CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Comunicato Ai Nostri Lettori

Ci scusiamo per il prolungato silenzio e per il mancato aggiornamento del blog, causata, oltre che da impegni di lavoro e personali dei componenti del CUT, anche per impegni intrapresi con l’emittente televisiva locale BluStar circa una serie di puntate di “UFO Dossier” che ci vedrà impegnati fino a fine anno con un eventuale ulteriore prolungamento fino al prossimo anno (trasmissioni che poete vedere anche online su http://www.livestream.com/blustartv tutti i sabato dalle ore 10.30 alle ore 11). Rendiamo noto che con la riunione del 28/08/2010 i componenti del CUT oltre ad aver approvato all’unanimità le dimissioni di Antonio De Comite, al quale, con il presente comunicato, auguriamo ogni fortuna sui “nuovi lidi”, hanno preso una serie di decisioni di carattere organizzativo tra le quali l’eliminazione dei “titoli” assegnati ai componenti (vice presidente, direttore generale, etc.), ad eccezione della carica di presidente (in quanto espressione legale dell’associazione nonchè soio anziano fondatore) che, sempre all’unanimità, è stata riconfermata alla persone di Vincenzo Puletto, ed il ripristino dei “vecchi incarichi” di responsabilità relativi, tra l’altro, all’ archivio documentale, all’archivio storico, ai rapporti con la stampa, etc. Nell’ambito della stessa riunione, infine, è stata stabilita la nuova linea editoriale del blog che si riassume nel “poche nuove ma buone”, che saranno segnalate, di volta in volta, da tutti, componenti del CUT nonchè voi che ci seguite; stessa cosa dicesi degli articoli: da ora in avanti saranno pubblicati nel blog gli articoli di tutti i componenti del CUT che andranno, nei mesi a seguire, nel giornale “Ieri, Oggi e Domani” come una sorta di archivio, nonchè di tutti quelli di voi che ci seguite che avranno la bontà di invarceli via email all’indirizzo centroufologicotaranto@gmail.com . Ribadiamo che il materiale da noi pubblicato è a disposizione di tutti, comprese le testate giornalistiche interessate, chiaramente del tutto gratuitamente, ovviamente citando sempre la fonte di provenienza. Infine cogliamo l’occasione di infomare tutti voi della nostra presenza il 16 ottobre 2010 al convegno internzionale di Strasburgo nelle persone di Vincenzo Puletto e Franco Pavone.

Un caloroso saluto a tutti.

In fede, il Coordinamento CUT.

Annunci

38 risposte a “Comunicato Ai Nostri Lettori

  1. giovanni7 settembre 23, 2010 alle 8:39 pm

    Considero il centro ufologico di taranto un sito serio e ben informato.

    giovanni mantovani

  2. carpeoro settembre 23, 2010 alle 9:43 pm

    Bentornati amici. Per noi non è cambiato nulla e tanti auguri di buon lavoro al Presidente e a voi tutti!
    Carpeoro

  3. MilloRN settembre 23, 2010 alle 11:46 pm

    oooooooooooooooooo era ora!
    bentornati!

  4. MilloRN settembre 23, 2010 alle 11:47 pm

    Vi comunico che su nonapritequelportale.com hanno pubblicato l’articolo della donna fenicottero e dell’uomo più basso del mondo prima di voi.. siete indietro!!!! ahahah XD

  5. Giuseppe settembre 24, 2010 alle 3:06 am

    Bentornati e, se devo dirlo sinceramente, sono contento che abbiate eliminato quei “titoli” (Direttore Generale ecc.).
    A me parevano cozzare con la sobrietà e serietà del blog e di voi tutti.

  6. jose henrique woelffel vergo settembre 24, 2010 alle 9:53 am

    buongiorno
    e una soddisfazione per vedere questo eccellente sito nuovo in onda
    con nuove informazioni
    scientifico, esoterico e filosofico e intsrucao
    CUT, un tema su UFO mi affascina e mi sarei
    Ulteriori informazioni di questo tipo.
    tempo fa, circa 25 anni, ho associato il gruppo di UFO in Brasile
    nel Mato Grosso do Sul, UFOP (ricerca UFO .) riviste o giornali .
    Sono contento .
    dispiace il mio italiano.
    Io vivo a Trento / Italia e mi sto abituando al linguaggio .
    buongiorno
    jhwvergo

  7. franco29337 settembre 24, 2010 alle 10:59 am

    Nell’attesa di ben leggervi , auguro buon lavoro , attenzione alle buche , non ci cadete, e alle cattedre , non ci salite. Saluti F.

  8. Danilo settembre 24, 2010 alle 11:47 am

    Ben tornati e buon lavoro….

    Danilo

  9. alessandro settembre 25, 2010 alle 10:29 am

    bene si ricomincia buon lavoro

  10. Frank settembre 25, 2010 alle 1:57 pm

    Sinceramente sono molto deluso dell’accaduto… spero vivamente che la strada intrapresa sia quella giusta…. cmq non me la sento di condannare De comite , che io personalmente credo avesse pienamente ragione.. io avrei allontanato qualcun’altro… se c’è una cosa che nn sopporto e’ la supponenza… Cnq in bocca al lupo..

  11. Alessandro Marzaro settembre 25, 2010 alle 6:25 pm

    Io invece saluto la compagnia proprio perché non mi e’ andato giù come e’ stato trattato il signor De Comite (che aveva per me pienamente ragione) e soprattutto il fatto di dar vita ad una discussione di bassa lega che, onestamente, il sig. Puletto poteva tranquillamente evitare ( i panni sporchi si lavano in casa mentre qui sono volati gli stracci per le strade, come si dice dalle mie parti). Rivolgerò il mio interesse verso gli altri siti che frequento e seguirò con rinnovata curiosità l’avventura del signor De Comite. Un saluto a tutti.

  12. UltimeNews settembre 25, 2010 alle 6:27 pm

    Quante notizie che vi siete persi!
    Astronavi dirette verso la Terra, ex militari che indicano la data precisa dello sbarco alieno, e si parla di settimane, altri studiosi che indicano altre date e anche in questo caso si parla di mesi…

  13. Antonello Vozza settembre 25, 2010 alle 6:31 pm

    Mi permetto di intervenire -anche se non dovrei- solo per spiegare due cose, senza entrare più di tanto nello specifico:

    Sono stati fatti degli errori dovuti alla vicenda che gli utenti hanno seguito, sicuramente da entrambe le parti, ma l’ago della bilancia pende più verso l’una che non verso l’altra parte. E lo dice uno che aveva appoggiato De Comite, e che poi ha capito l’errore che aveva commesso.

    L’utenza saprà giungere alle corrette conclusioni senza che io aggiunga altro.

    Antonello Vozza.
    Componente CUT.

  14. paolo l. settembre 26, 2010 alle 12:05 am

    ciao tutti.prima di tutto un ben ritornato al nuovo CUT.da parte mia ho sempre avuto fiducia nelle vostre decisioni e nel vostro lavoro .in tutti questi mesi passati mi auguravo nel continuo del blog e alla fine è finita come speravo.ora fatto tesoro degli errori commessi,spero che ripatirete più forte di prima con nuove notizie sugli ufo e tutto quello d’interessante collegato ad esso. intanto se può farvi piacere vi lascio un link di un articolo mio avviso importante, se volete da postare sul blog http://www.ditadifulmine.com/2010/09/27092010-120-ex-militari-chiedono-la.html

  15. Eric settembre 26, 2010 alle 10:55 am

    @Antonello Vozza

    Innanzi tutto, noi utenti, siamo qui per trattare temi inerenti l’ufologia e non le diatribe personali che hanno bloccato di fatto questo blog.
    Inoltre, noi utenti,anche volendolo, non saremmo in grado di schierarci nè dall’una, nè dall’altra parte per un semplice motivo: non conosciamo personalmente ed in modo approfondito i “personaggi” della vicenda.
    Noi utenti, pertanto, non siamo assolutamente capaci di giungere alle “corrette conclusioni”, anche perchè, caro Sig. Vozza, lei con il suo intervento non chiarisce proprio nulla. Mi scusi per il tono con il quale glielo sottolineo, ma è così.
    A noi utenti, alla fin fine, non interessa a chi dare torto o ragione.
    A noi utenti, non interessa un bel niente chi ha, o aveva, la carica di Presidente, di vice Presidente o di Direttore generale.
    Noi utenti, appassionati di ufologia, desideriamo parlare di ufologia.
    A noi utenti poco importa se il sito si chiama CUT o CUI: noi premieremo la linea editoriale ed i contenuti. Quando andiamo al supermercato ed acquistiamo qualcosa, non ci facciamo mai domande sulla vita o sul carattere dell’industriale che l’ha prodotto.

  16. paolog settembre 26, 2010 alle 12:32 pm

    @UltimeNews

    potresti dare qualche link rigardo le notizie che hai elencato nel tuo post precedente?

    Grazie

  17. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni settembre 26, 2010 alle 9:49 pm

    Alcune importantissime “news” ufologiche:

    1)La signora Mazian Othman (fino ad oggi a capo dell`ufficio delle Nazioni Unite per gli affari
    dello spazio Extra-atmosferico (UNOOSA)) oggi 26 settembre 2010 e`stata ufficialmente nominata dalle Nazioni Unite (ONU) “ambasciatrice ufficiale dell`ONU incaricata di trattare ufficialmente con tutti gli alieni (EXTRATERRESTRI) con cui noi terrestri dovessimo entrare in contatto nel prossimo futuro”.

    2) Nella riunione ufologica di domani a Washington (27 settembre 2010 a partire dalle ore 12.30 p.m (ora di Washington)) diversi alti ufficiali addetti alle basi missilistiche americane testimonieranno in prima persona (in qualita` DI TESTIMONI OCCULARI) riguardo al coinvolgimento e al “monitoraggio” attivo di VERI UFOs EXTRATERRESTRI sulle attivita` missilistiche di queste stesse basi missilistiche nucleari americane avvenute nel corso degli ultimi decenni.
    DOMANI VERRANNO,MOLTO PROBABILMENTE,PURE RILASCIATI NUOVI DOCUMENTI (PRIMA TOP-SECRETS) RIGUARDO LA REALTA` E LA MODALITA` D`AZIONE DI QUESTI VEICOLI EXTRATERRESTRI CHE ,IN VARIE OCCASIONI,HANNO ANCHE “DISATTIVATO” I SISTEMI ELETTRONICI PER IL LANCIO DEI MISSILI A TESTATA NUCLEARE CUSTODITI IN QUESTE STESSE BASI MISSILISTICHE AMERICANE.

    3) Un ex-ufficiale americano NORAD ha “annunciato” che il giorno 13 ottobre 2010 ci sara` (verosimilmente) UNA MASSICIA ONDATA DI UFOs EXTRATERRESTRI CHE SARA` VISIBILE A TUTTI E CHE STAZIONERA` PER DIVERSO TEMPO SUI CIELI DELLE PRINCIPALI CITTA` AMERICANE E DEL MONDO IN MODO DA FAR CONOSCERE A TUTTI QUANTI CHE “NOI TERRESTRI NON SIAMO SOLI NELL`UNIVERSO”…

    Tutte le “news” che Vi ho dato qui possono tranquillamente venir “verificate” e/o “confermate” da chiunque di Voi semplicemente tramite INTERNET(…che Vi da` tutti i dettagli riguardo a tutte e tre le notizie “ufologiche” che Vi ho riportato sopra).

    Peccato …che io adesso non possa vedere le facce stranite “degli scettici per partito preso dell`ufologia” quando leggeranno queste mie “news” ufologiche completamente sconvolgenti,scoccanti e potenzialmente “rivoluzionarie” per tutti noi.

    Cordiali saluti e …Buonanotte a tutti quanti Voi.
    Dr. Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

    .

  18. finalvjn settembre 27, 2010 alle 7:39 am

    ben ritrovati!

  19. UltimeNews settembre 27, 2010 alle 10:30 am

    @Dr.Kathrine Martinez-Martignoni
    credo che tu sia arrivata seconda, o forse dopo aver dato un occhiata ai miei link hai voluto migliorare la mia ricerca, visto che hai inserito le stesse news che io ho solo linkato, detto questo meglio in due che nessuno!
    Cmq sia, non sono queste notizie che sconvolgono le persone che non credono, per come la vedo io queste persone crederanno solo quando gli scenderà un disco volante in giardino e scenderà un mostro a tre teste, perchè se scende un grigio continueranno a dire che è un uomo con una maschera, e proveranno a sfilaglierla!

  20. UltimeNews settembre 27, 2010 alle 10:43 am

    A dire il vero, hai messo una notizia in più, quella sulla conferenza dei 120ex militari, ma sai, io l’ho inserita in altri forum, poi però mi sono pentito perchè ripensandoci questi poveri ex militari è da una vita che fanno conferenze, tra cui la prima grande conferenza del maggio 2001 (su youtube si trova per intero) e in quel caso erano straconvinti che dopo le cose sarebbero cambiate, stessa cosa per la conferenza del 2008, tante testimonianze, documenti, foto e video, e le stesse convinzioni che le cose da li a poco sarebbero cambiate, senza contare gli interventi al LarryKingShow, ma come vedi questi poveri ex militari ancora fanno conferenze e nelle stanze del potere dove sanno dove sta nascosta la verità, si fanno grasse risate e non li considerano proprio!

  21. franco29337 settembre 27, 2010 alle 11:22 am

    Cara Kathrine , è tutto vero , ieri navigando ho trovato le stesse notizie su siti usa , non voglio dire che le notizie siano vere in assoluto, ma è vero che si trovino in rete.Purtroppo non ho mai appreso l’inglese e mi devo affidare al traduttore di google , che anche se approssimativo , rende il senso dello scritto. Continua così. Una caro saluto F.

  22. franco29337 settembre 27, 2010 alle 11:32 am

    @C.U.T. vedo che aldilà delle buone intenzioni , non vi siete ancora mossi , cancellate almeno le notizie vecchie di due mesi , forse i postumi dell’ibernazione sono difficili da smaltire. Saluti F.

  23. UltimeNews settembre 27, 2010 alle 12:17 pm

    Ma sono invisibile o avete preferenze qua dentro a cui rispondere?

  24. Piero settembre 27, 2010 alle 12:24 pm

    Ahahahah!!! è vero, sto poraccio mette le notizie prima, e altri che non gli rispondono proprio! sarà un fatto di simpatie?

  25. Rick settembre 27, 2010 alle 3:05 pm

    Bentornati 🙂 !

  26. Dedo settembre 27, 2010 alle 3:14 pm

    Letto forte & chiaro UltimeNews, Vaaaai tranquillo.
    Un salutone alla pottona svizzera :]

  27. paolog settembre 27, 2010 alle 6:52 pm

    @UltimeNews

    Grazie per i link!

    @Dr.Kathrine Martinez-Martignoni

    Bentornata Dottoressa! La vedo in forma, piena di energia, e come sempre battagliera ;-P

  28. Fabio settembre 28, 2010 alle 1:49 am

    “Peccato …che io adesso non possa vedere le facce stranite “degli scettici per partito preso dell`ufologia” quando leggeranno queste mie “news” ufologiche completamente sconvolgenti,scoccanti e potenzialmente “rivoluzionarie” per tutti noi”

    Sig. Kathrine, se lei aggiunge questi post scrit. non fa altro che “istigare” le solite persone con cui lei battibeccava per kilometri di discorsi inutili a innescare un bomba e ricreare il caos e la confusione. quindi per favore si attenga a fare quello che le riesce meglio. parlare di Ufologia senza aggiungere altro(e non prenda male questo mio commento ..è solo un consiglio per evitare di leggere pagine e pagine di insulti e litigi personali che sinceramente a tutti gli altri non interessano affatto.)
    Fabio

  29. centroufologicotaranto settembre 28, 2010 alle 8:48 am

    A tutti: cerchiamo di mantenere i toni pacati, nel rispetto reciproco e con la dovuta calma. Cerchiamo di non istigare nessuno, perchè il parere di tutti è rispettabile quanto il nostro.

    Quindi, ancora una volta, manteniamo la calma 😀
    E grazie a tutti per le news segnalate!

    Antonello Vozza,
    Componente CUT.

  30. Zadok settembre 28, 2010 alle 7:10 pm

    @dr.Kath

    io nn sono di nessuna “sponda ufologica” , personalmente penso che servano solo a dividere persone,pareri ed idee.

    detto questo, la notizia “1” è stata smentita dalla stessa Mazian Othman.

    Peccato.

  31. Sofocle settembre 28, 2010 alle 11:59 pm

    Buon lavoro a voi del C.U.T.

  32. giorgio ottobre 3, 2010 alle 10:32 pm

    Un saluto a tutti e grazie al direttivo del centro di aver ripreso in mano le redini del sito che per un po è stato allo sbando. Saluti anche alla dott. svizzera che ritrovo con piacere.
    Era ora che le notizie riprendessero a girare anche qui.
    G.

  33. Franco Pavone ottobre 4, 2010 alle 8:24 am

    Ringraziamo tutti quelli che ci hanno scritto , cercheremo nei limiti delle nostre possibilità di non deludere le aspettative di chi ci segue , augurandoci che da ora in poi ci si confronti solo sui temi che ci stanno a cuore , con rispetto di tutte le idee e educazione . Del resto siamo qui per fare ricerca e ascoltare tutti i pareri senza essere creduloni ma anche , come diceva il compianto ufologo italiano Pier Luigi Sani senza usare il ” disprezzo prima dell’indagine ” . Franco Pavone , componente CUT .

  34. giovanni7 ottobre 6, 2010 alle 9:59 pm

    Il centro Ufologico Ionico ha pubblicato la notizia che un operatore radar molti anni fà ha visto un ufo sul radar ,che si muoveva velocemente e non poteva essere un nostro aeromobile ,perchè questi si spostano sul PPI dello schermo radar lentamente.Gli ho comunicato il mio avvistamento ,quando ero militare di leva ,ma non solo non ha pubblicato il mio articolo ma ha tolto la notizia del pilota dal sito.<da questo ho capito che l'affare ufo è ben conosciuta dalle Autorità Militari .

  35. salvatore novembre 10, 2010 alle 8:35 pm

    oggi 11.10,2010. ora 20.30.o avistato un ufo a imola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: