CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Eventi Importanti Legati Agli UFOs In Cina Nei Prossimi 2 Anni

Uno scienziato in Cina ha predetto un grande avvenimento riguardante gli UFOs che si paleseranno nel paese entro i prossimi due anni.

Wang Sichao, uno scienziato del Purple Mountain Observatory (PMO) della Chinese Academy of Sciences (CAS) in Nanjing, nella provincia dello Jiangsu, lavora sugli UFOs da circa 40 anni. Sichao ha studiato e verificato tutti gli avvistamenti a lui pervenuti da tutta la Cina.

In una intervista ha condiviso ed ha spiegato il perchè delle sue previsioni, e le basi delle stesse: « Per prima cosa, vorrei chiarire la questione riguardante il “Grande Evento” sugli UFOs. Non intendo che molti UFOs si manifesteranno, ma è riferito alla possibilità di fatti credibili basati sull’ osservazione del fenomeno. » Ha detto, « Questi fatti non sono spiegabili con la nostra scienza o con fenomeni naturali. […] In 39 anni basati sull’investigazione e sulla ricerca, ho notato che negli anni che terminano con 1, 2 o 7 -come 1971, 1981, 1991, 1982, 1992, 2002, 1977, 1987, 2007- si sono verificati molti eventi particolari riguardanti gli UFOs.

Quindi penso che il 2011 ed il 2012 saranno degli anni molto attivi. »

Fonte: Link
Traduzione a cura del CUT.

35 risposte a “Eventi Importanti Legati Agli UFOs In Cina Nei Prossimi 2 Anni

  1. Aspide ottobre 8, 2010 alle 10:47 am

    Più che uno scienziato mi sembra un cartomante. Ma dai no comment!

  2. rick ottobre 8, 2010 alle 11:25 am

    sia gli avvistamenti che i cerchi nel grano hanno un legame con i simboli e i numeri come le date
    http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/perego02.htm
    in ogni caso è importante che la Cina se ne interessi
    grazie per la notizia, ha il suo valore

    A new crop circle appeared as predicted on August 8th 2008.
    http://www.escapetheillusion.com/blog/2008/08/new-crop-circle-appeared-on-888/

  3. rick ottobre 8, 2010 alle 11:28 am

    forse è questo il professore

  4. Pingback:Eventi Importanti Legati Agli UFOs In Cina Nei Prossimi 2 Anni | IlTuoWeb.Net News

  5. MilloRN ottobre 8, 2010 alle 4:48 pm

    Queste sono sempre teorie bizzarre.. l’ho già sentita per quanto riguarda le guerre nella storia dell’uomo, che si verificano ogni tot anni… mi pare nà patacata

  6. Paolo ottobre 8, 2010 alle 5:30 pm

    Ste previsioni a lunga scadenza con teorie sul combaciare di date o altri fattori, lasciano il tempo che trovano.
    Purtroppo secondo me sono questi personaggi, pur sempre rispettabilissimi, che rendono l’ufologia una barzelletta, perchè poi quando non accade nulla, stanno li tutti pronti a chiedere… ma allora? sto contatto? hanno sbagliato strada? hanno trovato traffico?
    Limitiamoci a studiare e a trovare delle spiegazioni ai fenomeni UFO, accontentiamoci di sapere che non si tratta ne di fenomeni atmosferici o di mezzi militari topsecret, cerchiamo di capire se i tanti testimoni ex militari che ogni tanto escono fuori stanno dicendo la verità, e se si, farla dire anche ai capoccia che stanno ai piani più alti.
    Facciamo dei confronti tra esperti di grafica con questi scienziati che tutto quello che gli si mette davanti per loro sono lanterne cinesi o riflessi del sole, tanto per sentirgli dire almeno una volta.. forse mi sono sbagliato, non sono lanterne cinesi.
    Non credo che limitarsi a questo sia poco, le previsioni o profezie lasciamole a quelli del servizio meterologico o a nostradamus.

  7. Goldrake ottobre 9, 2010 alle 12:57 am

    @ tutti

    Finalmente vedo un barlume di sano scetticismo nei vostri messaggi.

    Ripropongo la scommessa che ho proposto alla Dr. K, convinta sostenitrice di questo pittoresco scienziato cinese.
    Io sono pronto a scommetere soldi con chiunque sul fatto che la previsione di un contatto entro il 2012 non si avvererà.

  8. isaia67 ottobre 9, 2010 alle 2:26 am

    Ma cari amici miei sapete quale è il 3 segreto di fatima?Il contatto tra noi e loro e nessuno potra fermarlo…abbiamo 1 nuova era di pace e amore…nn manca molto….abbiate fede….

  9. leandro ottobre 9, 2010 alle 10:13 am

    ieri sera da una citta’ dellla provincia di salerno(bellizzi)sei ufo di grandi dimensioni sembravano volessero atterrare all’areoporto di pontecagnano(pagliarone)mia suocera dopo averne visti 2 (e lei non crede che gli exstra esistono)uno spegnersi improvvisamente e un altro diventare sempre piu’ grande e rosso,e arrivare altri due,e venuta subito nella stanza ad avvertirmi.mi sono affacciato e ne ho visti tre.bellissimi luminosi,grandi che lentamente andavano verso dove non potevo seguirli perche’ circondato da palazzi.ma in fretta in fretta ho preso la telecamera e sono riuscito a registrare l’ultimo.

  10. leandro ottobre 9, 2010 alle 10:23 am

    poi subito sono sceso giu’ di corsa ,per vedere dove erano andati da un punto aperto.e non li vdevo ,ma sentivo che erano ancora li’.ad un tratto mia moglie mi chiamo’,vedemmo un ufo andare dritto giu’ (dall’alto andare dritto giu’ dietro a dei palazzi abbastanza lontani)ed era bello grande.ma nn feci in a registrarlo.poi niente piu’.mio figlio aveva freddo e tornai a casa.e dal balcone ne ho visti molti ancora ed anche ufo insoliti. RIGUARDO AL CINESE CHE SOSTIENE CHE ACCADA QUALCOSA DI INSOLITO NEI PROX DUE ANNI,RISPONDO”CHE CI CREDO TANTISSIMO IN UNA COSA SIMILE E CHE ME LO ASPETTAVAVO GIA CHE ACCADESSE.INCOMINCIATE A CREDERCI O CI RIMARRETE MOLTO MALE QUANDO VI SI PRESENTERANNO.3401695370

  11. leandro ottobre 9, 2010 alle 10:27 am

    GLI EXSTRA vivono e ci sono sempre stati.sono buoni mio padre mi diceva perche’ se avrebbero voluto farci del male,ce ne avrebbero gia fatto tanto.

  12. Goldrake ottobre 9, 2010 alle 11:26 am

    @ isaia67

    aaahahahahah complimenti isaia67, ho riso un quarto d’ra per la battuta. 😉

    ….. perchè…… era una battuta vero?

  13. centroufologicotaranto ottobre 9, 2010 alle 12:22 pm

    Ricordiamo ovviamente agli autori dei filmati che possono inviarceli o pubblicarli sul blog tramite qualsiasi canale video per rendere a tutti disponibili le loro opere.

    Il Coordinamento CUT.

  14. paolog ottobre 9, 2010 alle 9:23 pm

    Vi prego non tirate in ballo i segreti di fatima! Poi non lamentatevi se l’ufologhia viene sputt….ta.

  15. paolog ottobre 9, 2010 alle 9:30 pm

    La deduzione del Professor Wang Sichao sulle date che finiscono con i numeri 1-2-7 è, a mio avviso, alquanto bizzarra e poco professionale. Anche il 1954 è stato un anno eccezionale per gli avvistamenti, allora cosa facciamo ci mettiamo anche il 4 assieme agli altri numeri?
    Ma questo professore non è mica quello che dice di vedere le astronavi col telescopio? Che ci faccia veder una bella foto!

  16. silk ottobre 9, 2010 alle 11:12 pm

    effettivamente gli avvistamenti in questi ultimi 4 anni sono aumentati in maniera quasi esponenziale.se continua cosi nei prossimi 2 anni si vedranno piu ufo che aerei..silk

  17. Simone Grassi ottobre 10, 2010 alle 12:11 am

    @leandro

    Scusi ma per onorare quanto scritto attendiamo il video che dichiara di aver registrato.

    @ CUT
    Per quanto riguarda la notizia e lo “scienziato” cinese… mah… Sposta più un pizzico di sale sull’insalata.

  18. leandro ottobre 10, 2010 alle 2:36 am

    il filmato e stato registrato da me .ma non posso per il momento scaricarlo o inviarlo perche’ la telecamera non e’ digitale(cioe’ e a cassette)

  19. Fabrizio ottobre 10, 2010 alle 1:58 pm

    La descrizione degli ufo a Salerno mi sembra proprio quella delle lanterne cinesi….luce rossa che diventa più grande (rossa cme la lanterna cinese e sempre più gande perchè la fiamma aumenta )….uno improvvisamente si spegne (perchè si esaurisce la fiamma)….si muovevano lentamente ( le lanterne cinesi si muovono lentamentenell’aria)…quando vanno dritti giù (tipico della lanternacinese quando si esaurisce con ancora un pò di carta infiammata che non va più verso l’alto pechè ha perso la struttura ma cade a picco)…ne venivano fuori altri due (le lanterne cinesi si accendono in sequeza e quindi si vedono salire le prime seguite poi da altre)…
    Dico questo …sono di napoli e ultimamente di lanterne cinesi lanciate in cielo se ne vedono tante…e succede spesso che le persone per strada si fermano pensando che siano ufo…in verità è successo anche a me l prima volta che le ho viste….salivano pian piano in sequenza…sembrava un attacco ufo (ihihihiih) ma poi con un binocolo sono riuscito a capire cos’erano….

  20. Giuseppe ottobre 10, 2010 alle 11:54 pm

    Invito il Sig. Leandro a contattare i responsabili di questo sito per la pubblicazione del suo video, se video c’è. Preciso che Bellizzi e l’aeroporto non sono poi così vicini, spero davvero di vedere questo video!

  21. leandro ottobre 11, 2010 alle 11:37 am

    io non le ho mai viste le lanterne cinesi.ma se fabrizio dice di averle viste e avere lo stesso effetto di come ho spiegato io,non ne vale neanche la pena di capire come posso fare a copiare dalla cassetta della telecamera 20secondi del video girato.cmq non tutte le luci erano rosse,io le prime tre non le ho potute vedere perche’ mia suocera credeva che fossero aerei.e venne a chiamarmi dopo un po’ che si era gia’ spenta una luce e altre due passarono dietro al palazzo.poi io uscendo al balcone ne vidi altre tre e il tempo di andare a preparare la telecamera in un attimo, esco fuori riesco a registrar solo l’ultima.mia suocera dice che i primi tre che passarano rimasero quasi immobbili nello stesso punto.invece gli ultimi due erano abbastanza veloci.non capisco come nessuno le ha potute vedere.(lanterne o no)bellizzi e grande l’areoporto non e molto distante.cmq mio padre diceva che spesso ripassavano la sera dopo nello stesso punto.ma la sera dopo niente,FABRIZIO MA LE LANTERNE COME SI MUOVONO A SALIRE E SCENDERE O DESTRA E SINISTRA(ORIZZONTALMENTE O VERTICALMENTE)

  22. leandro ottobre 11, 2010 alle 11:45 am

    cmq stavano troppo bassi e si muovevano lentamente.non posso crederci che erano ufo,mi sembra molto strano.io ne ho visti tanti ma bassi e tanti (6)cosi’ mai.fabrizio pero’ se non mi parlavi delle lanterne e sarei riuscito a riprendere tutte e sei le luci,sarei scappato a roma al tg5….

  23. Goldrake ottobre 11, 2010 alle 2:01 pm

    @ Leandro

    Come hai detto scusa?
    Tu hai visto “tanti UFO”????????

  24. Fabrizio ottobre 11, 2010 alle 8:23 pm

    Ciao Leandro…le lanterne si muovono così…..salgono (evidentemente come le mongolfiere per il calore della fiamma)…seguono la direzione del vento e cadono giù quando la struttura brucia…quindi si vede la luce cadere….magari sarebbe utile sapere se le luci andavano tute alla stessa velocità e nello stesso stesso verso ..se sì significa che erano proprio trasportate dal vento…se poi c’erano luci che andavano a velocità diversa…in direzioni diverse…cambiavano direzione…beh il discorso cambia…cmq postare il video non è una cattiva idea

  25. Fabrizio ottobre 11, 2010 alle 8:24 pm

    A proposito anche quelle viste da me erano luci basse…e che si muovevano lentamente….

  26. alabardaspaziale ottobre 12, 2010 alle 11:00 am

    una volta erano i palloni sonda ,oggi sono lanterne…evoluzione scetticologa…….

  27. leandro ottobre 12, 2010 alle 11:29 am

    ciao fabrizio.ieri ho visto molti video delle lanterne e adesso sono sicuro che cio’ che ho visto non potevano essere loro.1 perche’ non salivano ma andavano tutte verso destra,2 quando due si sono spente non le ho visti abbassarsi ma sono spomparse improvvisamente,poi erano basse troppo basse (e le lanterne nei video salgono molto)3 e vero che sono sbucate tutte dallo stesso punto ma la velocita’ in quel poco spazio che avevo da guardare nn sembrava la stessa,perche’ l’ultimo disco che ho ripreso si era alzato un po’ di piu’ degli altri due e si era messo sopra di loro.poi mia suocera disse che i primi 3 li ha potuti vedere per molto tempo poi gli altri sono stati molto piu’ veloci(sempre piano andavano)ma la differenza di velocita’ si e notata.4so’ gli ufo come si spostano.poi cinque minuti prima che mia suocera mi venisse a chiamare capito’ una cosa strana……io e mia moglie vedemmo da dentro la stanza un forte lampo.io credevo che il tempo si era messo male,ma affacciandomi fuori era limpido sereno.cmq nella stessa sera ne ho visti molti altri ancora scendendo giu’ in una piazza grandissima e abbastanza buia.ho anche ripreso cio’ che vedevo ma la telecamea non e’ una di quelle forti,e riguardando il video non si vede nulla ..solo l’ultimo dei sei,si vede abbastanza bene

  28. leandro ottobre 12, 2010 alle 11:46 am

    nella stessa sera vidi.un ufo molto lontano,andare ad una velocita’ impressionante,molto visibile ma per poco tempo(mai visto fin ora)e credo che anche se possedevo una buona telecamera non sarei riuscito a riprenere.e poi cio’ che mi impressiono piu’ di tutto e qualcosa che passo molto bassa sopra di me.credevo che mi ero stancato a guardare e fossero stati i miei occhi a creare tipo un illusione ,ma guardando meglio e stregandomi gli occhi c’era qualcosa nn riesco a spiegare ma che si muoveva ed era molto grande(cio’ che ho visto era qualcosa che si mimetizzava nel cielo,aveva questa forma ^ perche’ sono riuscito a vedere un lato che aveva,grigio scuro quasi che brillava e l’altro lato nero molto piu buio del cielo.non so se ci sredi agli ufo e non so neanche se credi me.ma ti giuro cio’ che ho visto e filmato che e tt vero.ciau a tutti e buona giornata

  29. Goldrake ottobre 12, 2010 alle 2:21 pm

    @ leandro

    Premetto che non dubito che tu abbia visto “qualcosa”.
    Ma trovo quantomeno azzardate certe affermazioni come le seguenti:

    – “ho visto molti video delle lanterne e adesso sono sicuro che cio’ che ho visto non
    potevano essere loro. 1 perche’ non salivano ma andavano tutte verso destra,2 quando due si sono spente non le ho visti abbassarsi ma sono spomparse improvvisamente,poi erano basse troppo basse (e le lanterne nei video salgono molto)”

    La casistica sui movimenti e le altezze di certi avvistamenti di lanterne cinesi è molto più variegata di ciò che pensi.
    E poi cosa c’entra se erano “troppo basse”?

    – “….perche’ l’ultimo disco che ho ripreso si era alzato un po’ di piu’ degli altri due ”
    “Disco”???? Se dai già per scontato che siano stati dei “dischi” cominciamo male…

    Ma la chicca (che fra l’altro mi ha fatto anche ridere) è la seguente:
    -” …so’ gli ufo come si spostano”
    Ma dai…. spero che tu ti renda conto dell’assurdità di una affermazione del genere.
    Nessuno sa neanche se esistano e tu adirittura conosci il loro modo di muoversi????
    Mah…

  30. leandro ottobre 16, 2010 alle 12:16 am

    goldrek.allora,
    mi piace molto come commenti.io non capisco se tu ci credi o no ma…….cmq dopo miliardi di avvistamenti falsi e non …..credo possa esistere qualcosa.e allora ti dico che cio’ che ha visto sono stati degli ufo.e per la direzione e i loro movimenti posso solo dirti che mio padre sapeva tutto di loro e anche l’ora che passavano.ed io sono stato molte notti con lui ad imparare e capire.cioa goldrek.

  31. Goldrake ottobre 16, 2010 alle 1:34 am

    @ leandro

    Vorrei sapere cosa significa che tuo padre “sapeva tutto di loro”. Li conosce di persona forse?
    O cosa?
    Tu parli di miliardi di avvistamenti “falsi e non”…. beh…. per adesso direi che non esistendo alcuna prova che neanche un solo avvistamento sia un vero e proprio disco volante si tratta di avvistamenti falsi o quantomeno dubbi, ma nessono definibile come “vero disco volante alieno”.
    Ti consiglio di informarti meglio sulla questione ufologica, ma per favore evita i siti “ufologici” appunto.

  32. leandro ottobre 18, 2010 alle 11:11 am

    e vabbe mi arrendo.perche’ sara’ inutile spiegarti,se nn li hai mai visti e non riesci a distiguere un video o delle foto vere da un falso(ce chi studia e fa questo)……..cmq tu dovresti evitare i siti ufologici dato che non credi a nulla di cio che mostrano su questo sito.io non lascio nulla che possa interessarmi.lascia tu

  33. Goldrake ottobre 18, 2010 alle 6:24 pm

    @ leandro

    Wow….. Mi hai lasciato senza parole. 😉 😉 😉
    Siamo al cospetto di qualcuno che finalmente sa riconoscere le foto di disvchi volanti “VERE” (!!!) da quelle false… ma vi rendete conto?

  34. leandro ottobre 24, 2010 alle 10:54 am

    io nn distinguo foto video vere dalle false.io non immagino ma ci vedo bene e quello che vedo e tutto vero.

  35. leandro ottobre 24, 2010 alle 11:22 am

    cmq se vuoi rompere i …….lascia perdere goldreak.tu non ci credi…io si.stop

Rispondi

