CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Misterioso oggetto volante nei cieli del Leccese

Ci giunge notizia da un nostro affezionato lettore (omettiamo le generalità per la privacy) di un avvistamento di un misterioso oggetto nel Leccese, avvenuto il giorno 22 maggio 2010. Ecco il suo racconto:

Salve sono M., da Oria (BR). Questa sera insieme ad un amico siamo dovuti andare a Gallipoli per un raduno. Durante il nostro rientro, intorno all’1.20 di notte, usciti da Gallipoli, ci siamo diretti verso Lecce. Sulla strada per Lecce siamo passati attraverso una galleria e all’uscita salta all’occhio un oggetto sopra al parabrezza. sono all’incirca l’1.35. Dico al mio amico alla guida: “E., lo vedi?” e lui “Cosa?”…. “Guarda un po’ alla tua sinistra…”. Siamo rimasti zitti per 30 secondi. Io a fissarlo costantemente e lui ogni tanto ci buttava l’occhio mentre rallentava la macchina a passo d’uomo…
L’oggetto non era molto lontano da noi, potevano essere un 30-40 km di distanza e ad un’altezza pari all’alzata dello sguardo di pochi gradi. L’oggetto si presentava di forma circolare, colore grigio opaco con alla base 4 pannelli di luce bianca, di cui 3 sulla sinistra e 1 uno sulla destra (rispetto alla nostra prospettiva). Nell’arco di quei 30 secondi, l’oggetto era fermo immobile, poi si è spostato verso la nostra sinistra ed è scomparso senza emettere luci.

Purtroppo non ho preso la fotocamera per fare la foto perchè ero più interessato a guardare l’oggetto che mi incuriosiva parecchio.
Di sicuro non siamo stati gli unici a vederlo perchè era proprio sopra una cittadina…. quindi impossibile non vederlo. Se qualcuno ha lo stesso avvistamento fuori Gallipoli, vi prego di segnalare i vostri commenti, in modo che la mia voce (purtroppo senza fatti) possa essere confermata!

Ringraziamo l’amico lettore per la segnalazione

About these ads

5 risposte a “Misterioso oggetto volante nei cieli del Leccese

  1. franco29337 maggio 24, 2010 alle 12:06 pm

    Poichè da più parti si legge un notevole interesse per le attività umane in ambito nucleare-militare da parte dei presunti visitatori alieni (al nostro mondo) si potrebbe pensare che in Puglia ci siano installazioni o depositi di tali strumenti,vista la frequenza delle loro apparizioni proprio in tale regione.
    Ammettendo che una percentuale delle segnalazioni siano vere, nessuno si è mai preso l’onere di tracciare al posizione e le rotte seguite da codesti oggetti,nel qual caso si potrebbe ottenere una sommaria mappa ed arguire i possibili interessi,comprendo che sia un compito molto arduo.
    Qualcuno del CUT, con più informazioni di mè, ci potrebbe informare.
    Cordiali saluti F.

  2. NBz 318 maggio 24, 2010 alle 8:58 pm

    La segnalazione l’ho fatta io e ringrazio i redattori x aver reso pubblica la mia mail. Era un bello spettacolo da vedere. La forma circolare dava x scontato fosse un UFO ma potrebbero esserci anke tante verità dietro a tutto ciò. Io ho raccontato ciò ke abbiamo visto ;)

  3. NBz 318i maggio 26, 2010 alle 2:21 am

    la forma era quella… sarà lo stesso che si sarà mosso verso est dalle nostre parti?

  4. franco29337 maggio 27, 2010 alle 6:36 pm

    Con il mio post speravo di stimolare lo spirito di ricerca, probabilmente nessuno sa nulla: E’ il solito bla bla. Saluti F.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 143 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: