CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Bigelow Aerospace: “gli UFO hanno ucciso persone”

La Bigelow Aerospace, con sede a Las Vegas (Nevada), è una agenzia privata nel campo della tecnologia aerospaziale. Fondata dal miliardario Robert Bigelow nell’anno 1999, è riuscita a trovare un grosso spazio in questo campo, tanto da collaborare fattivamente con enti scientifici e tecnologici come la NASA. I progetti predominanti riguardano la costruzione di Moduli Espandibili di Stazioni Orbitanti. Ma la Bigelow Aerospace è attivamente immersa nella problematica UFO. E’ notizia di qualche mese fa che la FAA (Federal Aviation Administration) americana ha dato incarico proprio alla Bigelow la “patata bollente” in caso di segnalazioni. Ma non solo. Infatti, intervistato dal New York Times, il fondatore Robert Bigelow ha dichiarato che “sono stato un ricercatore e studioso di UFO per molti, molti anni. Chiunque si occupi di ricerca, se la gente ha la briga di fare ricerche di qualità, vieni fuori assolutamente convinto. Non devi avere incontri personali. Le persone sono state uccise. La gente sta male. E’ più di un tipo di dati osservativi“. Aggiungiamo noi, cosa c’è effettivamente sotto? Dopo Steven Hawking ecco un altra voce, non rassicurante, in tema UFO.

Articolo completo (in lingua inglese) http://www.nytimes.com/2010/06/08/science/space/08space.html?pagewanted=1

Nella foto sulla sinistra Robert Bigelow. Sulla destra un progetto di hotel spaziale

Annunci

9 risposte a “Bigelow Aerospace: “gli UFO hanno ucciso persone”

  1. giovanni7 giugno 14, 2010 alle 11:18 am

    gli Ufo hanno ucciso persone?? E’possibile.E’ dagli anni 50 che scomparsi improvvisamente dal PPI del radar ( fatto molto anomalo ) Nel 1954 i primi aerei a reazione Comet sono stati disintegrati ,i pezzi sono stati sparati verso terra o mare in una zona abbastanza contenuta.I corpi recuperati avevano tutte le ossa rotte ed erano leggeri come tappi e i rottami erano privi di bruciature.Sono stati abbattuti da una specie di laser.A quei rempi il laser era sconosciuto.Poi,in un arco di 60 anni sono avvenute molte catastrofi aeree anomale,tutte spiegate con puerili argomentazioni .Alcuni ufologi sospettano che dietro vi siano gli ufo.Io,stesso ho vosto due F104 che nel 1983 hanno inseguito a Ferrara un ufo nero che stazionava nel cielo. All’arrivo degli aerei l’ufo si è smaterializzato.

  2. MilloRN giugno 14, 2010 alle 4:10 pm

    ma se sono così avanzati e ci vogliono uccidere perchè non lo fanno tutto d’un botto??? Faranno come nella Serie “V” che aspettano il momento giusto e non si perchè??? o forse questi ufo sono generati da un’ipnosi di massa come in poltergeist 1??

  3. Fulvio S. giugno 14, 2010 alle 4:47 pm

    Per chi fosse interessato ad approfondire suggerisco su you tube Archivio Malanga.

  4. alessio giugno 14, 2010 alle 4:59 pm

    E’ interessante la storia della tentata intercettazione dei 2 F-104 ad un oggetto misterioso, hai notizie più dettagliate in merito? qualche ulteriore particolare?
    grazie ciao.

  5. Luigina Traverso giugno 15, 2010 alle 1:58 am

    Buongiorno. Oggi sul quotidianoSecolo Decimonono di Genova c’era un articolo su di una signora quarantenne insegnante che ha visto la notte scorsa verso le ore 3 una formazione di ben 10 “UFO” in località Genova-Pegli. Si sa qualcosa di più. Grazie.

  6. giovanni7 giugno 15, 2010 alle 8:49 am

    notizie più dettagliate sui miei avvistamenti sono su:Google digitando mantovani giovanni Ufo

  7. Giovanni giugno 15, 2010 alle 10:01 am

    ipnosi di massa come in Poltergeist….
    ho visto il film svariate volte ma pare mi sfugga qualcosa…. il problema non era che la casa era stata costruita su un vecchio cimitero indiano di cui avevano spostato le lapidi ma non i corpi??

  8. gianni giugno 15, 2010 alle 4:23 pm

    Lol,
    hai disponibile un curriculum di questo Bigelow?

  9. Cavaliere giugno 15, 2010 alle 11:41 pm

    Ma da come è scritto non è chiaro se si riferisce a persone o UFO. Forse intendeva dire che chi fa ricerca seria in quel campo e arriva a conoscere segreti sgratiti, viene fatto fuori……ma dal governo o da agenzie sottogovernative o simili. Che è anche più facile sia così.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: