CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Flottilla UFO su Taranto il 1 Maggio 2012

centroufologicotaranto@gmail.com – Il CUT su Facebook

Il 1 Maggio 2012, un nostro componente ci riporta la testimonianza di una flottilla UFO su Taranto tra le 12.20 e le 12.30, in zona Solito Corvisea. L’avvistamento è stato seguito da una insolità attività aerea di elicotteri in continuo andirivieni. Il testimone inoltre ci tiene a segnalare una altrettanto insolita attività chimica sui cieli della zona, nella stessa giornata. Non è la prima volta che queste sfere vengono avvistate in corrispondenza delle famose “scie chimiche”.

Le sfere si presentavano in formazione, ed effettuavano movimenti circolari anomali, repentini ed improvvisi; le stesse sembravano essere attratte tra loro, in un numero stimato tra le 10 e le 15 sfere. L’avvistamento è stato effettuato da tutto il gruppo del nostro testimone, anche con persone incredule di ciò che stavano vedendo in quel momento, gruppo formato da 4 persone.

Purtroppo i testimoni non sono riusciti a filmare ne fotografare l’evento in quanto ad occhio nudo era già difficile distinguere le sfere (tutte delle stesse dimensioni, bianche e luminose), a causa del cielo eccessivamente irrorato che faceva da contrasto, la foto che vi riportiamo è di un evento simile avvenuto a Roma nel 2010.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: