CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Fisico nucleare dichiara: presto la verità sugli UFO

Stanton T. Friedman. Un nome che in Italia dice ben poco, ma che da decenni è tra i maggiori esperti e ricercatori nel campo dell’ufologia, nonché scrittore di alcuni libri e saggi in tema di extraterrestri ed UFO. E’ inoltre laureato in fisica nucleare all’Università di Chicago ed impegnato, dal 1958, nello studio di fenomeni inspiegabili riconducibili ad intelligenze aliene. Dal 1967, infatti, ha tenuto conferenze in oltre 700 college ed a più di 100 gruppi professionali in Nord America (inclusi gli Stati Uniti, Canada e Messico), Europa, Sud America, Medio Oriente, Asia e Australia. Friedman è spesso definito come “il padre di Roswell”, essendo stato tra i primi a studiare l’incidente del presunto ufo-crash.

Lo scienziato, non nuovo a dichiarazioni discutibili per la comunità scientifica, ha recentemente rilasciato una nuova intervista dai contenuti alquanto clamorosi, ma in buona sostanza già noti a chi da anni si interessa di eventi Secondo il fisico nordamericano, i governi hanno occultato l’esistenza degli extraterrestri. Lo scienziato dice che la “verità” sull’esistenza dei “visitatori” sarà rilasciata presto e si convertirà in un “Watergate cosmico”, aggiungendo che gli extraterrestri esistono e ci visitano da lungo tempo.

Dichiara infatti: “alcuni UFO sono navi spaziali controllate da un’intelligenza aliena. Questa è la storia più grande del millennio. Sono convinto che questo sia un Watergate cosmico”.

Il fisico evidenzia due principali ragioni della forte evidenza che i “visitatori” sono ben integrati nel nostro mondo. La prima motivazione è ormai già nota ai tanti appassionati di “gialli alieni”, vale a dire una grande cospirazione che verosimilmente dura da decenni e che coinvolge ufficiali di alto rango. La seconda è che gli scienziati hanno timore di esporsi e di dover ammettere che la scienza, in relazione al fenomeno UFO, sta sbagliando.

Inoltre, il dott. Friedman conclude: “mi sento ottimista, prima di morire – ho 75 anni – conoscerò per lo meno una parte della storia…che non siamo soli nell’universo”.

Friedman appartiene, pertanto, a quella schiera di stimati scienziati convinti della reale possibilità di vita nell’universo e del fatto che alcune razze aliene siano qui da noi, già da parecchio tempo. Insieme all’astronauta Edgar Mitchell (con il quale partecipò al programma Apollo) e al famoso psichiatra e ricercatore di Harvard, John Mack (esperto mondiale di interferenze aliene), costituisce un vero e proprio baluardo alla verità, sostenitore del fatto che gli avvistamenti UFO sono stati occultati dai vari governi.

Dichiarazioni sincere, quelle di Friedman (ancorché opinabili), oppure un elaborato viral marketing finalizzato alla vendita di un suo prossimo libro?

Fonte: Link

Annunci

11 risposte a “Fisico nucleare dichiara: presto la verità sugli UFO

  1. gimo febbraio 16, 2011 alle 5:21 pm

    Lo scienziato è un ottimista!
    E va benissimo,se così non fosse abitermmo ancora nelle caverne……

  2. Winter febbraio 16, 2011 alle 8:44 pm

    Beh questo scienziato deve sapere che c’è parecchia gente d’accordo con lui, soprattutto negli ultimi tempi. Peccato che questi siano soltanto omuncoli che propagandano i propri libri (come scritto dal CUT stesso), e che dunque fanno tutto questo a scopo di lucro. Spero che lui sia sincero, o che almeno dica certe cose in buona fede.

  3. Urby febbraio 16, 2011 alle 10:21 pm

    Se vi fosse un modellino in scala con un diametro di 130 km che rappresenti la nostra Galassia, il sistema solare ne occuperebbe appena 2 millimetri, ripeto 2 millimetri la terra una frazione infitesimale e solo nel nostro sistema solare…. che fortuna però solo noi e cosi soli che spreco

  4. gianni febbraio 17, 2011 alle 4:30 pm

    @Urby

    dal punto di vista razionale, logico, matematico, probabilistico, astronomico, fisico, scientifico…
    la vità extraterrestre è scontata.

    Si attendono soltanto delle manifestazioni pubbliche e/o di massa di vita extraterrestre, visto che le manifestazioni “spot” e/o “random” a singole persone, pur essendo numerose e talvolta ben documentate e convergenti tra di esse nei particolari, iniziano a stancare, annoiare, irritare le masse: ne va di mezzo il rispetto non solo della dignità e dell’intelligenza dei popoli extraterrestri ma soprattutto quella di noi tutti umani terrestri.

  5. paolog febbraio 17, 2011 alle 6:22 pm

    Ma cosa volete che sappia Friedman?! I casi son due: o sa qualcosa che altri non sanno (dubito), o fa solo speculazioni (certezza al 99,99999%). E poi quando dice “presto” cosa intende? un mese? un anno? 10 anni? Friedman non sa una mazza.

  6. piero febbraio 18, 2011 alle 10:37 am

    Per caso c’è un libro in prossima uscita di mezzo?

  7. Dr- Kathrine Martinez-Martignoni febbraio 18, 2011 alle 10:52 am

    Spero immensamente che il dottor Stanton T. Friedman abbia ragione.

  8. franco29337 febbraio 18, 2011 alle 11:44 am

    Come tutti gli altri , pro o contro che siano .

  9. mistero x ics marzo 23, 2011 alle 9:44 am

    ciao gianni mi piace quello che dici e ti risp.
    Io PENSO CHE QUI SULLA TERRA SI COMPORTONO COSI.
    Penso che SU ALTRI MONDI DI ALIENI PENSO CHE SIANO POPOLI PIU ORGANIZZATI PENSO CHE SIANO UN GRUPPO “STO FACENDO UN ESEMPIO” mentre qui da noi cm esemprio nell area 51 c e tutto questo segreto?xche? come mai? Be io dico che dietro questo c e tutto un complotto dietro cm lo sbarco sulla luna dove l america e’ andata x prima! Ma andata CONQUISTATA! Spero che mi sn fatto capire cosa voglio dire.
    Io penso cmq x questi che scrivono libri ecc che e’ anche un modo x gli umani nooi comuni di far circolare denaro all economia mondiale xche vi spiego secondo ME GLI UFO CI SONO E VI DICO ANCHE QUESTO SECONDO VOI UN ALIENO CHE VIAGGIO X 2000 ANNI E GIUNGE SUL NOSTRO PIANETA PENSIATE CHE APPENA ARRIVATO VADA VIA? Io penso proprio di no ma che VIENE ENTRA E VUOLE DELLE RISPOSTE VUOLE CONOSCERE.COME TUTTI NOI.
    Spero di avervi cn me cm amici xche siete intelligenti io sn MISTERO X ICS SU FACEBOOK DOVE TROVERETE COSPIRAZIONI UFO VIDEO ECC CIAO E A PRESTO

  10. salvatore fois marzo 2, 2013 alle 4:15 pm

    comunque non siamo soli in questo universo se barach obama o la rusia dicesero la verita forse era meglio ………..

  11. salvatore fois marzo 10, 2013 alle 8:42 pm

    da cosa anno paura questi politici forse anno paura xche si sentono minaciati ‘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: