CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

UFO A Milano


Così ci scrive un utente di Milano:

« Salve, vi scrivo per segnalarvi una cosa molto anomala vista oggi da me mentre stavo andando ad allenarmi a milano in un centro sportivo.

Alle ore 20 circa..un oggetto di luce bianca che poteva sembrare un areo dalle dimensioni (allungate) ma che non aveva le luci di posizione rosse ma emetteva solo luce bianca..e anziche andare in orizzontale come traiettoria…tendeva a salire verso l alto.

La cosa mi è parsa molto strana…la zona è trafficata da aerei..ma il non avere le luci lampeggianti…ma solo luce bianca allungata…mi è sembrata strana…e mi chiedevo se anche altri l avessero visto.

In quel preciso momento mi trovavo in Viale Faenza mentre lo vedevo. »

Una risposta a “UFO A Milano

  1. limitless ottobre 14, 2010 alle 9:59 am

    Anche io sono di Milano e dico che potrebbe essere di tutto perché Milano è sorvolata da ogni tipo di oggetto possibile, difficile affermare che possa trattarsi di un oggetto non identificato. A Luglio anche io ebbi un avvistamento… un oggetto di forma strana che a un certo punto ha virato ed è sparito. Alla fine ho scoperto trattarsi della Stezion Spaziale Internazionale che entrava nel cono d’ombra della terra e che è visibile molto spesso dalla città… quiindi occhio agli abbagli

Rispondi

