CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

UFOs nei pressi di Rogliano (Cosenza)

Salve, vorrei segnalare un fenomeno che mi è parso strano e di cui ho preso visione la sera del 27 marzo intorno alle 23, nei pressi di Rogliano (CS) in direzione ovest. Ero in auto, sedile posteriore, ed osservavo le stelle quando ad un tratto mi soffermai su tre di loro in particolare, perché mi apparivano più luminose delle altre, ma non per questo mi sono allarmata. Formavano una sorta di triangolo scaleno e ad un certo punto la stella più a destra in basso ha cominciato ad emettere la sua luce ad intermittenza, dopo poco anche le altre tre; anche qui non mi sono allarmata più di tanto, perché capita spesso e nonostante le mie scarsissime conoscenze in campo astronomico il fatto in sé non ha suscitato in me alcun allarmismo. Ad un certo punto la stella in basso a destra ha iniziato a compiere dei movimenti inconsueti per un mezzo aereo, o per qualsiasi altra cosa di comune conoscenza. Poco dopo anche le altre due hanno iniziato a muoversi in modo irregolare e celere, dopo ancora hanno compiuto insieme un movimento improvviso discensionale ed unidirezionale mentre in ultima analisi hanno iniziato a muoversi in modo sconnesso dall’alto verso il basso l’una, da destra verso sinistra l’altra, et cetera, ed alle tre si sono unite improvvisamente altre tre o quattro delle medesime luci. Ho pensato quanto meno di segnalare il fenomeno riportando ciò di cui ho preso visione nella maniera (spero) più chiara possibile.

Fin qui la descrizione dell’utente, che ringraziamo per la segnalazione.

Rispondi

