CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Sfera di luce filmata in provincia di Bari

Ci giunge notizia di un avvistamento, con video, di un ipotetico UFO filmato in provincia di Bari. La testimonianza ci viene da un nostro amico lettore, di nome Rocco (omettiamo il cognome per la privacy), il quale avvistò l’oggetto in una spiaggia del barese. Il testimone che ci ha informato di ciò abita a Grumo Appula (BA). Tutto si svolge in una discoteca del luogo, sulla spiaggia di Capitolo. Il locale dove è stata filmata la sfera luminosa nel cielo si chiama “Sun Bay”. L’avvistamento è avvenuto la notte tra il 29 e 30 maggio 2010, alle ore 02:00 circa. Secondo il nostro amico lettore moltissime persone hanno visto questo oggetto non identificato, che è apparso per ben due volte e per ben due volte è sparito. Il testimone è riuscito a filmare solo nel momento della seconda apparizione. Al momento l’oggetto rimane non identificato. Ringraziamo l’amico Rocco per la segnalazione.

Sotto il video in questione

Annunci

11 risposte a “Sfera di luce filmata in provincia di Bari

  1. leandro maiorano luglio 22, 2010 alle 1:04 pm

    bella vista per accorgersi della luce ufo…mentre ballavi…

  2. Gianni luglio 22, 2010 alle 1:47 pm

    …voi ke ne pensate?

  3. simone luglio 22, 2010 alle 2:45 pm

    è identico alle 4 luci che ho visto io. Solo che questa è quasi 3 volte più grande.

  4. Cavaliere luglio 22, 2010 alle 8:46 pm

    Sicuri che non si tratti della classica (e odiata) lanterna cinese? Sopratutto in questa stagione impazzano ovunque.

  5. MilloRN luglio 23, 2010 alle 1:36 am

    bella festa direi XD

  6. Nicola luglio 23, 2010 alle 4:54 pm

    Si conferma l’apparizione dell’oggetto non identificato.
    Io e mia moglie l’abbiamo visto ad ovest, dal balcone di dove abitiamo situato al secondo piano in via Dante Alighieri,470/b, in pratica verso il cimitero per chi è di Bari.
    L’abbiamo avvistato di sera suppergiù verso le 21.00 per 2 (due) volte nella settimana dal 12 al 18. I giorni non ce li ricordiamo bene.
    L’oggetto era molto luminoso ed apparentemente mi ha ingannato, perchè credevo fosse la stella polare. Poi in modo lentissimo e continuo si è spostato verso nord nel giro di di circa venti minuti.
    Salutissimi e buon lavoro.

  7. Salvatore luglio 23, 2010 alle 9:25 pm

    anche io opterei per la lanterna cinese… dato il suo movimento lento..

  8. gianfranco luglio 24, 2010 alle 4:17 pm

    vorrei farvi vedere un video che sta’ gia in internet andate a cercare( incendio usellus) 2009ci sono due video uno e quello interessato dell’incendio dove si vedono molti oggetti che forse sono uccelli in volo ma o i miei grossi dubbi si spostano molto veloci rispetto al video gentilmente se verificate e d e qualcosa di importante fatemi sapere inoltre avrei un testimonianza tra padre e figlio sempre ad usellus una mattina presto mentre mungevano le pecore notarono tre grosse luci enormi a tal punto di illumunare tutta zona si muovevano in continuazione verso il basso erano talmente veloci che sembravano che giocassero poi a un certo punto scompaiono verso l’alto in modo supersonico il figlio parla con un’altro pastore che era in quella zona dicendogli se avesse visto delle enormi luci quel giorno lui non vide niente ma pero’ lui racconto’ che quelle luci enormi giuro’ di averle gia’ viste 20anni prima la solita scena e il solito punto l’avvistamento e stato circa 3 o 4 anni fa’saluti gianfranco serra usellus

  9. Rocco luglio 24, 2010 alle 5:28 pm

    ma che lanterna cinese!!! che dite!!!!

  10. marianna luglio 30, 2010 alle 1:29 pm

    ieri sera verso le 22 sopra casamassima abbiamo avvistato un ufo….aveva tanti tipi di luci e si muoveva velocemente più persone lo hanno filmato provvederò al più presto a mandare il video..

  11. PierPAOLO agosto 5, 2010 alle 9:48 am

    Stanotte io e altre 3 persone su una strada statale, intorno all’1 e 30 abbiamo avvistato nel cielo inizialmente 3 luci simili a questa che formavano un triangolo, tutti e 4 ci siamo accorti che era qualcosa di strano, ma essendo persone razionali abbiamo pensato fosse un aereo in decollo. dopo qualche decina di secondi questo triangolo ha iniziato a deformarsi, le due luci dai lati sono scomparse e quella piu alta è salita lentamente. nel frattempo guardando avanti si vedeva un’altra sfera che saliva lentamente pulsando, anche in questo caso abbiamo pensato vabbè è un’aereo… ma a un certo punto ha aumentato la luminosita almeno del triplo. Siamo rimasti qualche minuto fermi sulla strada a guardare poi siamo andati avanti, neanche venti metri e vediamo sulla sinistra qualcosa che non poteva essere ne un aereo ne un elicottero era un qualcosa di simile a una busta infuocata alla distanza di 300-400 metri che fluttuava nel cielo… anche in questo caso abbiamo provato a spiegare razionalmente questa cosa, ho pensato ci fosse un incendio nelle vicinanze ma non c’era nulla….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: