CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Dulce e Bambini Scomparsi

Riportiamo un articolo comparso su UfoDigest. Il CUT spera che siano semplici speculazioni e che l’autore, come la popolazione del New Mexico, si sbagli. L’articolo porta la firma di Norio Hayakawa.

Nel 1992 uscì un interessante articolo sull’ Albuquerque Journal, il più grande quotidiano del New Mexico. Il titolo era: «New Mexico in cima alla lista dei “bambini scomparsi”». A quanto pare ci fu un meeting su questo nel ’92. Ricordo d’aver letto quest’articolo intrigante, all’epoca, ma di aver perso il ritaglio di giornale. Cercai anche all’ Albuquerque Journal, ma la copia è mancante, anche se voglio continuare a provare.

Comunque, nel 1993 (che io ricordi), girai un video di un due ore di presentazione dal titolo “Secrets Of Dreamland”, ed un breve segmento era dedicato proprio a questo. Purtroppo la qualità del video è abbastanza scarsa:

E nel corso degli anni, dopo averne fatte molte copie, avevo perso l’originale. Fondamentalmente l’articolo dell’ Albuquerque Journal si chiedeva come mai il New Mexico avesse un’alta percentuale di bambini scomparsi rispetto alla popolazione rispetto ad ogni altro stato. Spero solo non abbia nulla a che fare con un altro argomento misterioso del New Mexico, ovvero le voci su una base di bio-genetica sotterranea a Dulce, nel nord del New Mexico. Dulce è solo 65 km a nord della base del National Laboratory di Los Alamos, uno dei laboratori di ricerca più avanzati al mondo dove si conducono esperimenti sul DNA umano, sul “progetto genoma umano”.

Una parte della popolazione sembra associare i bambini scomparsi con la base di Dulce, ovvero che i bambini sono stati portati alla base per subire sperimentazioni.

E’ l’opinione di una parte della popolazione, certo, tuttavia è una speculazione interessante.

Advertisements

Una risposta a “Dulce e Bambini Scomparsi

  1. mattia febbraio 17, 2012 alle 5:16 pm

    che articolo!!! Passa da me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: