CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Prototipo UFO per la US Navy

La US Navy ha posizionato una nuova pietra miliare costruendo un nuovo drone futuristico (in foto a lato) quando martedì scorso hanno fatto volare ed atterrare con successo il prototipo da combattimento senza coda e controllato a distanza X-47B. La compagnia ha affermato che il volo di test condotto con successo ha permesso al prototipo di atterrare su di una piattaforma in movimento.

“Il volo della scorsa settimana ci ha dato i primi dati sulla velocità di crociera e sull’air system, ed ha confermato le nostre previsioni”, ha affermato Janis Pamiljans, vice presidente e Navy UCAS (Unmanned Command Air System Carrier), program manager per la divisione di Northrop Grumman Aerospace Systems.

“Il raggiungimento di questo obiettivo dimostra la crescente maturità dell’ Air System, e la possibilità di passare alla fase successiva.”

Il prototipo si aggiunge alla crescente flotta di velivoli senza pilota dell’ US Navy, mentre la Northrop Grumman si augura di aver mostrato con successo il prototipo e di riuscire a lanciare entro il 2013 un metodo per il rifornimento in volo.

Fonte: Fox News – Traduzione a cura del CUT.

Annunci

3 risposte a “Prototipo UFO per la US Navy

  1. gianni ottobre 13, 2011 alle 2:39 pm

    ciao Cut
    fammi capire una cosa..perchè dedichi tempo e spazio a quelli che sono stupendi prodotti della tecnologia ma ideati e prodotti per motivi militari? ti ricordo che quei delinquenti degli americani (e i vari lecchini sparsi per il mondo) usano quella roba per “missilare” comodamente da una “base remota” (leggi:casa loro) talebani (leggi :popolazioni locali) ed similia (leggi: chiunque si opponga al loro scriteriato sistema economico).
    Attendo risposta
    Grazie
    Gianni

  2. Cavaliere ottobre 15, 2011 alle 4:13 am

    Credo sia stata riportata la news per far capire il grado di tecnologia in mano ai militari, almeno quella manifesta poichè, sicuramente, cen’è una più potente ed avanzata tenuta segreta.

  3. Alessandro ottobre 16, 2011 alle 2:08 pm

    Veramente la parola UFO,come voi ben saprete, significa Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object,ovvero, oggetto volante non identificato
    Mi chiedo cosa centri con L’X-47 che si sa benissimo cos’è!! o perlomeno si conosce la sua identità……
    Saluti
    Alessandro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: