CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

UFO fotografato da un aereo in Brasile

La foto è stata scattata da un aereo di linea civile a Rio de Janeiro (Brasile). Le immagini sono state inviate dal signor Henrique Costa al sito di ufologia di http://www.ufocasebook.com . Le foto non sono state scattate dal signor Costa, ma sono state fornite da un suo amico. L’uomo ha scattato delle foto, tre in totale. Stava facendo un viaggio per vacanze e si trovava in volo sopra Rio de Janeiro. Dalle poche informazioni che sono pervenute, alcuni passeggieri avrebbero visto l’oggetto in questione, che per la prima volta fu descritto come una sfera di luce, simile ad un pallone da football. Diversi passeggieri avrebbero gridato perchè hanno visto l’aereo vicino all’oggetto sconosciuto e pensavano alla possibilità di una collisione. Secondo le dichiarazioni dei passeggieri, l’ignoto oggetto volante si è mosso tra le nuvole, ma ha continuato a seguire l’aereo per circa due minuti. Secondo le informazioni della fotocamera, le fotografie sono state scattate alle ore 15:30 ora locale, il giorno 14 luglio 2010. La fotocamera usata è stata un Nokia, 3120 Classic. Al momento non sono state divulgate informazioni sul tipo di aereo, ma alcuni ipotizzano sia stato un Boeing 767.

sotto le due foto separate 

Annunci

5 risposte a “UFO fotografato da un aereo in Brasile

  1. Giuseppe luglio 26, 2010 alle 9:13 pm

    A prima vista credo siano fra le foto più interessanti che abbia visto da molto tempo a questa parte…

  2. D. luglio 26, 2010 alle 9:55 pm

    Sarebbe interessante avere le testimonianze degli altri passeggeri e non solo quella “dell’amico del signor Costa”.

    Comunque concordo, le foto sono interessanti.

  3. paolo l. luglio 26, 2010 alle 10:43 pm

    salve a tutti .complimenti al CUT per aver scovato questa notizia o meglio azzarderei a chiamarla prova ufo. questa si, che è una foto ,che non lascia dubbi sulla veridicità dell’oggetto e che non è un photoshop. o bisogna aspettare per la conferma, l’approvazione giornaliera dell’utente mah , che sta qui con un solo compito, di dare addosso a caso, solo per spirito di contraddizione su tutti gli articoli postati .non possiamo altro che aspettare cosa verrà scritto qui o su i prossimi articoli.

  4. francesco luglio 26, 2010 alle 11:51 pm

    ma come fate a credere ancora a queste foto fake???? perdete colpi a pubblicare queste cose false…..

  5. franco29337 luglio 27, 2010 alle 11:57 am

    Quale semplice lettore appassionato, ho l’impressione che il tempo sia maturo. Gli scettici ad oltranza ed i possibilisti , anch’essi ad oltranza , verranno presto soddisfatti.
    Il mese di novembre porterà , credo , novità per entrambi. Se poi , non succedesse nulla , vorrà dire che avrete letto una baggianata in più. Mi rendo conto che non stò rivelando nulla di non noto , ques’anno sono apparsi tre crop molto interessanti e chi li ha indagati ha scoperto nel primo un grossolano errore che indicava la date del 22 nov. , nel secondo un piccolo errore nel codice asci che faceva presumere la data del 23 nov. nel terzo senza errori la data del 24 nov.. Ciò fà presumere che chi li ha prodotti conosca molto bene la nostra forma mentis e che abbia scelto una forma di comunicazione astrusa per i più , ma leggibile chiaramente da chi è avvezzo ai numeri . Non resta che attendere. Saluti F.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: