CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Contatto extraterrestre in Italia a fine 2010?

Ci giunge notizia da un nostro amico lettore (omettiamo le generalità per la privacy) di una discussione che si sta tenendo sul forum del sito di “Nibiru 2012” (http://www.nibiru2012.it/forum/ufo/ufo-di-coleum-132634.0.html) in cui un certo utente “Coelum” ha esordito affermando precisamente che “non esporrò le mie credenziali e non mi dilungherò molto. Il presente messaggio per anticiparvi nuove di cui molti sono già a conoscenza. L’Europa e l’Italia in particolare saranno il punto in cui verrà il contatto di massa. Gli extraterrestri stanno palesando la proprio esistenza in tutta Europa ma ci sono sufficienti ragioni per credere che in Italia si manifesteranno per la prima volta ufficialmente. Chiunque di voi se abitante vicino a grandi aree urbane può vedere Ufo nel cielo quasi quotidianamente, la data in cui ci si aspetta la rivelazione a mezzo televisivo è per il prossimo settembre. Si ritiene che il contatto massivo avverrà da un giorno all’altro in dicembre e a Roma. Aprite gli occhi perchè a questo punto ci siamo sul serio“. Fin qui il messaggio di questa persona. Non è la prima volta che, periodicamente, qualcuno esce con rivelazioni di date di possibili contatti alieni, ma puntualmente vengono smentiti dai fatti. Ossia nulla. Quindi siamo convinti che anche la data “prevista” da questo utente si rivelerà una bufala. Vorremmo tanto essere smentiti, ma siamo convinti che sarà così.

Annunci

43 risposte a “Contatto extraterrestre in Italia a fine 2010?

  1. stefano giugno 13, 2010 alle 12:35 pm

    Concordo pienamente con il CUT, ogni anno esce fuori la notizia dell’imminente contatto di massa, e puntualmente si rivela una bufala.
    Chi ha mandato in giro questa notizia è italiano, e guarda caso il contatto avverrà in Italia, scommetto che se era spagnolo, il contatto sarebbe avvenuto a Barcellona.
    Ho letto tutti i suoi post nel sito di Nibiru, e come tutti quelli che in passato hanno fatto circolare questa voce, ha avuto questa notizia da fonti attendibili di cui non puo fare i nomi, lavora nell’abito militare, ma non puo dire dove perchè essendo ancora in attività potrebbe passare dei guai, insomma in questa notizia ci vedo un collage di tante rivelazioni fatte da ex militari americani, con le loro storie di poveri militari costretti al silenzio se non farlo clandestinamente.
    Dicembre è lontano, le cose che ho da fare sono tante, e non ho la possibilità come questa persona di cambiare nazione, quindi ci si rivede a dicembre per quanto riguarda questa notizia, altro tempo non mi pare il caso di spendercelo, anche se sono sicuro che ora inizieranno rivelazioni su rivelazioni che si collegheranno a questa, sono troppo sicuro che succederà questo!

  2. mah giugno 13, 2010 alle 1:24 pm

    la persona ch eha scritto quelle cose è un esponente di una nota setta sugli alieni fondata da un tristemente noto contattista italiano.
    Si tradisce perché utilizza lo stesso identico linguaggio delle persone di questa setta, la stessa espressione “contatto massivo” dovrebbe ricordare qualcosa a qualcuno.
    Evidentemente, il suo interesse è di creare attenzione per la cosa in modo da catturare qualche persona e farla entrare nella setta.

  3. MilloRN giugno 13, 2010 alle 2:37 pm

    Scusate se infrango il primo comandamento… ma il commento è… “OCCCRISTO!”

    Che razza di storia… in Italia? Avranno scelto il nostro paese dato che siamo dei terrestri esemplari, abbiamo un sistema interno talmente perfetto ed EQUAMENTE GIUSTO! oppure è per gli spaghetti allo scoglio (che anche in Italia da qualche anno a questa parte vengono fatti pure con le COZZE surgelate! ahah rimarranno fregati!)

    MA VAAAA VALA’! Ma chi è questo?

  4. Fulviuz giugno 13, 2010 alle 2:38 pm

    Penso che non bisognerebbe dare credito ed eco a certe panzane sparate dal primo che passa.

  5. pat giugno 13, 2010 alle 4:35 pm

    che l’avvistamento da parte dei tre militari sul “cupolone”…(come diceva il Venditti dei bei tempi),…fosse una sorte di prova generale ????

    P.S.: e meno male che il caldo vero ancora deve arrivare …ah…ah…ah…ah

  6. franco29337 giugno 13, 2010 alle 8:47 pm

    Sarà per il minimo solare , oppure per le lunghe piogge primaverili, ma quì le teste calde spuntano come funghi in autunno peccato che, siano tutte falloidi. Ciao F.

  7. rick giugno 13, 2010 alle 9:01 pm

    non credo che avverrà se non attraverso un certo percorso che eviti il panico o reazioni estreme di qualche tipo nelle popolazioni

  8. franco29337 giugno 13, 2010 alle 9:04 pm

    P.S. precisazione : le mie osservazioni non sono rivolte a chi ha postato prima di mè.

  9. Arthur McPaul giugno 13, 2010 alle 9:45 pm

    Su Nibiru2012 non si é nuovi a personaggi del genere. In un anno di assidua frequentazione in quel forum ne ho visti almeno una decina. con altrettante date assurde e fanaticismo new age. Uno che mi colpi particolarmte fu Adam Kadmon, il bloggerista vicino a radio 105 che si proclamava addirittura alieno. Di bufala in bufala si é arrivati a quest’ultimo personaggio.
    Dopo non chiedemi il perchè del mio distaccamento da quel sito come forumista…

    Arthur McPaul

  10. MilloRN giugno 13, 2010 alle 11:12 pm

    @Franco

    Ma anche noi siamo le teste calde dell’ufologia! XD

  11. gianluca giugno 13, 2010 alle 11:27 pm

    solita bufala mio pensiero saluto tutti

  12. Cavaliere giugno 13, 2010 alle 11:32 pm

    Ma sopratutto non ha specificato su quali basi fa tali affermazioni. E’ l’ennesima balla, ahimè.

  13. paolo l. giugno 14, 2010 alle 1:45 am

    salve a tutti.non sarà mica qualcuno del cicap che s’infiltrano su i forum e blog per screditare il fenomeno ufo.A mio parere non avrei dato tutta questa visibilità pubblicandolo,si fà solo il gioco di questi mentitori .

  14. franco29337 giugno 14, 2010 alle 11:17 am

    Caro MilloRN non direi che siamo teste calde , ma tiepide , il che ci permette di conservare una certa lucidità di pensiero, le vere “Falliodate” (passami il neologismo) le ha scritte il postatore di Nubiru2012. Come puoi leggere, su questo blog, le cose vanno diversamente, c’è piu equilibrio ed una discreta vivacità. Personalmente sento la mancanza di una certa DOTTORESSA SVIZZERA, bocciando le sue intemperanze politiche,apprezzavo la sua effervescenza. un caro saluto a tutti F.

    PS: spigami il significate del termine XD, sono un po’ ” matusa ed un po’ eremita” e non ne penetro il termine.

  15. Valerio Ugliano giugno 14, 2010 alle 11:17 am

    Buongiorno,
    mi dispiace che il commento che ho rilasciato ieri mattina, non sia stato pubblicato.
    Ci riprovo…

    Sono Ketu, moderatore del sito-forum nibiru2012.it.
    La notizia che è stata data da questo utente, è stata subito contestata sia da noi dello staff, che da quasi tutti gli utenti del forum.
    Ci dissociamo quindi da tutto.
    Abbiamo chiuso immediatamente il topic, il motivo della sua riapertura è stata solamente per dare la possibilità all’utente, di fornirci delle prove a sostegno (la nostra filosofia è dare la possibilità a tutti di esporre le proprie idee) della sua tesi; quando la cosa non è avvenuta, a 24 ore dalla riapertura, abbiamo chiuso il discorso.
    Spero che pubblichiate questo mio commento…

    Saluti

    Valerio – Ketu

  16. MilloRN giugno 14, 2010 alle 3:25 pm

    @Valerio
    Noi (spero di poter parlare a nome di tutti) non abbiamo criticato il Forum2012, ma bensì chi ha postato queste idiozie… Se ad esempio per ogni argomento che non ci va giù dovessimo puntare il dito contro il CUT allora starebbero freschi e il forum sarebbe chiuso da un pezzo. Dato che non sono LORO (il Cut) a scrivere le notizie di sana pianta (tranne qualche argomento scritto dal Sig DeComite), l’unica cosa che possiamo fare è criticare L’ARTICOLO POSTATO e di conseguenza chi lo ha scritto… spero di essermi spiegato bene 😀

    @Franco
    Stai attento a quel che desideri… la dottoressa svizzera ci osserva…. XD
    comunque sia XD è un sorriso usato sul web.. come :D, cacchio un pò di fantasia è? 😀

  17. franco29337 giugno 15, 2010 alle 10:12 am

    @MilloRN grazie per la spiegazione, ma vedi è da metà febbraio che ho un collegamento internet, e non ho ancora metabolizzato tutto, ai miei tempi usavamo espressioni gergali diverse e lo scambio di pensieri avveniva con carta e penna, poi venne il telefono che ci mise in po’ a diffondersi capillarmente, ora è tutto più veloce e in apparenza più facile anche se la fantasia non manca. In merito alla dottoressa svizzera può osservare fin che vuole, ma se non si fà viva è come se non ci fosse no ? Hai centrato perfettamente il mio pensiero per quanto riguarda il post su Nibiru 2012. Saluti F.

  18. Valerio Ugliano giugno 15, 2010 alle 10:26 am

    @ MilloRN

    Assolutamente, non era una critica nei vostri confronti, era un doveroso chiarimento a nome del forum…

    😉

  19. carlino giugno 15, 2010 alle 1:57 pm

    anche perchè le “fantasie” di questo ragazzo,non sono state pubblicate in home..
    non era nè una notizia,nè un articolo,ma appunto(senza prove tangibili)una fantasia..
    non c’era nemmeno bisogno di riportarlo qui…
    visto che trattasi probabilemente di bufala…o almeno fino a dicembre,
    non potremo saprerlo…ma mi pare scontato…
    quindi tanto rumore per nulla…
    sono stato io a riaprirgli il topic,ma solo perchè come ognuno di voi,
    sono moolto curioso e voglioso di sapere…
    purtroppo il caldo stà dando alla testa in questi giorni,
    e alcuni utenti nuovi e vecchi ne stanno risentendo..
    saluti da nibiru

    carlino

  20. Manuel giugno 15, 2010 alle 7:10 pm

    non so se si puo’ credere o no q questa notizia xo’ dopo quello che ho visto a ostia sabato notte … 3 luci rosse nel cielo che apparivano e scomparivano in un attimo ben visibili x più di un’ora da moltissime persone …

  21. Cavaliere giugno 15, 2010 alle 11:49 pm

    Valerio hai fatto la cosa giusta: hai dato al tizio la possibilità di documentare le sue affermazioni e fornire prove tangibili, una possibilità non si nega a nessuno. Una volta appurato che si trattava di un mitomane avete chiuso il topic. Bene!
    PS secondo me, sempre meglio la dottoressa svizzera che Catone!

  22. MilloRN giugno 16, 2010 alle 2:45 am

    Azzzz… CAVALIERE!!! stai attento a chi nomini!!! Catone! madonna mia… se lo dici 3 volte davanti allo specchio appare il diavolo 😀 mi ero dimenticato di lui… anche se le sue critiche a volte vontavano dal bicchiere ero spesso d’accordo con lui eehhehe però aveva dei modi…

    in quanto a Kathryne… non è mica male, però non ho ben capito il suo astio, direi verso il mondo, nei suoi ultimi commenti… bhò non si sente da un pò

  23. Angelo giugno 20, 2010 alle 12:58 pm

    Che dire!
    Come già detto da più persone è una bufala!
    Oppure, qualche giornalista che sta preparando qualche articolo sugli UFO, non mi meraviglierei che tra qualche settimana troviamo un dossier su qualche settimanale.
    Per chi ha letto, anche superficialmente, il forum su nibiru sull’argomento, prima fornisce una data a settembre e successivamente a dicembre…..
    Inoltre dice, di esseresi trasferito fuori dall’Italia, per evitare il panico di massa….
    Come se un’eventuale contatto extraterrestre, l’isterismo di massa rimarrà circoscritto entro i confini nazionali, e gli altri abitanti dei Paesi confinanti rimarranno nell’indifferenza….
    Sono convinto, in ogni caso, se dovesse avvenire un contatto conciviltà extraterresti, questi siano pacifici….. in ogni caso se volevano invadere la Terra potevano farlo tranquillamente fino al secolo scorso in quanto la tecnologia ,sia militare che civile non era così evoluta come adesso.
    Saluti.

  24. piero giugno 21, 2010 alle 12:18 pm

    ragazzi dovete essere seri nel commentare. è vero che fra di noi ci sono persone che volutamente vogliono sviare la verità facendo volutamente false rivelazioni massive, ma ora siamo giunti al dunque. non sarà il 2012 nè il 2015 il primo vero contatto, e questo non avverrà in Italia, (troppa gente). Gli extraterrestri in realtà i nostri lontani padroni e non progenitori, torneranno nella loro prima dimora, nel mezzo del deserto africano, che un tempo era uno splendido bosco, e lì cercheranno il loro face, un oggetto particolare, nascosto dai servizi segreti e il vero e unico oggetto che rivela che sul nostro pianeta c’è stato qualcuno oltre 10mila anni fa a giungere sulla terra. il face è un oggetto che sulla base delle ultime analisi rivela che la loro astronave giungerà sul nostro pianeta nel 2017 con un errore approssimato di pochi mesi. i dati del face sono inconfutabili!!!!!!!!!!!!

  25. gianluca floris giugno 23, 2010 alle 11:37 pm

    AHAHAHAH!Bella questa millo RN!!!!!!!!!!!!!

  26. pippo luglio 1, 2010 alle 1:41 pm

    In questi giorni dopo aver sentito una pubblicità in Tv, ho cominciato a girovagare di quà e dì là nella rete alla ricerca di informazioni sul tema del ” Contatto Alieno ” e di possibili contatti. In rete al riguardo sè nè leggono di tutti i colori.

    C’è chi parla di possibili contatti basandosi su tesi estremamente empiriche.

    C’è chi parla del fatto che entro il 2012 visto che finisce il calendario Maya ci sarà un contatto Alieno.

    C’è chi definisce la tesi degli alieni e dei possibili contatti come una cosa da pazzi e visionari.

    C’è chi invece considera questa tesi molto reale visto che ci sono miliardi di stelle nello spazio e considerare, l’umanità come l’unica forma di vita sia alquanto improbabile.

    C’è chi parla anche in Tv come nella trasmissione ” Il Mistero”, e va alla ricerca della verità su tutto questo e rispolvera attraverso i libri di Zecharia Sitchin la teoria degli Anunnaki e del pianeta Nibiru.

    Insomma ci sono innumerevoli teorie in rete più o meno credibili io ti invito a farti un giro e visitare diversi siti per capirci di più io personalmente ho vistato tutti i i siti e nè ho trovato uno molto particolare.

    Il sito http://www.messaggi-alieni.it ad esempio ospita un libro e delle testimonianze molto particolari sul tema del possibile conattto alieno e sulla possibilità della vita nell’universo.

    All’interno di questo sito trovi diverse interviste al premio nobel Rubbia, alla astrofisica Margherita Hack e a molti altri tra cui l’autore Vinicio de Bortoli che afferma di aver avuto tecnologia aliena e averla brevettata . Questa tecnologia gli è arrivata da messaggi alieni ed è molto interessante il fatto che diverse società amaericano oggi la stiano producendo e vendendo sui mercati attraverso dei VideoGames che si possono controllare con la mente.

    A questo punto tutto questo è vero o è falso? io non lo so ma quello che ho letto è molto credibile visto che vi sono state pubblicate innumerevoli prove suffragate da diversi scienziati.

    L’unica cosa da fare e farci un giro e informarsi in mezzo a tutte queste informazioni.

    E se avremo un contatto alieno entro al 2012, una Guerra nel sistema solare, saremmo invasi dagli alieni lo vedremo in futuro infatti non manca molto al 2012.

    Ciao

  27. LUCA luglio 11, 2010 alle 4:54 pm

    pregate dio….., perechè il tempo del giudizio è giunto…. la SPIEGAZIONE A TUTTO è scritta nella bibbia…, fonte di vita e saggezza….., cammino di luce…., d’amore…., per tutti coloro che hanno sete….., sete di verita’………………!!!!!
    GESU’ T’AMIAMO, NEL NOSTRO CUORE TI STIAMO ASPETTANDO
    GLORIA E FEDE A DIO IERI OGGI IN ETERNO

  28. LUCA BENESPERI luglio 17, 2010 alle 10:29 pm

    ragazzi gli alieni stanno arrivando io iri sera ne ho visti parecchi come nei video che ho inseriti su facebook http://www.facebook.com/people/Luca-Benesperi/1129835245
    il video corto e del l23.05.2010 e quello lungo è del 27.6.2010 ed il mio avvistamento risale alla sera tra 16e il 17 luglio 2010 ecco cosa ho visto:
    ERO SUL PONTILE DI TONFANO A MARINA DI PIETRASANTA
    GUARDANDO IN DIREZIONE CARRARA HO NOTAT0 NEL TRATTO DEI 214 METRI DEL PONTILE CHE SI AFFACCIA SUL MARE (l’ACQUA)ED NE HO CONTATE CIRCA 30 SFERE COLOR ROSSO ARANCIO SALIVANO UNA DOPO L’ALTRA FINO A 5 FINO A STABILIZZARSI L’UNA ACCANTO A LE ALTRE POI SPARIRE UNAO DOPO L’ALTRA CON UN BREVE MOIMENTO VERSO L’ALTO E DOPO UN MINUTO SI RIVEDEVA LA STESSA COSA, LA COSA ANCORA + STRANA ERA QUANDO SPARIVANO UNA DOPO L’ALTRA HO NOTATO UN GROSSO OGGETTO (COME SE OGLI SFERA LA FACESSE RENDERE GUASI VIVIBILE) LA PARTE CHE SI VEDEVA SEMBRAVA UN PIATTO ROVESCIATO

  29. marco agosto 29, 2010 alle 2:53 am

    ragazzi mi chiamo marco e dgt da volla provincia di napoli io ci credo perke per 2 giorni di fila mi è capitata una cosa assurda le notti del 28 e 29 agosto ho avvistato una luce intensa rosso rubino era inizialmente ferma nel cielo poi ha iniziato a muoversi e a scomparire…ma la cosa più strana e che più mi ha impaurito e che la notte del 29 cioè stanotte a 1.15 questa luce si trovava a un centinaio di metri da terra ….io non so cosa sia però spero più che altro che una nuova civiltà si avvicini a noi e porti un radicale cambiamento su tutta la terra ovviamente positivo….alieni appena vi farete vivi venite da me vi offro un caffe logicamente avvisate prima cosi mi organizzo vi faccio assaggiare tutte le specialità della mia città

  30. nio.lion ottobre 2, 2010 alle 4:21 am

    Loro ci avevano già avvisati qualche anno fa …
    Nota: quelli tra parentesi sono mie interpretazioni personali.
    “BADATE AI PORTATORI DI FALSI REGALI E LE LORO MANCATE PROMESSE.
    MOLTO TORMENTO MA C’E’ ANCORA TEMPO.
    CREDETE, C’E’ DEL BUONO LA FUORI.
    NOI CI OPPONIAMO ALLA DISONESTA’.
    CANALE IN CHIUSURA.
    (LA FORZE MALVAGIE SONO IN DIFFICOLTA’)
    SUONO DI CAMPANELLO.
    (APRITE LA MENTE E GLI OCCHI)”
    Non ci sarà bisogno di nessun intermediario tra noi e loro, questo lo potremo percepire a pelle… avete presente quando una persona vi sta antipatica d’istinto, senza neppur sapere chi sia?
    Bene, se dovrà accadere sul serio un vero contatto con loro la sensazione sarà l’esatto opposto, come se li conoscessimo da sempre.
    Io consiglierei di ascoltarlo questo istinto perchè sarà quello che vi guiderà nelle scelte giuste, ma non solo per quanto riguarda gli esseri extradimensionali.
    Quando si vorranno far vedere lo faranno e basta, magari prima del 2012, ma sicuramente non siamo noi a decidere.
    Piuttosto una cosa saggia secondo me sarebbe quella di cominciare a fare (a chi di dovere) e a farsi le domande giuste pretendendone le risposte.
    Non è possibile nessun tipo di evoluzione se non si prende l’iniziativa e non si fa scattare quel meccanismo interno che, al suo avvio, vi cambierà la vita.
    Ricordate: i portatori di false speranze sono molti…
    PACE E LIBERTA’

  31. angelo ottobre 4, 2010 alle 11:27 pm

    carissimi amici appassionati delle galassie. ci sono molti quesiti che ormai non ci poniamo neanche più… è certo che non siamo soli nell’universo è chiaro che quello che siamo e che abbiamo non è farina del nostro sacco… è chiaro vedi piramidi egizie maya, cambogiane balbek libanese etc. che siamo figli di alieni che ci hanno indotti/istruiti a vivere su questo pianeta una volta era molto bello e pulito.
    il nostro livello evolutivo è pari a zero nei loro confronti solo 50 anni fa siamo andati sulla luna loro qui ci hanno portato, poi la situazione è scivolata di mano ci hanno seguito per qualche migliaio di anni poi ci hanno lasciati al nostro destino ma ci seguono sempre essi sono fra noi hanno basi ai poli e su pianeti vicini il loro incontro massivo potrebbe sortire effetti contrari alla pace bisogna vedere di quale razza parliamo ma non pensate che migliaia di persone sparite in tutto il mondo non siano state portate con loro ? e kissa dove, io credo che essi arriveranno forse per invaderci forse no ma arriveranno spero solo di poter essere vivo e attivo per il contatto
    ciao

  32. vera ottobre 5, 2010 alle 1:10 pm

    …io sono stato rapito e sento che prima o poi verranno a riprendermi …ma io non voglio xche voglio salvare la terra dal loro attaco…e in qualche modo riusciro a vincerli e mandarli via….

  33. Pingback:Contatto extraterrestre in Italia a fine 2010? | MITI E MISTERI

  34. D.D. dicembre 2, 2010 alle 10:15 pm

    Invece di pensare a quando o a come gli “alieni” ci contatteranno nel prossimo futuro….
    Non vi siete mai chiesti il perchè nessuno ricerca le risposte dove sicuramente le potrebbe trovare?!

    Tutti bravi ad ipotizzare.. forse vi spaventa l’effettiva realtà..

    e forse fate bene…

  35. mery dicembre 3, 2010 alle 11:21 pm

    secondo me non ha detto una bugia………domenica 28 novembre e’ accaduta una cosa molto strana a empoli provincia di firenze una coppia ha avvistato qualcosa nel cielo e poi e’ atterrato nel suo giardino lasciando una buca di 6 metri !il ragazzo e’ rimasto scioccato non parla non beve non dorme

  36. centroufologicotaranto dicembre 3, 2010 alle 11:23 pm

    Una prova in merito farebbe comodo, non trovi? Come si dice .. “verba volant” ..

    Antonello Vozza,
    Componente CUT.

  37. D.D. dicembre 16, 2010 alle 12:24 am

    …… facciamo un ipotesi;
    se esistesse una prova fisica ed indiscutibilmente creata da una civiltà evoluta e non di origine terrestre…
    e ipotizziamo ancora che i luoghi in cui poterla cercare e quindi trovare, fossero protetti da parte di terzi impedendone il ritrovamento.

    Quale azione sareste disposti a intraprendere ipoteticamente parlando?
    E se alla fine questa prova confermasse definitivamente le vostre teorie?

  38. D.D. dicembre 21, 2010 alle 1:31 am

    89° 59′ 05,91″ S
    78° 47′ 57,79″ E

    19° 41′ 58,52″ N
    98° 50′ 38,16″ O

    più di così non posso fare…

  39. aldo febbraio 16, 2011 alle 4:51 pm

    bon giorno a tutti, immagino un bel giorno per davvero quando tutto sara’ chiaro ed palese che gli alieni sono gia’con noi ho meglio dire siamo noi, un nio modestissimo parere. basterebbe guardare nella direzzione giusta, ma se pensiamo di trovare altri mondi ho addirittura vedere alieni guardando ancora nei telescopi a noi conosciuti credo fermemente che ci sia ben poco da scoprire a parte quel pochissimo che sappiamo gia’.

  40. Anna maria marzo 14, 2011 alle 2:09 pm

    buono a aspersi anche per che vedo che se sta facendo de tutto per tenerci al oscuro quindi penso che le uniche vere sorse de informazione che ci rimangono sono quelli che fino ad ora non abbiamo manco presso in considerazione o ridicolizzato. poi sinceramente e una vera ingiustizia che i governi de tutto il mondo decide chi si salva e chi no quindi fatte qualcosa per voi e per le vostre famiglie. Grazzie

  41. mario aprile 13, 2011 alle 8:53 pm

    come tutte le cose nella vita,le dobbiamo vedere di persona per rendercene conto. Io personalmente li ho fotografati e non vedo perchè la gente debba ostinarsi a non credere,
    dal momento che ci sono prove inconfutabili ! Non siamo soli nell’universo , ne ho avuto la prova. Mario

  42. mario aprile 13, 2011 alle 9:09 pm

    Ho avuto le prove di avvistamenti dei quali ho le fotografie ,non sono dei falsi ! Quello che voglio dire è che la gente si ostina a non capire,perche non c’è comunicazione. Se posso dirlo è sembrato strano anche al sottoscritto , ma fare delle foto ,riuscite senza vedere il soggetto penso sia il massimo !

  43. centroufologicotaranto aprile 13, 2011 alle 10:03 pm

    Salve Sig. Mario se vuole può inviarci le foto all’indirizzo centroufologicotaranto@gmail.com così rendiamo pubbliche le prove.

    Antonello – CUT

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: