CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Ex Colonnello: UFO reali ma niente Cover Up

Sia che crediate o meno all’esistenza di UFO ed ET, ora si fa avanti un ex colonnello dell’esercito americano con delle dichiarazioni che potrebbero far infuriare entrambe le parti.

John Alexander, colonnello in pensione, in possesso del nulla osta adatto, ha trascorso un quarto di secolo a girovagare tra persone ed informazioni riguardanti UFO e l’ormai pluridecennale Cover Up. Le sue conclusioni: non solo non esiste alcun tipo di gruppo nascosto, ma non c’è neanche nessun cover up, la divulgazione sugli UFO si è già verificata su più livelli nel corso degli anni.

Alle tante persone che si attendono dagli USA la dichiarazione finale, o persino dal Vaticano, Alexander risponde che in realtà le informazioni sono state gradualmente rilasciate attraverso funzionari governativi che “casualmente” si lasciavano sfuggire alcune indiscrezioni. Fa riferimento ad esempio alla dichiarazione del presidente Harry Truman del 1950: « Posso assicurarvi che i dischi volanti, dato che essi esistono, non sono costruiti da nessun potere sulla Terra. »

« La divulgazione è già avvenuta. » – dice Alexander – « E’ partita con gli ex presidenti Truman, Carter, Regan e Gorbaciov. Ho pile di documenti di generali, anche sovietici, che hanno più volte dichiarato che il fenomeno UFO è reale. Il mio punto è, quante volte alti funzionari devono venir fuori a raccontare che gli UFO sono reali? » ha detto l’ ex colonnello ad AOL news. Aggiunge che ha visionato sia materiale classificato che non classificato, e che le informazioni al 98% sono ormai di dominio pubblico, mentre ciò che non è trapelato sono fonti e metodi applicati. Cita anche la conferenza del National Press Club in cui si sono fatti avanti diversi ex militari che hanno affermato il coinvolgimento di UFO con basi nucleari, ma che in quei casi, essendo la situazione difficile da gestire, non è stata aperta una vera e propria inchiesta.

Il 74enne ex berretto verde nonchè sviluppatore di armi a Los Alamos, sarà presente alla conferenza che si terrà a Scottsdale, in Arizona dal 23 (oggi) al 27 febbraio, dove esporrà il suo punto di vista.

Fonte: LinkTraduzione ed adattamento a cura del CUT – articolo completo in fonte
Nota CUT: Dalla rete risaltano alcune considerazioni di come nella conferenza citata a fine articolo vi saranno delle “sconvolgenti” rivelazioni. Il CUT sperando di sbagliarsi dubita fortemente di questa ennesima dichiarazione “epocale”, dato che risuona ad ogni conferenza internazionale, e lascia ulteriori considerazioni all’ utenza.

Annunci

5 risposte a “Ex Colonnello: UFO reali ma niente Cover Up

  1. paolog febbraio 23, 2011 alle 7:44 pm

    Bene, allora se è già stato detto tutto credo il presidente USA non avrebbe problemi a fare una conferenza stampa a reti mondiali unificate per ripere quello che “già” altri esponenti del governo hanno detto “così esplicitamente” in altre occasioni. Ma per piacere….

  2. UFO reports febbraio 23, 2011 alle 9:42 pm

    i translated this page with google translate and i think there is one big cover up. respect to generals and other military personal, who come out with the truth!

  3. Neo78 febbraio 24, 2011 alle 10:45 am

    Ehm a mio parere é quantomeno imbarazzante che questo “Colonnello” se ne esca fuori con dichiarazioni di tal genere…qualcuno dovrebbe spiegargli che il cover up ufficialmente é iniziato con Roswell nel ’47…dire che non esiste il cover up é come asserire che l’ufo crash di Roswell non é mai avvenuto…che non hanno mai rinvenuto i corpi, il disco e tutto quello che ne consegue… se non é in buona fede penso sia semplicemente un tentativo di buttare un pò di acqua sul fuoco, ma i risultati sono abbastanza penosi…

  4. franco29337 febbraio 24, 2011 alle 2:40 pm

    Traduzione da uforeport : è la solita balla .

  5. Roberto agosto 12, 2012 alle 4:22 pm

    Credo che prima di dire che secondo lui a Roswell non è precipitato nessun disco volante dovrebbe,dovrebbe vedere le testimonianze di non poco conto dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: