CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

La Terra si sta spezzando ?

Per contattare il CUT: centroufologicotaranto@gmail.com

Una previsione allarmistica? Forse, ma il sismologo Gheorghe Marmureanu è fermamente convinto che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Quali saranno le conseguenze di questo stranissimo comportamento del globo lo vedremo fra qualche anno, per adesso resta una sola verità. Il terremoto indonesiano ci fa capire che la terra sta subendo una grave frattura. Quella parte del globo avrebbe dovuto essere interessata da forti terremoti ogni 500 anni e invece abbiamo avuto un terremoto dopo l’altro tutti superiori all’8 grado di magnitudo. Inoltre l’ultimo terremoto in Indonesia avrebbe dovuto provocare un’altra piccola scossa in ASIA, ma questa scossa di grado inferiore si è avuta in Messico. La terra è stata scossa da ben 39 terremoti apparsi in tutto il globo. “Tutto questo”, conclude il sismologo, “non è assolutamente normale”.

Fonte:

3 risposte a “La Terra si sta spezzando ?

  1. Animalibera aprile 22, 2012 alle 6:01 pm

    Ben ritrovati!!!
    è da tanto che non facevo un salto nel vostro blog, e mi dispiace dirlo, senza offesa mi raccomando, è un mortorio, ma come mai?
    Mi ricordo una marea di commenti, litigate, inizio di nuove amicizie, chi lo sa, dico solo che mi dispiace!
    Interessante l’articolo, e mi vorrei collegare a varie teorie che stanno circolando in questo periodo su internet, dove si danno delle spiegazioni anche a questi terremoti.
    Spiegarlo in poche righe è complicato, ma per farla breve si parla di una lotta al rush finale, tra cabala oscura, i personaggi che vorrebbero il NWO per intenderci, e chi invece in silenzio sottotraccia, sta smantellando questa cricca di personaggi loschi.
    In rete in questo periodo vanno molto di moda gli interventi radiofonici del misterioso Mr.Drake.
    Personaggio che ha avvisato i cittadini americani che nel giro di un mese ci saranno arresti di massa tra i poteri occulti della politica e dell’economia di tutto il mondo, con il conseguente rilascio di tutte quelle tecnologie insabbiate in passato, la famosa free energy, per non parlare del fatto che verrà reso pubblico quello che tutti gli ufologi aspettavano, l’esistenza di vita extraterrestre sul nostro pianeta.
    Che dire, molte cose che ha previsto questo tizio un pò di tempo fa si stanno avverrando, effettivamente molte persone nel ambito finanziario e politico stanno rassegnando le loro dimissioni o addirittura vengono arrestate, per non parlare della marea di titoli americani, oro etc etc che stanno spuntando fuori in ogni parte del mondo.
    Seguirlo non costa nulla, e visto che ha delle scadenze brevi, massimo un mese a suo dire, nemmeno c’è bisogno di perderci troppo tempo dietro.
    Magari se vi informate e la cosa risulta interessante, potreste farci un articolo, secondo me (ripeto la cosa ora va molto di moda) arriveranno molti commenti.
    Ciao ragazzi!

  2. centroufologicotaranto aprile 22, 2012 alle 7:20 pm

    “E’ un mortorio” perchè ho avuto il pc fuori uso un mese e mezzo e non ho potuto aggiornare il sito, ed ovviamente abbiamo perso un po’ d’utenza. Nonostante tutto le nostre 1500 visite giornaliere le facciamo sempre e ringrazio ovviamente tutti per questo.

    Ci informeremo su questo Mr. Drake.

    Grazie e continua a seguirci 😉

    Antonello Vozza,
    Componente CUT.

  3. Andrea aprile 22, 2012 alle 10:03 pm

    Non e’ un mortorio. sono gli articoli che sono cambiati, prima c’erano anche molte cose che magari era semplice lasciarci un commento, oggi e’ tutto un po piu’ “serio” quindi si legge l’articolo ma non si commenta…. almeno penso.

    riguardo a Mr. Drake e’ da ricercare! grazie Animalibera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: