CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Un UFO nella sigla del Meteo di Italia1 ?

Questo è il testo di una email arrivata in redazione. La segnaliamo in quanto curiosità.

« Salve a tutti sono [omissis] e vi scrivo da lecce , premettendo che seguo spesso il vostro sito , vi scrivo per segnalarvi un qualcosa di strano …..allora qualche sera fa guardavo un film su italia uno (DOOMSDAY) , e metà film più o meno mandano in onda le previsione meteo, fin qui tutto ok ma nella sigla finale di quest’ultimo noto un qualcosa di strano…..4 luci giù a sinistra…. avendo my sky hd con la possibilità di tornare indietro premo pausa e con mia grande sorpresa noto che non è stato un colpo d’occhio o qualcosa dl genere ma in effetti le luci c’erano veramente cosi prendo il cellulare e faccio il video (che ho appena postato su youtube)ora vi chedo se gentilmente potreste approfondire quest’argomento. Vi mando il link del video su youtube e il mio video originale: »

In effetti è davvero particolare. All’utenza l’ardua sentenza!

Annunci

29 risposte a “Un UFO nella sigla del Meteo di Italia1 ?

  1. Anonimo ottobre 30, 2010 alle 8:12 pm

    inserito apposta nella trasmissione per abituare sublinarmente i telespettatori agli ufo in arrivo?

  2. Goldrake ottobre 30, 2010 alle 8:38 pm

    @ anonimo

    Sì certo, come no? Ora arrivano eh…. state pronti….. aspettate e sperate mi raccomando…. 😉
    Ma dai….

  3. Vinterer ottobre 30, 2010 alle 9:22 pm

    Calcolate il fatto che il video di sfondo è lo speed up di una registrazione che è durata ore; quell’UFO quindi era sospeso lì per tutto quel tempo e nessuno lo ha notato? E non si può neanche dire che sia un edificio o qualcos’altro di immobile, dato che si nota un leggero spostamento verso il basso. Mah, mistero.

    In parte quoto Anonimo, probabilmente lo hanno fatto apposta, mi sembra strano che non se ne siano accorti.

  4. Cavaliere ottobre 30, 2010 alle 9:50 pm

    Mah, sembra più un riflesso.

  5. Andryx ottobre 31, 2010 alle 1:45 am

    Niente é messo a caso…

  6. MilloRN ottobre 31, 2010 alle 2:01 am

    Quoto vinterer, è la prima cosa che ho pensato, la ripresa del cielo sarebbe durata ore e l’ufo sarebbe stato li tutto quel tempo? sempre considerando il fatto che le nuvole potrebbero essere semplicemente fatte al computer, ora sinceramente non ho ben presente la sigla, non guardo molto la tv

  7. gabriele faccini ottobre 31, 2010 alle 7:38 am

    hai okkio!!!nn penso sia qualkosa sai ma cmq hai okkio.-io ho girato molti video di luci partikolari anke a distanze ravvicinate ma per quanto vere ,strane e tutto sono luci e basta.quando ho visto veramente 1 disco volante , la mattina presto kon la luce e da nn piu di 50m le telekamere nn funzionavano…nemmeno1 su 3 !! è stato quest estate a luglio e cmq nn loo visto per caso ma è kome fossi stato kiamato a vederlo e per 20 minuti lo ho osservato felice e 1 po indispettito dal crash delle camere. era propio il classiko disco volante e vedessi kome si poteva muovere.è da li ke ho kapito ke gli vvistamenti nn sono casuali ma voluti da loro e le 1000 luci per quanto annormali saranno sempre dubbie agli okki d ki nn krede.per quanto riguarda il contatto la storia cambia di molto,penso ke nn siano nemmeno gli stessi ma razze diverse in quanto quella mattina suddetta,avevo (difficile da spigare se nn lo provi e se lo provi devi riuscire a comprendere kosa è successo altrimenti ti sembra solo 1 sogno o incubo per meglio dire)buone emozioni,speranza,serenità;nei contatti ormai soliti e odiosi stai kome vogliono loro e d solito nn è piacevole,fa quasi male quando t accalappiano e durante è kome sognare . prevale l ansia ma senti quella paura ke d solito penso provi la gazzella nelle fauci d 1 leone…brutto è… NN PREOKKUPATEVI NN VOGLIO KE MI CREDIATE O NEMMENO KE CI PROVIATE A CREDERE PERKE SAREBBE ASSURDO PER LOGIKA E MENTALITà.. AVRESTE VERAMANTE PIU PROBLEMI A CREDERMI KE A NN FARLO E NEMMENO IO POTEVO KAPIRE PRIMA D CERTI AVVENIMENTI QUINDI TRANQUILLI…AH …se lo state sperimentando ora e state cercando info sui siti o ovunque nn troverete nulla ke vi aiuterà ma solo confusione totale,gente ke ha le teorie(ke poi trasforma in vaghe verità)piu strane o da telefilm .. l uniko konsiglio ke vi do è d stare svegli da cirka le 24:00 -1:0 alle 04:00-05:00 e fatevela passare o se nn ce la fate e il kontatto v skonvolge troppo la vita prendete 1 xanax e kon 1 po di kulo nn v akkorgerete d nulla!(tanto nn c mangiano vivi e nn c fekondano nemmeno…ki si imbastarberebbe kon 1 razza kome la nostra?

  8. Dedo ottobre 31, 2010 alle 11:12 am

    S’e’ ribaltato un camion di kappa

  9. Goldrake ottobre 31, 2010 alle 11:48 am

    Sinceramente lo stile di scrittura della testimonianza di gabriele faccini denota che la sua età anagrafica dovrebbe essere abbastanza bassa (probabilmente un adolescente o poco di più) e questo purtroppo, associato a vari altri punti piuttosto critici della sua testimonianza (guarda caso di 3 telecamere nemmeno una funzionava al momento giusto… che furboni questi alieni che sono però) la rende molto inaffidabile, mi dispiace.

    Non voglio arrivare ad ipotizzare che il testimone sia stato sotto l’effetto di qualcosa durante il presunto avvistamento…. ma ripeto che una testimonianza così non vale niente se non per un po’ di folKlore….. così una kappa l’ho usata pure io. 😉

  10. ovesuviano ottobre 31, 2010 alle 1:48 pm

    lo ha fatto stesso lui con un riflesso di lucette verso lo schermo della tv…

  11. Vinterer ottobre 31, 2010 alle 1:57 pm

    Gabriele, scrivi in modo così caotico che mi fai perdere la voglia di leggere ahaha. Per piacere, ti dispiacerebbe riscrivere in italiano CORRETTO? Grazie.

  12. centroufologicotaranto ottobre 31, 2010 alle 2:03 pm

    @Ovesuviano:

    No, me ne sono accorto anche io ieri. Non è un riflesso e non è un artificio, quelle cose ci sono davvero nella sigla.

    Antonello Vozza,
    Componente CUT.

  13. MilloRN ottobre 31, 2010 alle 3:08 pm

    @ Gabriele
    Sai che più K si usano più kakate si dicono?

    con questo articolo stiamo cadendo nel ridicolo ragazzi, con tutto il rispetto per chi lo ha inviato al CUT… credo non sia niente di niente… vediamo di concentrarci su qualcosa di più concreto

    Millo

  14. Steve Pontis ottobre 31, 2010 alle 3:39 pm

    Secondo me vi fate troppi problemi mentali. Lo hanno inserito e basta, così come la Disney inserisce messaggi subliminali nei suoi cartoni. Non fatevi venire paranoie sul fatto che prima o poi verrà un nanetto verde con gli occhioni a dirvi che la vita è bella e a rompervi l’obbiettivo della telecamera. Vivete la vita senza badare ai punti di vista degli altri. Ok, ci sono quelle luci nella sigla? Pazienza, non è mica il segnale che aspettano tutti per correre avanti e indietro come dei cagasotto che aspettano l’apocalisse.

  15. Claudio ottobre 31, 2010 alle 4:20 pm

    Se guardate bene si vede il riflesso di una stanza, la finestra con le tende, uno scaffale sul fondo e un oggetto in primo piano, divano? Mi pare di scorgere anche un animale, un gatto?. In pratica la ripresa ha registrato il riflesso della stanza dove è la Tv. Pensavo ad un riflesso nella stanza ma poi vedo che le luci seguono il video.

    Le lucette paiono inserite nel video e all’inizio lampeggiano. Paiono essere presenti come luci nello sfondo ambientale del filmato. Cosa sono? Beh, qui le ipotesi si sprecano: fari di qualche edificio, luci ambientali oppure UFO, perché no? La definizione non permette di vedere bene lo sfondo. Potrebbero anche essere luci dello studio di registrazione del video.

  16. carlo ottobre 31, 2010 alle 6:01 pm

    salve a tutti sono il ragazzo che ha mandato il video , effettivamente si nel riflesso si intravede il mio cane un divano ecc. ecc. ma vi posso garantire che le luci ci sono eccome , non dico assolutamente che sia un UFO ma solo delle strane luci cmq sia io il meteo lo tengo ancora registrato se volete vi faccio un’altro video possibilmente senza riflessi con luce spenta ecc. ecc. basta chiedere …. arrivederci ragazzi

  17. MilloRN ottobre 31, 2010 alle 6:38 pm

    @carlo
    è evidente che la luce non sia un riflesso, però è anche evidente che non è niente di eccezionale… saluti

  18. Goldrake ottobre 31, 2010 alle 7:08 pm

    Scusatemi tanto ma…..
    adesso qualunque lucina si veda in un filmato preso a caso la prendiamo per un UFO?
    Bah….. non ho parole!

  19. Vinterer ottobre 31, 2010 alle 7:54 pm

    @Goldrake:

    Avresti ragione nel caso in cui quelle fossero “lucine” qualunque. Trovare 4 luci consecutive l’una all’altra con una leggera propensione alla curvatura (come se si trattasse di una forma discoidale, appunto) e che si sposta durante un video che probabilmente è stato registrato per ore, non mi sembra una cosa comune, anzi, piuttosto insolita.

    Non dico che sia al 100% un UFO o un’astronave aliena, ma si vede bene che non si tratta di un edificio, lampione, faro da studio ecc. altrimenti si sarebbe vista la struttura sottostante (che si tratti di un palo o i piani di un edificio ecc.). Ovviamente non vedo cosa ci sia di sbagliato nel capire cosa sia, anche per semplice curiosità.

  20. Goldrake ottobre 31, 2010 alle 10:30 pm

    Ammettendo che la ripresa sia durata delle ore (anche se dubito pure di questo poichè per ottenere quell’effetto sulle nuvole basta un teleobiettivo da 300mm di focale ed un tempo di ripresa di pochi minuti), l’ipotesi del disco volante è ancora più assurda in quanto esso sarebbe rimasto lì per tutto il tempo della ripresa….

    Insomma… va bene che siamo sotto Halloween, ma qui si sta proprio dando la caccia alle streghe.
    4 lucine in fila in un video sicuramente pretrattato pesantemente con la computer grafica adesso diventano UFO????
    Mah….

  21. MilloRN novembre 1, 2010 alle 2:10 am

    @vinterer
    ho visto escludere dall’ufologia “prove” più consistenti senza tante discussioni…

    Mi spiace ma proprio non capisco perchè ancora ne stiamo parlando

  22. MilloRN novembre 1, 2010 alle 2:56 am

    Ho notato SOLO ora una cosa strana…. avete visto che le luci prima appaiono in una posizione un pochino più in alto a destra, si spengono, poi cambiano posizione?

  23. lollo novembre 1, 2010 alle 11:18 am

    è evidentemente un riflesso, le luci non ci sono nel video originale

  24. centroufologicotaranto novembre 1, 2010 alle 11:46 am

    @lollo:

    Ribadisco che il video le “sfere”/”luci” ci sono nel video, mi sono trovato io a vedere il meteo e le ho notate subito. Nessun riflesso.

    Antonello Vozza,
    Componente CUT.

  25. Cosimo novembre 2, 2010 alle 2:22 am

    E’ evidente che si tratta di semplici riflessi. Per una ricerca seria, ritengo che certe segnalazioni non dovrebbero essere nemmeno pubblicate.

  26. Sergio novembre 2, 2010 alle 4:23 am

    Perchè non escludere un messaggio subliminale? ragazzi siamo nel 2011 e la gente crede ancora in dio, figuriamoci se nell’universo siamo soli…ma dai!

  27. Sergio novembre 2, 2010 alle 4:25 am

    *Perchè escludere un messaggio subliminale? (sarà la stanchezza)

  28. epsilon novembre 2, 2010 alle 9:36 pm

    guardando il video originale , facendo il fermo immagine e aumentando la luminosità, isi vede che sono le luci delle finestre dell’ultimo piano di un edificio, probabilmente un ufficio, il quale compare in quel punto.

  29. denise novembre 3, 2010 alle 5:15 pm

    scusate ma a me pare trattarsi semplicemente di un lampione con luci a led simile a questo:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: