CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Lettera Aperta del CUT

Non avremmo mai voluto riprendere una vecchia polemica con un “certo personaggio” di nostra conoscenza (perciò chiediamo scusa in anticipo a coloro che ci seguono), ma date le circostanze e grazie alle vostre segnalazioni, non possiamo astenerci dal rispondere al “personaggio” in questione, ossia il De Comite. Innanzitutto constatiamo che l’unico “ufologo serio” rimasto in Italia (ufologo “dadi e bulloni” come si definisce lui) è Antonio De Comite, visto che tutti coloro che affrontano gli argomenti ufologici a 360° (compresi “new age”, “contattismo”, e quant’altro, così come fanno molte associazioni ufologiche, dal CUT al CUN, eccetera, pur facendo ognuno le proprie considerazioni) non sarebbero degni di rappresentare l’ufologia italiana. Perciò gli consigliamo, visto che è esperto di “dadi e bulloni”, di andare a lavorare in fabbrica, consigliandogli al contempo di fare attenzione, perchè dadi e bulloni possono arrugginire!

Detto questo, la nostra posizione al riguardo è limpida, netta ed inequivocabile: di questo tizio non ce ne frega assolutamente niente.

Tuttavia non possiamo più tollerare interventi del tutto gratuiti da parte di questo personaggio, e per questo motivo gli intimiamo di astenersi in futuro da qualsiasi commento nei confronti del CUT e dei suoi componenti, altrimenti saremo costretti a fare quello che avremmo dovuto fare a suo tempo:

1) Adire per vie legali sporgendo querela nei suoi confronti per le falsità da lui espresse e per quelle utilizzate nei confronti di alcuni componenti del CUT nel tentativo di seminare zizzania.
2) Pubblicare alcuni scritti da lui firmati con espliciti attacchi nei confronti di grossi personaggi dell’ufologia italiana e mai pubblicati per evitare scontri con queste persone le cui idee, condivisibili o meno, sono comunque da rispettare.

Per finire vorremmo citare due frasi famose che rendono idea della persona di cui stiamo parlando:

– Chi ha tradito una volta è portato a tradire sempre! (Vincenzo Puletto & CUT tutto)
– Solo i morti e gli stupidi non cambiano idea (J. Russel Lowell), ma cambiarla troppo spesso è sintomo di schizofrenia (add CUT).

Tanto dovevamo.

Per il CUT,
Il Presidente Vincenzo Puletto.

Ps: Se dovessero esserci comunicazioni, siete pregati di utilizzare il nostro indirizzo email: centroufologicotaranto@gmail.com . Il link a cui rispondiamo è il seguente: Link

Annunci

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: