornali scandalistici.
    O il tizio cercava visibilità per motivi politici o la notizia è stata inventata da una fonte e presa per vera dalle altre.
    Ovvaimente voi potreste dirmi che potrebbe trattarsi di uno svitato come la moglie delministro giapponese che diceva di farsela con gli alieni venusiani in tutù, ma ho letto il curriculum di questo tizio ed è un incredibile uomo d’ìaffari senza scrupoli, poi entrato anche in politica e sospettato anche di frodi, non mi sembra il classico fesso.
    Lo so che sparano costantemente storie inventate per attirare i lettori, ma io sono uno di quelli a cui piacerebbe che esistesse almeno un cristo che si mettesse ad indagare sulla veridicità delle notizie invece di riportarle in massa col “copia-incolla”.

  9. Cavaliere maggio 6, 2010 alle 10:48 pm

    Mah, sembra una scena di Indipendence Day, il film ovviamente.

  10. lol maggio 7, 2010 alle 10:14 am

    si paul hellyer è da anni che inventa sorie sugli alieni, sembra proprio essere l’ennesimo buffone in cerca di notorietà che sfrutta la carriera passata per darsi parvenza di credibilità ed ingannare la gente.
    Tra le balle più grosse che ha sparate ricordo che dichiarò che gli USA avevano intenzione di costruire una base sulla Luna entro il 2020 non per scopi scientifici ma per monitorare ed abbattere le astronavi aliene che vengono regolarmente sulla Terra: questa si tratta di una affermazione totalmente campata in aria e contraria a tutti i dati disponibili in merito.

    Le balle bisogna saperle inventare, ci vuole intelligenza, e che cacchio!

  11. Kla maggio 7, 2010 alle 2:02 pm

    Cosa ci fai in un sito dove si parla solo di UFO caro scettico Lol?Secondo me sei pagato da quelli del CICAP, xche ho notato che usi sempre le stesse palole in ogni articolo senza dare spiegazioni validi. Questa gente ha tanto potere e denaro…e sinceramente non vedo il perché si dovrebbero rovinare un intera carriera,inventando buffale del genere.

  12. Andryx maggio 7, 2010 alle 4:31 pm

    Io credevo senza scrupoli sulla esisteza degli E.T.
    infatti ho raccimolato centinaia di link e file…. dopo ho scoperto passo dopo passo che era tutta una presa in giro.

    2012?
    tutto esagerato infatti le possibile modifiche saranno a livello tecnico, la terra cambierá i poli, forse qualche terremoto(Che sono giá in corso) ma niente di piú.

    Gli ufo che si vedono serebbero prove e test die nuove tecnologie segrete. ma non E.T.

    Ashtar, Kyron, Federazione galattica e compagnia bella, tutti inventati dalle sette, sono stato presente in una chat di questi dove loro stessi si sono arrabbiati fra di loro, facendo uscire a galla la veritá! (chat: Davide Russo Diesi)

    Forse a Malanga ci credo un po, ma é tutto da verificare….

    Insomma guardiamo in faccia alla realtá.
    L’unica cosa che possiamo fare é aspettare che si faccino vivi e basta.
    Ricercare, indagare… a cosa serve se poi non si dimostrano?

    Putroppo in questo tempo di crisi, tutti aspettano ad un miracolo!
    L’unico miracolo Siamo noi. Quindi ci dobbiamo dar da fare!

    Sapere che ci sono senza che la cosa sia ufficiale in tutto il mondo, non cambia nulla.

    PS: Leggere le notizie che il Cut scrive é sempre un Piacere! Bravi!

  13. lol maggio 7, 2010 alle 11:27 pm

    @Kla, credo che neanche sai cosa sia il Cicap. Il Cicap non si occupa di ufologia se non in rarissimi casi, si occupa invece di smascherare gli imbroglioni e gli imbrogli prevalentemente in campo paranormale. Il Cicap è formato da 13 persone che lavorano gratuitamente e sono costantemente diffamati dai ciarlatani e dai loro sostenitori.
    Il Cicap svolge una funzione utilissima nell’aiutarci a smascherare le bufale.

    Chiusa questa parentesi, non capisco la richiesta su quali spiegazioni valide dovrei dare di fronte a scempiaggi simili, ma è evidente che parli con superficialità infinita.
    Inoltre ti faccio notare che l’ufologia è piena zeppa di persone che per ottenere notorietà sparano balle spaziali.
    Chi conosceva questo tizio prima di questa sparata? Nessuno.
    Ora tutto il mondo lo conosce.
    FAcile ottenere notorietà in questo modo.

    In ogni caso questo tizio è un furbastro della peggior specie, mira certamente a ottenere qualcosa con queste dichiarazioni, semmai le ha fatte davvero.

  14. gianpiero maggio 8, 2010 alle 2:17 am

    STEFANO, hai pienamente ragione sull’ argomento U.F.O.- N.W.O.( ovvero chi realmente comanda il mondo)…..
    Ultimamente pero’ sul canale di youtube, precisamente sul canale di MOKSHA75AR, ho visto il film documentario ” SPIRIT WORLD 2: LA CABALA ALIENA” e ti diro in parole povere, che secondo me, alla fine di tutto quello che sta accadendo sul nostro pianeta ( la nostra evoluzione umana) di sicuro è un film gia’ visto per gli alieni, è come dire ” la storia si ripete” ( forse, per me, anche migliaia di volte è accaduto e di sicuro accadra’ altrettanto ancora)……
    E in conclusione ti dico che alla fine di tutto, ovvero il succo, è solo la nostra conoscienza dell’ anima nostra. E’ un po’ complicato a spiegarlo in breve, ma per me c’è lo zampino o l’aiuto di qualche, diciamo cosi’, DEMONE che ha volontariamente aiutato qualche famiglia con l’unico scopo di sottrarre piu’ malifici su questo pianeta……
    Spero di essere stato capito, perche’ ho riassunto di parecchio il mio pensiero se no dovevo scriere u libro……..

  15. michele71 maggio 8, 2010 alle 8:44 am

    CARO ANDRYX RISPETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO ANCHE SE NON CONDIVIDO TUTTO.
    RIGUARDO IL 2012 NON MI RISULTA CHE NESSUN E.T ABBIA MAI PARLATO O ABBIA QUALCHE LEGAME CON IL 2012!PER QUANTO RIGUARDA LE TECNOLOGIE SEGRETE SE FOSSE VERO COME DICI TU QUANDO VENGONO APPLICATE QUESTE FAMOSE TECNOLOGIE?????????PER UN VULCANO LO SPAZIO AEREO E STATO BLOCCATO PER 4-5 GIORNI,SENZA CHE NESSUN VEIVOLO CON TECNOLOGIA RIUSCISSE A VOLARE,LA MAREA NERA DI QUESTI GIORNI E UN PROBLEMA A TAL PUNTO CHE NON ESISTE UNA TECNOLOGIA PER MANDARE QUALCOSA O QUALCUNO A 1500 METRI DI PROFONDITA’PER CHIUDERE DELLE VALVOLE!IN FINE CREDERE A MALANGA NON AIUTA DI SICURO L’UFOLOGIA!!!!!

  16. Kla maggio 8, 2010 alle 12:29 pm

    Caro Lol, non e vero che quelli del CICAP lavorino gratis,il loro proffitti li ottengono nella vendita dei vari libri, nei vari giornali e nei vari programmi televisivi dove sono ospiti. E’ poi, basta vedere da chi e fondato il CICAP….da Piero Angela…il più grande insabbiatore di verità UFO in Italia. Fa parte x fino Umberto Veronosi,Carlo Rubbia,Margharita Hack e tanti altri ancora…chi meglio di loro può insabbiare la verità? Come vedi caro Lol, tutta gente molto conosciuta in tutta Italia e facilmente credibili dalla magior parte degli italiani. Devi capire che il 70% della gente continua ad informarsi con la televisione, dove ci proiettanno in testa quello che vogliono loro. Voglio vedere se nelle vari trasmisioni televisivi, a posta di trasmettere dei programmi come uomini e donne, isola dei famosi, grande fratello e cagate simili…trasmettessero di più sull’argomento UFO e paranormale che di casi c’è ne sono a migliaia in tutto il mondo…te ne accorgeresti subito che la gente non penserebbe più che siamo soli nell’universo. E’ tutta questione di informazione….e x questo che quelli del CICAP e le persone scettiche come te continuano ad esistere ancora oggi.

  17. Andryx maggio 8, 2010 alle 1:22 pm

    X michele71

    2012:

    Federazione Galattica, Kiron, Ashtar, Risveglio Planetario, PAO, PAG, PAG italia…
    e centinaia di siti anche esteri fanno connesione fra E.T. e 2012 !! per una possibile Dimostrazione della loro esistenza!

    Tecnologie:

    Sono Tecnologie Belliche, quindi inaccesibili, inutilizzabili, e inesistenti per la vita quotidiana normale. Il mondo dovrá sopravvivere anche se non potrá volare per un Mese! e la catastrofe in mare sará un donno collaterale che a questi signori non interessa! Solo la forza e il potere per controllare il Mondo é per loro di interesse. Lo scopo di queste tecnologie e ben piú alto, cosí come lo sono le armi Chimiche e il controllo umano tramite Farmaci a noi sconosciuti.

    Malattie che si possono curare da tempo, sono solo lucro delle grandi multinazionali Farmaceutiche.
    Cosa quadagnerebbero poi se esistesse un Farmaco per curare il Cancro?

    Putroppo la vita non é tutta Rose e Fiori… Anzi il modello Matrix penso si avvicini molto, a quella reale.

    Andrea

  18. Kla maggio 8, 2010 alle 5:33 pm

    Sono più che d’accordo con te Andryx
    Del modello Matrix e da anni che si occupa anche un certo David Icke, con tante spiegazioni valide.

  19. franco29337 maggio 8, 2010 alle 5:33 pm

    Ma vedi un po’ che casino di discussioni ha scatenato sto calmucco, con quella faccia da furbetto, non fà presagire nulla di buono, non sarà per caso un’ET travestito ? Stiamo sullo scherzoso e non facciamoci sangue amaro. Saluti F.

  20. Giovanni maggio 8, 2010 alle 7:40 pm

    http://www.blogorrea.splinder.com/archive/2006-10

    Kirsan Nikolaevic Iljumzinov:

    “Tutti noi italiani professionisti abbiamo un capito il segreto per sopravvivere al nostro Paese e alla sua classe politica: non prendere niente sul serio, capire che la vera metafora della nostra repubblica è Gardaland.
    Per questo è con enorme invidia che guardiamo alla Calmucchia, staterello nato dall’implosione dell’Urss, affacciata sul Mar Caspio. Il reportage che ne fa Il Venerdì di Repubblica è davvero divertente, o inquietante se preferite. A cominciare dal suo presidente Kirsan Nikolaevic Iljumzhinov, 44enne oligarca milionario presidente della Federazione scacchistica mondiale. Il quale ha fatto costruire ai confini della capitale Elista la Città degli Scacchi, con le vie intitolate alle pedine del gioco, musei e scacchiere ovunque. E ha reso gli scacchi materia obbligatoria nelle scuole “perchè i bambini imparano a concentrarsi”. Poi però la concentrazione non gli piace tra i gradi, visto che ha fatto modificare il regolamento mondiale degli scacchi limitando a 50 minuti il tempo massimo delle sfide, per motivi televisivi.
    Gli scacchi sono ancora il meno, per uno che si è fatto eleggere quando aveva 31 anni col seguente progamma elettorale: 1) un cellulare gratis a tutti i pastori calmucchi; 2) l’ingaggio di Maradona nell’Uralan, la squadra di calcio più forte del Paese. Naturalmente non ha fatto niente di tutto ciò. In compenso fa rinchiudere gli ubriaconi in gabbie messe lungo la strada principale di Elista (che si chiama Viale degli Scacchi) e ha fatto costruire a sue spese 38 templi buddisti (la Calmucchia è l’unico Stato non asiatico ove il buddismo è religione nazionale), e anche una chiesa cattolica costata 15 milioni di dollari, anche se secondo lui in tutta la Calmucchia c’è un solo cattolico.
    Il motivo per cui è stato eletto, secondo lui, è che è in contatto con i marziani, che una volta l’hanno rapito su un disco volante giallo e gli hanno fatto fare un giro nello spazio. Meglio essergli amico, terrestre o no: la sua biografia, La corona di spine del presidente, scaricabile anche dal sito internet della federazione scacchi, ha capitoli con titoli come Senza di me la gente è incompleta e Ci vogliono due settimane per far uccidere un uomo.
    Dio, che invidia, quanta polenta dovremo ancora mangiare per arrivare a simili livelli, in Italia?”

  21. ramtin maggio 11, 2010 alle 4:54 pm

    hi.my name is ramtin from iran.i read your weblog.it is very good.i add your web adress in my weblog link section.please add my adress web in your weblog.thank you very much.i hope good time for you in every day.

  22. centroufologicotaranto maggio 11, 2010 alle 8:49 pm

    Hello Ramtin, thanks for writing us. We have added your site to your favorite links, heading UFO Iran.

    See you soon.

  23. ufolove maggio 12, 2010 alle 12:15 pm

    thank you.

  24. mario maggio 14, 2010 alle 6:37 pm

    io mi chiamo mario ho 23 anni ho sempre creduto agli alieni,ma nella notte del 18 maggio del 2008 alle ore pio meno 01.40-45 stavo nella mia camera da leetto nella casa dei miei nonni in brasile non riuscivo a dormire avevo mal di testa e molta ansia,sapevo che sarebbe succeso qualcosa di strano quella notte . al 01.40 qualcosa mi tocca i piedi (io ero sotto le coperte)alzo di scato e vedo una e subito dopo due figure nere-tran´parentate mi sento imobile e non riesco a chiamare i miei genitori o nonni.poi svengo e mi sveglio a terra in salotto mi muovevo eran0 le 01.55 avevo tanta paura ma fino a oggi non ho scoperto cosa é succeso quella notte oggi prendo anti depressivi e medicinali per la memoria.spero voi capite cosa mi é succeso e mi rispondete mille grazie

  25. mario maggio 14, 2010 alle 6:41 pm

    ciao mi chiamo pablo leggo molti articoli sugli alieni e ogni notte spero di non essere rapito…oggi abito in brasile cerco persone con il mio stesso interesse ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: