CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Tsunami e Terremoto in Giappone

E’ di questa mattina la notizia di un violento terremoto di magnitudo 8.9 della scala Richter, scatenatosi al largo delle coste di Tokyo e del Sendai, con epicentro ad una profondità di 24.4 km. La terra ha tremato per due minuti, mentre si è sollevato dal mare uno tsunami di circa 10 metri. Lo stato più preparato a queste evenienze è in ginocchio, e mentre NHK annuncia circa 1000 morti e 1800 case distrutte, alcuni esperti annunciano che secondo le stime il terremoto ha spostato l’asse terrestre di almeno 10 centimetri, secondo stime preliminari, evento che accorcerà le giornate, anche se in maniera infinitesimale, tanto che non ce ne renderemo neanche conto.

In tutto questo, c’è chi vi ha avvistato anche un oggetto non identificato, di seguito il video:

[Edit] Nei commenti in basso, un video, dove è perfettamente visibile la presenza di un elicottero, quindi niente UFO. Grazie all’utente “iknowit” per il video in alta definizione.

C’è chi immancabilmente in tutto questo vede la risposta all’avvicinarsi degli “ultimi” tempi. Eventi di questo genere nella storia si sono sempre verificati, ma non si può negare che ultimamente si sono intensificati, sia come intensità, che come frequenza, o magari questo è da attribuire alla potenza dell’informazione odierna, diffusa ed istantanea.

Il Centro Ufologico Taranto si unisce al cordoglio mondiale per le vittime di questo tragico evento.

Annunci

18 risposte a “Tsunami e Terremoto in Giappone

  1. iknowit marzo 11, 2011 alle 8:11 pm

    Non è un UFO……è un elicottero.

  2. iknowit marzo 11, 2011 alle 8:13 pm

    Il video postato è in HD quindi l’alone del video sgranato INGANNA. E questo accade nell’80% dei casi di UFO dove i video sono di bassa qualità. Mai fidarsi delle Imitazioni. 🙂

  3. centroufologicotaranto marzo 11, 2011 alle 8:18 pm

    Eccolo, in questo video si vede bene. Grazie.

    Antonello – CUT.

  4. Talkeim marzo 11, 2011 alle 9:09 pm

    Certo sarò etichettato come il solito cattolico bacchettone eccetera… pazienza, comunque la pensiate vi posto una stringata selezione dei Messaggi di Anguera in Brasile in cui Maria parla del Giappone:

    28.04.2005
    Cari figli, la terra è piena di malvagità e i miei poveri figli camminano come ciechi spiritualmente. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e per questo saranno puniti severamente. Il Signore pulirà la terra e i suoi fedeli vivranno felici. L’umanità sperimenterà grandi sofferenze. Il Giappone soffrirà per un mega-sisma di dimensioni mai viste in tutta la sua storia.

    02.08.2005
    Il Giappone vivrà momenti di angoscia, ma il peggio dovrà ancora venire.

    31.12.2005
    Il Giappone berrà il calice amaro della sofferenza.

    04/03/2006
    Il Giappone berrà il calice amaro del dolore.

    5 febbraio 2010
    Accadrà in Giappone e si ripeterà nel Paraíba. Ovunque si udranno grida di disperazione.

    20 marzo 2010
    Un mega-sisma scuoterà il Giappone e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.

    17 aprile 2010
    Una grande distruzione si verificherà in Giappone. Pregate. Pregate. Pregate.

    29 maggio 2010
    Il Giappone soffrirà e il dolore sarà grande per i miei poveri figli.

    28 ottobre 2010
    La morte passerà per il Giappone e per l’India, lasciando una grande scia di distruzione.

  5. Goldrake marzo 11, 2011 alle 10:02 pm

    @ Talkeim

    Guarda che CHIUNQUE poteva fare questa SONTATISSIMA previsione. Il Giappone, guarda caso, è infatti una delle zone più sismiche del mondo.
    E vuoi saperne di più? Tutto ciò si ripeterà….
    Prevedo anche che prima o poi (l’incertezza sul tempo è presente anche nei “Messaggi di Anguera”) una forte scossa di terremeto accadrà anche in California…. e non me l’ha detto Maria o San Giuseppe….

  6. Winter marzo 11, 2011 alle 10:24 pm

    D’accordissimo con Goldrake. Lasciamo perdere le fandonie pseudo-religiose, non si tratta di previsioni miracolose 😉

  7. Cavaliere marzo 11, 2011 alle 11:16 pm

    Che tra l’altro è contro quanto andava dicendo il “figlio” (Gesù), poichè sosteneva che il Padre NON è un Dio di vendetta ne di punizione.

  8. MilloRN marzo 12, 2011 alle 3:17 am

    Probabilmente non c’è molto da aggiungere

  9. Emanuele marzo 12, 2011 alle 4:33 am

    Io sono credente, ma più che nelle religioni, credo in qualcosa di superiore a noi come credo anche in tante altre civiltà nell’universo oltre alla nostra… Tuttavia sono d’accordo con voi scettici, perchè se di vera punizione si trattasse, qualcosa di veramente brutto dovrebbe accadere in europa e negli stati uniti, dove vi sono i veri comandi del potere mondiale e non in paesi come l’india abitati da povera gente che non fa male a nessuno… Signori, qualcosa è sempre successa e sempre succederà, e non x chissà quale motivo. Oltretutto siamo in sovranumero su questa terra e la selezione naturale colpisce anche noi umani… Comunque, non abbiamo bisogno di nessun Dio che ci punisca, perchè ci autodistruggeremo piano piano, oltre all’inquinamento, ormai bisogna stare attenti anche a litigare per un parcheggio perchè se gli gira a qualcuno ti ammazza… Ragazzi, la famosa fine del mondo esiste, ma ne io, ne voi ne vedremo la conclusione, almeno in questa vita… Ragazzi, un Dio esiste. Non sarà buddista, cristiano, musulmano, ecc… ma uno solo x tutto l’infinito… un saluto a tutti

  10. Andryx marzo 12, 2011 alle 5:04 pm

    @ Talkeim

    si püó sapere da che sito hai preso queste previsioni?

    Grazie.

  11. marcom marzo 12, 2011 alle 5:27 pm

    dal secondo 14 al secondo 24 si vede un puntino bianco che si muove agilmente sopra i detriti…
    Sarà sicuramente un’animale…ma avete visto con che agilità si muove!!!!!che animale potrebbe mai essere?????

  12. mirko marzo 13, 2011 alle 1:34 am

    Condivido con il fatto che sia un elicottero..si riesce a distinguere.
    Vi invio un link ad un’altro video in cui appare dal 28 secondo in basso a sinistra:

  13. MilloRN marzo 13, 2011 alle 5:36 am

    MA SIETE CIECHI?????

    CIOE’ CACCHIOOOO!!! L’HANNO PURE MINACCIATO!

    ve lo ripropongo!

  14. Emanuele marzo 14, 2011 alle 3:54 am

    Posso essere d’accordo con te sul fatto che probabilmente sanno causare dei terremoti… Ma mi spieghi perchè impiegano tante forze dell’esercito per andare in Iraq, Afghanistan, ecc… Quando potrebbero tranquillamente anientarli con un terremoto? E poi voglio rispondere a quel ragazzo che ha pubblicato le previsioni di Maria… Ma mi spieghi anche tu, perchè le cose succedono sempre dove c’è la povera gente e il nostro Dio non va a punire la vera gente di potere che gestisce il mondo come vuole? Tipo… si potrebbe aprire una bella voragine sotto la casa bianca o in europa oppure sotto ogni banca del mondo!!! Invece no… Terremoti e catastrofi solo addoso a paesi poveri e già disastrati. E’ vero, il Giappone non è un paese povero, ma hanno un terremoto ogni 2 secondi poverini… E cmq, quello è un elicottero e ve lo dico io che sono appassionatissimo di UFO… 🙂

  15. Shaahir marzo 14, 2011 alle 12:56 pm

    Condivido Emanuele e come al solito condivido anche Goldrake. Se veramente hanno questa macchina è necessario ammazzare migliaia di persone? Com’è che non la puntano sulla sede del governo di qualsiasi stato contrario alle loro richiesta e si divertono a fare stragi di gente comune? Del resto è li dentro che vengono prese le decisioni. E perchè non viene usata in caso di guerre invece di mandare soldati a rischiare la vita e a morire? E per di più spuntano fuori santoni che dicono che era stato previsto e annunciato.

    Io direi di non considerare tutti questi messaggi che non ci portano a niente. Siamo tutti bravi a metterci davanti a una telecamera e col senno di poi creare intrighi o loschi affari o profezie giusto per fare notizia e poter dare contro a qualcuno. Pensiamo piuttosto a chi sta affrontando questa disgrazia con silenzio e dignità….l’avete vista la tv? Gente che in un attimo si è trovata la vita completamente sconvolta.
    E come loro nel mondo ce ne sono tanti altri che per un motivo o l’altro hanno dovuto ricominciare da capo… ma questo è un altro discorso….

    E…..Emanuele scusa….. sono contento che non sia tu ai comandi di questa famigerata macchina ma se per assurdo dovessi trovarti di fronte alla consolle mi avvisi prima di creare voragini sotto a ogni banca? Giusto per darmi il tempo di uscire…..

  16. Emanuele marzo 14, 2011 alle 11:43 pm

    Non ti preoccupare Shaahir, non lo farei mai, ci mancherebbe… Comunque, speriamo bene x il futuro… 🙂

  17. Simone marzo 15, 2011 alle 11:49 am

    Ma un accenno minimo a sta povera popolazione, un che so io di auguri per una veloce ripresa, un semplice articolo per narrare l’accaduto, con un, Siamo co voi, finale, invece di metterci dentro a forza l’oggetto non identificato… no è?
    Mi chiedo se non spuntava fuori questo video, se avreste ritenuto importante questa notizia, a tal punto di crearci una discussione.
    O magari si sarebbe parlato di profezie che si stanno avverando… ormai mi aspetto di tutto!
    Complimenti, anche se non sarà un danno per voi, un visitatore da oggi l’avete perso.
    E non scomodatevi a rispondere, non tornerò a leggere ulteriori repliche.
    Ps.. CUT l’aggiunta… il CUT si unisce al cordoglio etc etc, non toglie il fatto che l’articolo e la discussione è incentrata sull’UFO e non sul dramma che sta vivendo il Giappone.
    Buona Giornata

  18. centroufologicotaranto marzo 15, 2011 alle 1:12 pm

    Simone, l’articolo è un sunto delle notizie passate sul web in quella data, non è solo incentrato sull’ ufo/elicottero. In più credo si capisca che il nostro augurio sia implicito. Ma va bene, ognuno può vederci ciò che vuole, purtroppo adesso il Giappone ha bisogno di altro rispetto a semplici parole al vento.

    Cordialmente,

    Antonello Vozza,
    Componente CUT.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: