CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Stanley Fhulam: “Contatto agli inizi del 2011”

«Gli ufo sorvoleranno la piazza Rossa di Mosca e poi andranno su Londra una settimana dopo». Sono le parole di Stanley Fhulam un ufficiale in pensione del NORAD, che ha previsto per il 2011 l’apparizione sulla terra degli extraterrestri. Potrebbero sembrare i vaneggiamenti di unos cienziato in pensione, ma le parole di Fhulam vanno prese col giusto rispetto. Infatti fu proprio lui, nell’ottobre del 2010, a predirre l’apparizione di un ufo su New York, che poi avvenne sul serio. Quel giorno, il radar della FAA Westbury, individuò l’oggetto volante non identificato, bloccando tutti i voli del JFK, e creando molti disagi ai passeggeri in partenza dalla “Grande Mela”

Fonte: Link

Nota CUT: Riportiamo questa notizia a puro titolo di cronaca, ovviamente non avverrà nessun contatto massivo come non è avvenuto alla scorsa previsione. Saremmo comunque felici di essere smentiti. Al solito, il tempo ci darà le risposte.

Annunci

30 risposte a “Stanley Fhulam: “Contatto agli inizi del 2011”

  1. Vinterer dicembre 8, 2010 alle 11:35 am

    Ah quindi si tratta dello stesso tizio che disse che il 3 ottobre (mi pare) sarebbe dovuto avvenire un contatto di massa con gli alieni? La coincidenza che sia avvenuto un vero avvistamento su New York non giustifica niente, anche perchè ormai gli avvistamenti UFO sono all’ordine del giorno. E’ la solita bufala per vendere il suo libro, ed è colpa di persone false come queste che l’ufologia sta andando a rotoli.

  2. franco29337 dicembre 8, 2010 alle 12:08 pm

    Non lo stà dicendo solo lui.

  3. Claudio dicembre 8, 2010 alle 12:12 pm

    Vorrei crederci…..Mah..
    Questo personaggio mi ricorda un altro ufficiale dell’ USAF, ora non ricordo il nome , che racconta che duranti i diversi anni di lavoro nella NATO in Belgio, a potuto leggere messaggi riservati sugli UFO alieni etc .

    Domanda: Come un semplice sergente maggiore poteva avere accesso a fascicoli riservatissimi? chi lavora nelle forze armate conosce benissimo le procedure interne e sa’ che questi documenti possono essere soltanto consultati dalle alte sfere di comando e certo non da un semplice sergente.

    Claudio

  4. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni dicembre 8, 2010 alle 12:28 pm

    Tenderei ad essere d`accordo con la nota a fine commento del CUT:
    comunque sia nella vita come in ufologia…MAI DIRE MAI.
    In ogni caso,il tempo che ci separa da questi presunti avvistamenti UFOs sopra i cieli di Mosca e di Londra e` decisamente poco (rispettivamente 4-5 settimane per quel che riguarderebbe MOSCA e 5-6 settimane per quel che riguarderebbe LONDRA)…
    QUINDI,COME SEMPRE,STAREMO A VEDERE COSA EVENTUALMENTE DOVESSE SUCCEDERE IN OCCASIONE DI QUESTE DATE (che lo ricordo sarebbero quelle del 14 gennaio 2011 (circa) per Mosca e del 21 gennaio 2011 (circa) per Londra).
    Se son rose fioriranno…anche se qui occorrera` far uso della massima prudenza possibile (poiche` un leggero odore di “bufala” si sente gia` oggi).
    Comunque sia,di “bufale” noi ufologi ne abbiamo gia` raccolte (purtroppo) diverse:
    per cui..una in piu`,una in meno:cosa volete che ce ne importi (ossia:per noi ufologi le “bufale” sono ormai come le “delusioni amorose” -SONO STATE TALMENTE NUMEROSE CHE NON CI FANNO NEPPURE PIU` “SOFFRIRE”).
    Ma…questo e` il bello dell`ufologia.
    SOGNARE IN GRANDE (inoltre,basterebbe che anche una sola pretesa “bufala” non si rivelasse tale ed ecco che noi ufologi avremo fatto IL PIU` GRANDE BINGO DI TUTTI I TEMPI poiche` allora tutti sapremo che “si….gli UFOs extraterrestri ed i relativi alieni esistono veramente la`fuori”!!!).
    I WANT TO BELIEVE…
    Dr. Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  5. StefanoRenati dicembre 8, 2010 alle 12:49 pm

    Ancora con Stanley Fhulam? Gli è andata male ad ottobre, con il famoso contatto di massa in tutte le maggiori città del pianeta, e ora a cambiato data e luogo, ma per tenersi largo ha dato solo l’anno, così magari ha più percentuali di riuscita! A NY quel giorno non erano astronavi, ma una trovata pubblicitaria. Alla fine questo se continua così prima o poi ci azzeccherà! Leggo che non lo dice solo lui, mi piacerebbe sapere dove si trovano queste fonti che indicano la stessa data se non è un disturbo?

  6. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni dicembre 8, 2010 alle 12:49 pm

    @ FRANCO.
    Solamente per mia personale curiosita` personale:
    -“Chi altri lo sta dicendo (o scrivendo)?”
    (Aspetto con curiosita` UNA TUA EVENTUALE RISPOSTA ).

    Cordialissimi salutoni al carissimo amico Franco.
    Dr. Kathrine M.

  7. pop dicembre 8, 2010 alle 1:37 pm

    i tizi come questo sono solo la prova più evidente della mania di protagonismo. Questo era un mero sconosciuto prima di divulgare questa bufala colossale: ora lo conoscono perfino in italia. Facile diventare famosi in questo modo

  8. Goldrake dicembre 8, 2010 alle 7:22 pm

    Mi chiedo che fine abbia fatto il mio precedente messaggio…. boh..
    Facciamo finta che ci sia stato un problema “tecnico”….

    Volevo semplicemente far notare che questo personaggio è uno dei tanti “testimoni qualificati” che sono degli “ex qualche cosa” ai quali molti utenti anche di questo forum fanno continuamente riferimento come fonti “affidabilissime”.
    Ebbene, siccome egli si è già rivelato un ciarlatano e continua a prendere per i fondelli chi crede alle sue assurde rivelazioni, ciò dovrebbe far riflettere profondamente chi pensa che testimoni come gli ex militari, ex astronauti, ex politici, ex… ex… ex…, in realtà non siano assolutamente più affidabili di molti altri….. anzi, proprio il fatto di essere ormai degli “ex” le rende molto più “sospetti”.
    Meditate gente meditate….

  9. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni dicembre 8, 2010 alle 8:22 pm

    @goldrake.
    Paragonare questo Signore alll`eroe della NASA ed astronauta-lunare EDGAR MITCHELL (un “ex” pure lui) e` semplicemente una bestemmia pure peri il signorino “Goldrake”.
    Infatti,ci sono “ex” ed “ex” e non tutti gli “ex” possono venir messi nello stesso paniere.
    Inoltre,tanto per mettere i puntini sulle “i”…questo signore NON AVEVA COMPLETAMENTE “CANNATO” LA SUA PRECEDENTE “PREVISIONE” (ossia: quella degli UFOs sopra i cieli i una o piu` grandi citta` del 13 ottobre 2010) poiche` il 13 ottobre 2010 sopra i cieli di NEW YORK sono stati effettivamente avvistati diversi UFOs (tanto che,a quanto pare,i tre aereoporti di New YORK sono stati “disabilitati e messi fuori servizio” per un`ora o piu`).
    Pure sopra i cieli di alcune altre citta`(minori) orientali pare che si siano registrati avvistamenti di UFOs in occasione del 13 ottobre 2010.
    Ora, lo stasso personaggio fa due nuove e precise “previsioni”.
    Consiglierei a tutti di “concedergli almeno il beneficio del dubbio”,di aspettare “senza troppe illusioni ma pure senza il solito scetticismo ottuso alla GOLDRAKE ” almeno fino almeno alla fine di gennaio 2011 e…POI TUTTI NOI POTERMO TIRARE LE SOMME SU QUESTE PREVISIONI “UFOLOGICHE” DI Mr. STANLEY FULHAM (verificando cosi`definitivamente se questo “ex” sia un “furbo propagandista dei suoi libri-bufale sugli UFOs” (come scrive GOLDRAKE) o se invece questo Signore sappia veramente qualcosa di incredibile,di rivoluzionario e di storico (possibilmente divulgato nel suo nuovissimo libro) sul tema UFOs & ALIENI (come credono i piu`”ottimisti” tra di noi)).
    Staremo a vedere tra circa 30-40 giorni cosa succedera`(e…sopratutto….se succedera`qualcosa)…..

    Buonanotte a tutti/e.
    Dr. Kathrine M.

  10. franco29337 dicembre 8, 2010 alle 10:55 pm

    @ Kathrine

    in questo momento non riesco a ritrovare il riferimento , cercherò ancora. F.

  11. Aranjuez dicembre 9, 2010 alle 1:05 am

    Ho smesso da tempo di credere agli UFO, grazie a tizi come questo suonato. E a oggi ne sono contento. Sono solo megalomani in cerca di attenzione, che non gli viene concessa nelle loro tristi vite frustrate …

  12. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni dicembre 9, 2010 alle 9:48 am

    @ Aranjuez.
    Mai smettere di credere in qualcosa (qualsuiasi COSA ESSA SIA) PER COLPA DI QUALCU`UN ALTRO/A.
    Ognuno dovrebbe ragionare sempre e soltanto con la propria “zucca” e mai con quella degli altri.
    Se a lei (CARO SIGNOR “ARANJUEZ”) il signor Stanley Fulham ( o quelli simili a lui) non appare (o non appariva convincente)convincente….e` ,senz`altro molto piu`logico il cercare di IGNORARE COMPLETAMENTE QUELLO CHE DICE O QUELLO CHE SCRIVE QUESTO SIGNORE(proprio come io faccio col signorino saputello autodefinitosi pomposamente “GOLDRAKE”!!!) piuttosto che rinunciare per causa di qualcuno/a “A CREDERE A QUALCOSA DI IMPORTANTE PER NOI (come erano gli UFOs IN PASSAATO PER LEI)”.
    Comunque sia si ricordi di questo:
    tra UFOs extraterrestri & alieni E gli eventuali imbroglioni e ciarlatani di turno non vi e` (e non vi e`mai stato) proprio nessun legame.
    LA PROVA DI QUESTO E`CHE ESISTONO PURE TANTISSIMI UFOLOGI SERI,COSCIENZIOSI E CHE NON RICERCANO AFFATTO IL DENARO E/O LA FAMA FACILI( …e ne esistono pure tantissimi (di questi ufologi seri) che non scrivono neppure libri,riviste o quant`altro).

    Buonagiornata.
    Dr. Kathrine Martinez-Martignoni (Svizzera).

  13. D. dicembre 9, 2010 alle 5:02 pm

    L’ufologia non ha bisogno di personaggi come Fulham, Dean o Lazar.
    L’ufologia ci vive benissimo senza.
    Il problma sono le persone che danno loro ascolto, siano essi “ufologi” o semplici “credenti”.

    Ringrazio Aranjuezper non credere più negli ufo: se questo utente ha studiato il fenomeno Ufo basandosi su questi personaggi e conseguentemente smesso di credere a causa degli stessi, è evidentemente privo del discernimento necessario ad affrontare questa complessa materia.

    Chiunque affermi di “credere” negli Ufo è da ritenersi persona non affidabile in campo investigativo e in generale. Dove c’è “credenza” manca la conoscenza. Conoscenza, nella fattispecie, delle numerose e incontestabili prove a nostra disposizione.
    Il fenomeno Ufo è innegabile. Il numero di testimonianze e la loro stessa qualità (soprattutto per quanto riguarda agenti di polizia, radaristi, piloti), oltre alle foto autentiche e ai documenti declassificati, rendono evidente la realtà del fenomeno a chiunque lo osservi senza pregiudizi.

    Avete notato? Non ho citato nessun personaggio noto: difficile da “credere”
    vero?:)

    Si tratta in ultima analisi di essere coscienti del fenomeno, non di “crederci”.

  14. Goldrake dicembre 9, 2010 alle 7:01 pm

    @ D.

    Io infatti non ho mai negato l’esistenza del fenomeno UFO.

    Ho invece negato e lo ribadisco senza alcuna tema di smentita che NON ESISTONO “prove incontestabili” o “foto autentiche” come le definisci tu di DISCHI VOLANTI.

    Gli UFO non sono necessariamente DISCHI VOLANTI come i CREDENTI amano pensare.

    Concordo pienamente invece con te quando dici: “Chiunque affermi di “credere” negli Ufo è da ritenersi persona non affidabile in campo investigativo e in generale. Dove c’è “credenza” manca la conoscenza.”

  15. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni dicembre 9, 2010 alle 7:04 pm

    @ D.
    fintanto che non avremo una prova sicura al 100% del fenomeno UFOs & ALIENI (ma avremo semplicemente e “solo” dei fortissimi indizi sulla reale esistenza degli UFOs e degli alieni)…il verbo “CREDERE”in ufologia sara` e restera` GIUSTIFICATISSIMO.

    Quando,invece,avremo qualche prova sicura al 100% (inattaccabile persino dagli scettici piu`ottusi alla GOLDRAKE”) della reale esistenza degli UFOs e degli ALIENI (per esempio: sapremo di essi tramite un contatto manifeso e diretto con essi o tramite una vera “Official Ufo Disclosure” del governo americano per esempio), allora potremo e persino DOVREMO sostituire il verbo “CREDERE” in ufologia CON IL VERBO “SAPERE”, “CONOSCERE”, “ESSERE COSCIENTI DI” e compagnia bella.
    Ma…questa purtroppo …QUESTA E`”MUSICA PER IL FUTURO” (poiche` come dice(giustamente) pure GOLDRAKE la prova definitiva e sicura al 100% della reale esistenza degli UFOs extraterrestri e degli alieni non ce l`abbiamo ancora (o se ce la dovessimo gia` avere ci viene COMUNQUE ancora tenuta nascosta dagli ambienti dell`intelligence americana (e non solo da quelli) che non vogliono assolutamente divulgare al mondo nulla (o quasi nulla) riguardo
    alla reale ESISTENZA DEGLI UFOs EXTRATERRESTRI E DEI RELATIVI ALIENI CHE LI “COMANDANO” PRESENTI QUI SULLA NOSTRA AMATA TERRA).

    Percui,non mettiamo i carri davanti ai buoi e continuiamo tranquillamente (fino a quando la situazione dell`ufologia non sara` cambiata) ad usare tranquillamente il verbo “CREDERE” magari accompagnato pure dall`aggettivo “fortemente” (ossia: POSSIAMO AFFERMARE TRANQUILLAMENTE QUESTO:
    -“NOI (ufologi e persone aperte di mente) CREDIAMO FORTEMENTE ALLA REALTA` CONCRETA DEGLI UFOs EXTRATERRESTRI E ALLA REALTA` DEGLI ALIENI …..(questo in base agli indizi concreti , diffusi e molto convincenti che sembrano puntare in questa direzione)”. Per il momento,pero`,non possiamo onestamente aggiungere altro.

    Buona notte a tutti/e.
    Dr. Kathrine M.

  16. Goldrake dicembre 9, 2010 alle 10:43 pm

    Ops… nella fretta ho messo un “NON” di troppo in questa frase:
    “Ho invece negato e lo ribadisco senza alcuna tema di smentita che NON ESISTONO “prove incontestabili” o “foto autentiche” come le definisci tu di DISCHI VOLANTI.”

    La frase corretta è:
    “Ho invece negato e lo ribadisco senza alcuna tema di smentita che ESISTANO “prove incontestabili” o “foto autentiche” come le definisci tu di DISCHI VOLANTI.”

  17. abdul dicembre 9, 2010 alle 11:44 pm

    io sono stato in croazia stavo lavorando il ventitore abulante mentre giravo in una campagna deserta stavo in machina a pochi metri da me si sono alzate 3 sfere argentate in rosso fuoco io ho fermato la machina ho avuto paura non sapevo distinquere cosa era erono circha 10 m da me tremavo mi hanno osservato circha 2 3 minuti e poi sono scattati nell nulla una velocita che mi ha dato fastidio ai timpani subito 10 minuti ho avuto dei dolori di testa non ho parlato con nessuno perche era assurdo quello che ho visto erano 3 sfere circa la grandezza di 2 3 volte ad una palla da calcio poi quando ho cominciato a dirlo ha cualcuno mi ridevono in faccia dicendomi tu non stai bene e io cuando vado a lavorare nei posti deserti mi prende il panico e in me stesso dicho se volevono farmi qualcosa me la vebero fatto e ho sempre brutti incubi mi sogno sempre la stessa cosa che verranno terremoti pesanti per 3 giorni e loro scendono sulla terra ma a migliaia con tante formi di oggetti volanti e poi mi sveglio io non credevo ma adesso so che esiste cualcosa non umano come speci non so dire ma oggetti volanti si perche unessere umano non poteva mai entrarci in quelle sfere chi sa cosa ci aspetta no fra lungo pochi anni allalba

  18. abdul dicembre 9, 2010 alle 11:47 pm

    scusa tanto ma dopo due anni,di acurato lavoro sono riuscito ad interpetare e capire i cerchi nel grano,so la formula per comunicare,con loro altraverso dei particolari disegni matematici di formule geometrici,mi servono de colaborato finaziari.per testare l’esperimento contatatemi grazie tanti
    abdul

  19. Aranjuez dicembre 10, 2010 alle 2:41 am

    Dal mio punto di vista considero l’ufologìa una fede. E’ vero che esistono prove inconfutabili dal punto di vista ufologìco, così come esistono prove inconfutabili dell’esistenza di Dio, secondo dal punto di vista cattolico. E in mezzo ci sono io, che non credo ad entrambi, perchè queste prove non le ho mai viste nè mai le potrò vedere, per la semplice ragione che se non ci credi non le puoi vedere. Non so se mi spiego.

  20. Dedo dicembre 10, 2010 alle 9:25 am

    Who cares.
    Queste “annunciazio’, annunciazio’ !” si danno sempre meno tempo; ergo, basta pazientare e vedere coi propri occhi.
    Fede e pazienza gente.

    [NDR: Intervento Moderativo]
    Commento modificato in quanto contenente offese verso un utente.
    Il Centro Ufologico Taranto.
    [/NDR]

  21. Goldrake dicembre 10, 2010 alle 12:21 pm

    @ Aranjuez

    Questa tua frase dice tutto….. purtroppo:

    “queste prove non le ho mai viste nè mai le potrò vedere, per la semplice ragione che se non ci credi non le puoi vedere”

    Che tristezza….

  22. Dr.Kathrine Martinez-Martignoni dicembre 10, 2010 alle 12:22 pm

    @ Aranjuez.
    No…non si spiega.
    Ci sono un`infinita` di cose che “anche se uno non crede che esistono” …ESSE,NONSTANTE , “Il CREDERE DI QUALCUNO” AD ESSE ,ESISTONO REALMENTE ED OGGETTIVAMENTE .
    Per fare solamente un esempio semplicissimo, al tempo di GALILEO GALILEO nessuno (o quasi nessuno) ” credeva che sulla Luna ci fossero crateri di impatto,colline sabbiose,depressioni naturali e compagnia bella (tutti credevano che la Luna “fosse un corpo celeste perfetto”).
    Ciononostante (ossia:malgrado la gente credesse cose errate sul conto della luna) la realta` della luna era (ed e`) esattamente quella descritta dal solo Galileo col suo primitivo telescopio:
    ossia: una realta` fatta di dune sabbiose,di crateri di impatto e di depressioni naturali alcune delle quali simili a quelle della nostra Terra (ossia: una realta` per niente PERFETTA COME AL TEMPO CREDEVANO PRATICAMENTE TUTTI QUANTI).
    Buon Appetito a tutti quanti.
    Dr. Kathrine M.

  23. D. dicembre 10, 2010 alle 1:29 pm

    Desolato di contraddire Aranjuez e Goldrake.
    Esistono casi inconfutabili e documentati.
    Mi permetto di postare alcuni link che prego entrambi di leggere.
    1) http://ceifan.org/ufo_casi_documentati.htm
    @Goldrake: questo articolo smentisce la tua affermazione secondo la quale non esistono foto autentiche di Ufo.
    Rispondendo alla tua affermazione di ieri sera, i dischi volanti appartengono alla casistica Ufo tanto quanto gli ufo triangolari, le sfere e le altre tipologie.

    2) http://ceifan.org/ufo_casi_documentati2.htm

    Leggete entrambi gli articoli, effettuate le dovute verifiche se volete.

    @Kathrine: le rispondo più tardi

  24. Aranjuez dicembre 10, 2010 alle 6:14 pm

    Ma si potranno mai vedere delle foto nitide di un disco volante e non le solite sfocature ritoccate al computer? Di quelli postati precedentemente ne produco a decine col pc, anche di qualità migliore se volete. Possibile che in duecento anni di storia della fotografia nessuno dico nessuno sia mai riuscito a fotografarne uno in modo indiscutibile?

    @Katrine
    Certo che esistono cose reali che non possiamo vedere! Sarò cinico e scettico ma non a questo punto. Solo che non sono di origine extraterrestre! ricordo a lor signori che una volta ero un ufologo appassionato ma poi, col tempo, bufala dopo bufala, la passione va svanendo e credo sia umano, mentre credo che sia il contrario continuare a sbattere contro i muri cercando di provare piacere; ma è indubbio che esistano misteri al mondo inspiegabili, perchè fuori scala per la nostra piccola e insulsa mente.

  25. Goldrake dicembre 11, 2010 alle 12:45 am

    @ D.
    Ah… e quelli linkati sarebbero i famosi “casi inconfutabili”?????
    Stai scherzando vero?
    Si tratta del solito ciarpame trito e ritrito di notizie e foto di pessima qualità SENZA ALCUN VALORE SCIENTIFICO.
    Ciò che è raffigurato in quelle foto potrebbe essere di tutto, e l’ipotesi delle navi aliene è veramente l’ultima delle ipotesi possibili.

    @ Aranjuez
    Quoto al 100% quel che dici.
    In particolar modo questa frase: “è indubbio che esistano misteri al mondo inspiegabili, perchè fuori scala per la nostra piccola e insulsa mente”.

    Tu fortunatamente sei un ufologo che “bufala dopo bufala” ha avuto l’intelligenza di aprire gli occhi e non ti sei comportato ottusamente come moltissimi altri ufologi che invece “bufala dopo bufala” cercano bufale ancora maggiori solo perchè temono che il loro sogno dei dischi volanti finisca miseramente.

  26. franco29337 dicembre 11, 2010 alle 11:02 am

    @ Aranjuez
    forse la tua fontana non butta più acqua ? Hai forse trovato qualche mente non insulsa e piccola che ti ungiunge di chiudere il tuo post con una simile frase , oppure misuri tutto con il tuo metro. Perchè vedi , ogni essere ha la mente adatta al proprio essere , scusa il bisticcio di parole , ma è così , dal verme all’uomo , ogniuno ha la mente adatta al proprio scopo.

  27. Aranjuez dicembre 12, 2010 alle 4:14 pm

    Ok, sempre rispettando i punti di vista altrui però … altrimenti si finisce automaticamente dalla parte del torto e della maleducazione. Altro che ufologi appassionati !

  28. centroufologicotaranto dicembre 13, 2010 alle 2:38 pm

    Ci scusiamo con l’utenza ma ci sono stati dei problemi con alcuni commenti.

    Il CUT.

  29. franco29337 dicembre 13, 2010 alle 4:02 pm

    @ Aranjuez

    qui , non sono le tue idee sull’ufologia che mi interessano , ogniuno può pensarla come meglio gli aggrada , forse non hai capito , è la chiosa del tuo post, che non accetto .

  30. StefanoRenati gennaio 13, 2011 alle 7:00 pm

    Comunque sia, per vostra informazione, oggi siamo al 13gennaio 2011, il signor Stanley Fhulam il 19dicembre del 2010 si è spento dopo una lunga battaglia contro il cancro.
    Il post è vecchiotto ormai, quindi non so se qualcuno lo leggerà, ma io lo scrivo lo stesso.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: