CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Ancora UFOs A Milano

Ci giunge ancora una segnalazione da Milano, da una lettrice del blog:

« Stavo viaggiando in tangenziale di Milano, sono entrata a Trezzano sul Naviglio con direzione est e dopo aver percorso pochi metri ho visto sospesi sopra la mia testa 3 luci intense, arancioni una a fianco all’altra. Erano le 21:40 / 21:45 circa [ndr: del giorno 11 ottobre].
Mi sono fermata sulla prima piazzola disponibile (distante circa 250mt dal punto in cui le ho viste) per osservarle.
Stavano volavano da ovest verso est parallele alla tangenziale stessa, ma si sono spostati di pochissimo. Li ho osservati per circa 5 o 10 min mentre ad uno ad uno hanno virato verso sud e girando la loro luce quindi non si e’ piu’ vista.
La cosa particolare e’ che non avevano luci di coda o laterali lampeggianti come possono avere i nostri aerei o elicotteri (almeno quelli comuni) ed erano abbastanza bassi sulla tangenziale. Avevano quella sola luce arancio intensa, come puo’ essere una sigaretta accesa nel buio. »

Ringraziamo la lettrice per la segnalazione.

3 risposte a “Ancora UFOs A Milano

  1. NIck ottobre 15, 2010 alle 1:30 pm

    Salve a Tutti,
    Questa segnalazione mi ha colpito per la somiglianza che ho riscontrato con l’unica mia esperienza di UFO. 15 Agosto 2009, ero in Germania vicino al confine con il belgio, intorno alle 21.00 quindi imbrunire, passeggiavo con il cane che ad un certo punto smette di annusare per terrra, come fa di solito, e guarda per aria.
    Alzo lo sguardo e vedo 3 oggetti con una sagoma simile allo Stealth, ma con un “marsupio” dal quale si vedeva bene una luce arancione, come guardare un caminetto, le “fiamme/luci” erano in movimento ma stilizzate cioè più lineari e squadrate delle classiche fiamme, e non si propagavano nel buio dell’imbrunire, viaggiavano ad una altezza di circa 300 metri e molto lentamente, senza nessun rumore, in fila ad una distanza di circa 500 metri uno dall’altro, li ho seguiti con lo sguardo per una decina di minuti, mentre si allontanavano le luci sparivano ma credo per il fatto che dalla mia prospettiva che guardava gli oggetti da dietro non era possibile vedere la parte di “marsupio” aperta che era esposta alla direzione di marcia.
    questo è quanto.
    cordiali saluti
    e buon lavoro
    Nicolò

  2. Valerio ottobre 22, 2010 alle 12:54 pm

    Anche io lo stesso giorno ( 11 Ottobre alle 21:30 ) e nella stessa zona di Trezzano ho assistito alla stessa cosa…
    Ho visto insieme ad altri testimoni tre luci di colore rosso nel cielo e altre tre che fluttuavano a raso dei tetti dei capannoni industriali a ridosso della tangenziale ovest.
    Io e gli altri testimoni eravamo scesi dalle nostre auto poco prima dell’imbocco della tangenziale che porta verso la Vigevanese e lo spettacolo che ci siamo trovati davanti ci ha lasciato senza fiato!!!!

  3. Mariangela ottobre 28, 2010 alle 12:12 am

    evviva!!!! qualcuno altro segnala insieme a me di aver visto le stesse luci. Io da vicino le ho viste solo per un istante, tempo di rendermi conto che erano strane e poi li ho guardati da un poco piu lontano. Valerio, se hai visto meglio quegli oggetti, saresti in grado di dirmi come erano fatti? che forma avevano? grazie ciao

Rispondi

