CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Guerra Meteorologica in atto ?

Rivelazione shock del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad: “i paesi europei, usando sistemi particolari, avrebbero cercato di impedire l’arrivo in Iran di nubi da pioggia per creare siccità nel nostro paese e metterlo sotto pressione”. Secondo l’agenzia ufficiale IRNA lo ha detto giovedì mattina a Shazand al momento dell’inaugurazione della diga Kamal Saleh il presidente iraniano che ha spiegato: “La prima volta questa notizia è giunta a noi attraverso dei rapporti di intelligence e poi dopo gli accertamenti, ci siamo accorti che i paesi europei hanno realmente cercato di fare questo”. Secondo Ahmadinejad, la guerra del futuro è la guerra dell’acqua ed entro i prossimi 30 anni l’acqua inizierà a mancare seriamente. Il presidente iraniano ha spiegato che “il complotto per creare siccità” non ha colpito solo l’Iran ma anche la Turchia e i paesi limitrofi dell’Iran. Mahmoud Ahmadinejad ha spiegato che esistono enti giuridici internazionale in grado di esprimersi a riguardo e che l’Iran denuncerà di sicuro le azioni di alcuni paesi con lo scopo di creare siccità in Iran.

Fonte: Italian.irib.ir

Annunci

10 risposte a “Guerra Meteorologica in atto ?

  1. Winterer maggio 19, 2011 alle 11:51 pm

    Non era una novità.. Bah..

  2. mario maggio 20, 2011 alle 5:51 am

    Non va bene che l’europa,inizi a creare una guerra con l’iran per creare il pretesto agli iraniani,
    in un futuro poco lontano di poter avvalersi della funzionalità delle armi nucleari come ritorsione, d’altrocanto loro ci sguazzano su questa cosa e non ci pensano minimamente a cosa potrebbero provocare , basta vedere che valore diiano alla vita ! Niente,ogniuno crede nel suo Dio,non voglio entrare nella religione ma nel rispetto della vita si, e credetemi che loro di questa parola non ne conoscono il significato ! Male ,molto male.Sono come bambini,che se vogliono possono provocare l’irreparabile a questa povera terra . Speriamo bene !

  3. Franco Pavone maggio 20, 2011 alle 8:05 am

    Le guerre climatiche sono già una realtà , leggere i siti dove si parla del project PAMIR 3 , e la guerra per l’oro blu e cioè l’acqua è imminente , sennò perchè vogliono privatizzarla , essendo l’elemento più prezioso dell’Universo . Franco Pavone , CENTRO UFOLOGICO TARANTO .

  4. gianni maggio 20, 2011 alle 12:47 pm

    le scie chimiche sono una componente fondamentale di questa scellerata tecnologia.

  5. lol maggio 22, 2011 alle 10:30 am

    è solo l’ennesimo delirio di un crudele dittatore che odia gli stati non mussulmani. La tecnologia che dice lui non esiste, inoltre una cosa del genere sarebbe impossibile da attuare. Sembra che appoggi qualsiasi teoria delirante che circola purché sia contro l’occidente ed a favore degli estremisti mussulmani.
    Ricordiamo che lo stesso personaggio ha dichiarato anche che l’olocausto ebraico non è mai esistito e che l’attentato dell’11 settembre è stato fatto dagli USA.

  6. lol maggio 22, 2011 alle 6:56 pm

    nell’articolo vi siete dimenticati di scrivere che appena ha finito di parlare è iniziato a piovere (si è davvero così).

  7. Danilo maggio 23, 2011 alle 9:37 am

    Notizia a mio avviso vera. Il progetto HAARP lo conosciamo bene. Se non erro al Parlamento europeo è stata approvata (o è in corso di approvazione) una risoluzione che riconosce il sistema HAARP come arma vera e propria.
    Un saluto.

  8. Aiace maggio 23, 2011 alle 12:45 pm

    Mario,
    la pena di morte c’è anche nei civilissimi stati uniti.
    Sono semore loro (gli usa) che hanno presentato prove false per avere la scusa di attaccare l’iraq per depredarli del petrolio. Sei sicuro che l’occidente sia veramente più “civile” ? l’unica cosa che conta è il denaro e il potere nell’rdine che preferisci.

  9. gianni maggio 23, 2011 alle 11:24 pm

    lol..che pena che fai
    sei rimasto solo tu

  10. giovanni maggio 24, 2011 alle 12:07 pm

    il npresidente iraniano sarà anche un dittatore sanguinario.
    Io non lo so e non lo sa nessuno di voi perchè le uniche informazioni che abbiamo vengono dalla PROPAGANDA occidentale.
    Basta andare avedere cosa si è inventato sulla Libia facendo una rapida ricerca su Youtube e guardando un documentario RAI de “La Storia Siamo Noi”.i paesi
    In ogni caso l’odio nei confronti dell’occidente da parte dei paesi NON occidentali ha delle prodfonde radici storiche ma anche moderne e contemporanee.
    Stoprie di soprusi, violenze, stfruttamenti.

    Andate a leggere “Perchè Ci ODiano” se vi interessa UN ALTRO PUNTO DI VISTA oltre al vostro(il vostor lo conoscete già) sul suto http://www.paolobarnard.info

    (SCUSATE OT ma credo fosse di dovere per cvapire che magari un DELIRIO poi se ci si vuloe informare qualcosa su cui riflettere ce lo da, o altrimenti chiudiamo il cervello, ascoltiamo e beviamo ciò che ci viene detto in maniera ACRITICA. Niente di piu agghiacciante che NON FARSI VENIRE DUBBI…senza DUBBI saremmo ancora nelle caverne senza fuoco)

    Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: