CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

120 Ex Militari Chiedono La Verità Sugli UFO e La Loro Interazione Con Le Basi Militari Nucleari

In questi giorni ha fatto letteralmente il giro del mondo la notizia che 120 ex militari avrebbero chiesto tramite una conferenza stampa pubblica la verità sui dischi volanti e sulle loro intenzioni, manifestazioni ed interazioni con le basi nucleari. Mentre la notizia era di qualche giorno prima, la conferenza si sarebbe svolta giorno 27 settembre. La conferenza infine si è realmente svolta e vi hanno partecipato 8 ex militari, ed essi sono Dwynne Arneson (USAF Lt. Col. Ret., communications center officer-in-charge), Bruce Fenstermacher (former USAF nuclear missile launch officer), Charles Halt (USAF Col. Ret., former deputy base commander), Robert Hastings (researcher and author), Robert Jamison (former USAF nuclear missile targeting officer), Patrick McDonough (former USAF nuclear missile site geodetic surveyor), Jerome Nelson (former USAF nuclear missile launch officer), Robert Salas (former USAF nuclear missile launch officer).

Di seguito trovate i video (originali, quindi in inglese) degli interventi della conferenza tenutasi presso il National Press Club :

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte4
Parte 5
Parte 6
Parte 7

Annunci

7 risposte a “120 Ex Militari Chiedono La Verità Sugli UFO e La Loro Interazione Con Le Basi Militari Nucleari

  1. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni settembre 29, 2010 alle 1:28 pm

    Veramente molto interessante!!!!!.
    Presto…ci saranno ulteriori “notizie ufologiche clamorose” .
    NE SONO SICURISSIMA (poiche` quando si provocano le “valanghe” poi e` difficile “fare finta di niente”).
    Oramai noi sappiamo (piu`o meno) come stanno realmente le cose sul tema UFOs & ALIENI…E LORO (ossia:tutti coloro che sanno ma che vorrebbero tenere tutti quanti noi all`oscuro su tutto quasi fossimo dei baminelli semi-deficienti ed incapaci di “reggere il peso della Verita`”) SANNO CHE NOI SAPPIAMO…
    QUINDI…PRIMA O POI QUALCOSA DOVRA` NECESSARIAMENTE SUCCEDERE E PRIMA O POI (…MEGLIO COMUNQUE “PRIMA” CHE “POI”) QUALCUNO/A AL DI SOPRA DI OGNI POSSIBILE CONTESTAZIONE (TIPO IL PRESIDENTE AMERICANO BARACK OBAMA!!!) DOVRA`(QUASI) OBBLIGATORIAMENTE DIRCI A QUESTO PUNTO “QUALCOSA DI IMPORTANTE ,DI CONCRETO E DI DEFINITIVO” SUL TEMA UFOs & ALIENI.

    Buona giornata a tutti quanti Voi.
    Dr. Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

    POST SCRIPTUM:
    Io ritengo che la falsa notizia (“bufala”) dell`ambasciatrice ONU della Terra nominata ANCORA prima dell`arrivo pubblico degli alieni (o EXTRATERRESTRI) sia da considerarsi una “manovra di contro-informazione (o di disinformazione)” messa in atto scientemente da alcune agenzie di Intelligence americane (sopratutto) per “cercare di oscurare mediaticamente l`importantissima Conferenza di Washington del 27 settembre 2010” in cui questi alti ufficiali americani delle basi nucleari statunitensi (ed inglesi) hanno TESTIMONIATO IN PRIMA PERSONA RIGUARDO ALLA REALE ESISTENZA DEGLI UFOs EXTRATERRESTRI ED ALLA REALE “INTERFERENZA” DI QUESTI ULTIMI CON I NOSTRI SISTEMI MISSILISTICI NUCLEARI TERRESTRI (“DISATTIVANDOLI A DISTANZA” PER ESEMPIO).

  2. Sofocle settembre 29, 2010 alle 6:01 pm

    Questa notizia è stata diramata al vasto pubblico tramite le tv e giornali?
    Vorrei leggere se possibile dei pareri di quei scettici che sono sempre numerosi qui e che stavolta con questa notizia, sembrano che siano diventati uccelli di bosco?
    Ma per favore, non state a dire che sono anche queste notizie delle bufale e che si siano bevuti il cervello tutti quei militari, che tral’altro non sono i primi e che da anni ogni tanto al termine della loro carriera, svuotano il sacco dai rospi che hanno dovuti ingoiare durante il loro servizio, per il segreto d’uffico che imponeva loro di tacere!
    Saluti

  3. paolog settembre 29, 2010 alle 7:43 pm

    Che fine hanno fatto gli altri 112 exmilitari?! Non dovevano essere in 120?!
    Insomma, da 120 a 8 è una bella riduzione…..

  4. notitiae settembre 29, 2010 alle 10:27 pm

    Grazie per le notizie freschissime e per la qualità dei post, Complimenti.
    Da NotitiAE… Link http://notitiae.wordpress.com

  5. david settembre 29, 2010 alle 10:42 pm

    ma non c’è nessuno in grado di tradurre la conferenza con sottotitoli in italiano???

  6. mazinga ottobre 3, 2010 alle 7:11 pm

    alla fine si sono presentati un pugno di persone che da anni vanno a raccontare storielle già sentite dalle loro bocche da anni ed anni e contraddette da qualsiasi prova concreta derivante dalle verifiche

  7. kapppa da verona novembre 29, 2010 alle 8:30 am

    il quisito piu grande non è l esistenza o meno di essere non umani sulla terra ma il perke i potenti governi ke dominano il mondo o cmq ki ci sta dietro non vuole la veridicità della notizia. cmq se è caduto l impero romano cadranno anke loro. gli accordi li si fa col diavolo perche i prezzi nel negozio di dio sono uguali per tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: