CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

La Settimana: Il Commento

Articolo di Franco Pavone – Componente Centro Ufologico Taranto

Recentemente dai nostri archivi abbiamo reperito degli articoli di quotidiani estremamente interessanti. Vi consigliamo di cliccare sugli articoli per ingrandirli. Il primo è estratto dal quotidiano “Il Messaggero” del 30 Luglio 2002 che riguarda fantascientifico esperimento del colosso aeronautico Boeing, che riguarda l’antigravità, studi dello scienziato russo Yevgeni Podkletnov che apparve addirittura in un cammeo della serie X Files, e che dimostrerebbe che la retroingegneria aliena non è un racconto per bambini. Ricordiamo a riguardo la figura del Colonnello Philip J. Corso. La notizia fu ripresa da una rivista militare britannica che si chiama Jane’s Defence Weekly.

La seconda notizia è ripresa dal quotidiano “La Gazzetta Del Mezzogiorno” del 15 Gennaio 1979 e parla del recupero di due cadaveri extraterrestri. L’affermazione viene dall’organizzazione americana Ground Saucer Watch che ha sere a … Phoenix, Arizona, teatro ultimamente di avvistamenti misteriosi, nel 1979 sì parlava già di UFO Crash e cadaveri ET quando ancora non si conosceva il caso Roswell in Italia.

Terza interessante notizia proviene da “Il Messaggero” del 10 Ottobre 2005 ed è una dichiarazione di Luigi Romersa che afferma il fatto che la Germania nel 1942 aveva progettato un’arma distruttiva con cui colpire l’ America del Nord, arma che era stata testata negli stabilimenti BWM di Praga. Questa tecnologia derivava dal Gabinetto RS/33 di Mussolini basata sulla retroingegneria dell’ UFO di Vergiate?

Per finire ripubblichiamo il famoso documento Cirvis-Merint che attesta i pericoli paventati dalla difesa militare del Nord America. Questo documento contempla oltre ai pericoli di navi, sottomarini, aerei, missili e dulcis in fundo oggetti volanti e subacquei sconosciuti.

Annunci

Una risposta a “La Settimana: Il Commento

  1. Karlos novembre 18, 2011 alle 1:30 am

    ciao cut vi lascio due link della scoperta di una mummia peruviana che dicono non è umana secondo medici russi e spagnoli che sono arrivati per studiare la mummia, c’e una fotografia
    http://peru21.pe/noticia/1335084/confirman-momiano-humana-cusco
    http://www.rpp.com.pe/2011-11-17-antropologo-revela-caracteristicas-de-la-momia-de-andahuaylillas-noticia_423316.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: