CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Studio Aperto: Edgar Mitchell su Roswell

centroufologicotaranto@gmail.com – Il CUT su Facebook

Non è la prima volta che Mitchell esterna dichiarazioni di questo tipo, tra l’altro sono cose già risapute in ufologia, ma sentirle dire da Edgar Mitchell, astronauta classe 1930, sesto uomo a poggiare il suo piede sulla Luna durante la missione Apollo 14. Mitchell ha più volte sostenuto la realtà extraterrestre dell’origine degli oggetti volanti non identificati, sbilanciandosi sulla vita aliena. A questo indirizzo trovate un articolo de La Stampa a proposito di questo argomento, da cui estraiamo quanto segue:

« Gli alieni sono “amichevoli, piccoli e dai grandi occhi”, ha spiegato il 77enne Mitchell, sottolineando con logica inappuntabile come “se fossero ostili, no saremmo più qui”; “Avrete visto qualche disegno di queste piccole creature che ci paiono strane: da quel che so dalle mie fonti che sono state in contatto, sono abbastanza fedeli”.

Il fenomeno degli Ufo è reale, continua Mitchell, anche se “è stato tenuto segreto da tutti i nostri governi per gli ultimi sessant’anni, ma poco a poco le notizie sono filtrate e alcuni di noi hanno avuto il privilegio di essere informati”: l’ex astronauta ha spiegato infatti di essere venuto a conoscenza della questione nel corso della sua carriera alla Nasa. »

About these ads

4 risposte a “Studio Aperto: Edgar Mitchell su Roswell

  1. Animalibera maggio 5, 2012 alle 7:16 pm

    Scusate, a quando risale il servizio?
    Se risale a pochi giorni fa, tutto è risolto, si chiama pubblicità occulta o messaggio inconscio.
    Da poche settimane è riniziato Mistero, e chi meglio di un Tg nazionale può stuzzicare la curiosità dei telespettatori, che poi guarda caso avrà la possibilità di dare pace alla curiosità nel giro di pochi giorni con il programma Mistero?
    E sono sicuro che molti, ritrovandosi davanti al programma o alla pubblicità del programma, diranno… ma che coincidenza, proprio ieri stavano parlando di alieni nel Tg…. ma quale coincidenza!!!

  2. anima maggio 7, 2012 alle 11:05 am

    commento elementare, studio aperto ha dato una notizia e Mitchell quando parla non conosce neanche la trasmissione….classico commento di chi non vuole credere a qualsiasi costo…

  3. Animalibera maggio 7, 2012 alle 9:38 pm

    Che c’entra Mitchell con studio aperto?… è ovvio che un tg se vuole inserire un servizio non deve per forza conoscere la fonte personalmente, o viceversa.
    Per di più, questa notizia non sta da nessuna parte, se non copiata e incollata su tutti i blog dalla stessa fonte… studio aperto.
    Lo stesso CUT, ha inserito un link ad un articolo del 2008, per non parlare del fatto che Mitchell in altre interviste in anni passati ha sempre sostenuto che lui non ha mai visto nulla, ma sa per sentito dire, che altri astronauti hanno visto qualcosa.
    Qui non si sta parlando del fatto che io ci creda o no, e per quanto ti possa sembrare strano, io ci credo, forse più di te, è a studio aperto che non credo, che inserisce notizie per avvicinare le persone ad altri programmi dello stesso canale tv.
    Ne escono tante di notizie su UFO ed alieni, ma guarda caso studio aperto se ne interessa solo ora che va in onda Mistero, strana sta cosa?
    Mo me raccomando, non perderti la puntata di Mistero, altrimenti i loro sforzi saranno stati inutili…. anima o come ti chiami.

  4. Dedo maggio 8, 2012 alle 8:55 am

    forse si riferiva alla pubblicità occulta al programma mistero fatta dal tg…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 143 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: