CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Telarico: cosa si prepara nel mondo?

centroufologicotaranto@gmail.com – Il CUT su Facebook

Da qualche tempo sembra dilagare la collaborazione militare, resa manifesta da frequenti esercitazioni congiunte, tra paesi appartenenti o meno al gruppo delle superpotenze nucleari ma, in ogni caso, notoriamente “antagonisti” sul piano politico-ideologico, economico e strategico-militare; in altre parole, fino a “ieri” “nemici giurati” o quasi.

Cosa “bolle” nella “pentola” del sistema di potere economico-politico globale? Sembra assistere ai “preliminari” di azioni militari congiunte nei confronti di un potenziale “nemico comune”. Resta il “mistero” su cosa o chi possa “incarnare” tale “nemico”….forse una razza intelligente aliena decisa a “contrastare” l’attuale leadership delle superpotenze nucleari terrestri che, tra le altre cose, da oltre 60 anni si oppongono decisamente ad una rivelazione ufficiale sulla presenza aliena e ad una qualsivoglia ipotesi di un contatto umano-alieno palese e diffuso, senza interlocutori “preferenziali”, improntato ad una pacifica cooperazione tra popoli decisamente più saggi ed avanzati ed altri invece, come la razza umana terrestre, ormai giunti ad un livello di criticità -prossimo al collasso- sul piano economico-politico (in conseguenza delle continue guerre e di una logica di sfruttamento dell’uomo sull’uomo) e su quello ambientale per l’esaurimento delle risorse (in conseguenza di uno sfruttamento intensivo criminale) e conseguente inquinamento -ormai irreversibile- dell’intero eco-sistema della Terra?. Forse…..

Un’altra ipotesi, altrettanto verosimile visti i trascorsi storici che da sempre hanno caratterizzato il così detto “progresso culturale umano”, è quella della preparazione, da parte dei vari governi nazionali –in particolare quelli delle superpotenze nucleari-, tutti sotto il controllo strategico di coloro i quali compongono quello che, voux populi e i così detti “cospirazionisti”, definiscono come il “governo ombra”, gli “illuminati”, il “Nuovo Ordine Mondiale”, ecc., un terzo conflitto mondiale, pianificato a “tavolino”. Una “guerra”, questa, che potremmo definire a “geometria territoriale variabile” avente, principalmente, i seguenti scopi:

1-Ridurre drasticamente, in modo rapido, il volume demografico mondiale, in specie di quelle popolazioni numericamente più significative come i cinesi, gli indù, gli africani e gli europei;

2-distruzione di gran parte delle infrastrutture a livello nazionale e continentale così da “riavviare”, alla fine del conflitto, il volano del sistema economico-finanziario ed industriale delle solite potenze nucleari, prima arrestatosi (vedi l’attuale profonda quanto irreversibile crisi economico-finanziaria sistemica globale) per l’esaurimento delle periodiche quanto indispensabili “spinte inerziali” quali guerre, pandemie decimatrici, carestie su larga scala, ecc.;

3-Incrementare e ristrutturare le divisioni tra le popolazioni di sopravvissuti –a quello che, a giusta ragione, potremmo definire un “genocidio politico premeditato su scala planetaria”- mediante l’esasperazione dell’appartenenza etnica, religiosa o la condivisione di nuove ideologie. Il tutto finalizzato alla riappropriazione, da parte dei rappresentanti del “nuovo sistema di potere nazionale e/o globale”, dei mezzi di manipolazione e controllo sulle masse e sui popoli, prima irrimediabilmente deterioratosi e non più ricostituibile essendo venuto meno il “patto naturale” di accondiscendenza e condivisione tra i vari popoli e l’oligarchia rappresentante il potere costituito, nazionale e sovrannazionale.

Quale di questi due “scenari” proposti, o altri similari, sarà quello che si realizzerà effettivamente nel prossimo futuro coinvolgendo, in un modo o in un altro, volente o nolente, l’intera razza umana terrestre? E’ probabile che conosceremo la verità, qualunque essa sia, molto prima di quanto ci saremmo aspettati.

Fonte: Link – Articolo di Umberto Telarico, noto ufologo italiano.

Annunci

Una risposta a “Telarico: cosa si prepara nel mondo?

  1. Animalibera maggio 24, 2012 alle 12:56 pm

    Ciao, non so se vi ricordate che un pò di tempo fa vi avevo parlato di un piano celato per tanti anni da parte di un gruppo capitanato da un uomo che si fa chiamare Drake, per togliere il potere economico e politico a chi non se lo merita per dirla in maniera breve.
    Ora a distanza di tempo mi devo ricredere su questo personaggio.
    Aveva prefissato delle date molto prossime, anzi, passate, affinchè tutto si verificasse, i famosi arresti massa.
    Ma niente è capitato, e il signor Drake ora va dicendo che il suo gruppo lo ha tradito, non trovo altre parole per spiegarlo, in pratica gli hanno voltato le spalle, e Drake ora chiede a tutte le persone che seguono i suoi interventi radiofonici, di non fargli più domande su quando e come avverranno questi arresti, perchè lui stesso non sa se questi arresti di massa ci saranno, e se si, se saranno di massa o singolarmente, e tutto quello che ne viene dopo, cioè, la liberalizzazione di energie alternative, un nuovo sistema finanziario, insomma, ora non sa più che dire.
    Io lo trovo molto strano, e visto come vanno le cose in questo periodo, penso che poco o niente cambierà, ma spero di sbagliarmi, e che alla fine questi cambiamenti in positivo, drake o non drake, avvengano.
    Però, ritornando al discorso alieni, tramite un forum ho scoperto un link ad una conferenza del traduttore di testi antichi Mauro Biglino, nello specifico il vecchio testamento, e in questa conferenza, e in tante altre, lui spiega come il vecchio testamento sia stato completamente stravolto per il bene della chiesa.
    E che in realtà, stando alle traduzioni originali, niente teorie o collegamenti a profezie o studi privati di qualche appassionato, ma prove originali, approvate da vari componenti della chiesa cattolica e ebraica, che gli hanno dato il benestare per la pubblicazione, nel vecchio testamento si racconta la storia di un popolo proveniente dalle stelle e che…. non vi rovino la storia, se siete interessati vi lascio il link …. http://youtu.be/agVZPfJV1CQ
    Ripeto, lui non fa teorie e non si aggancia a nessuno studio, ma traduce letteralmente quello che in molti codici antichi soppressi, si racconta sul vecchio testamento.
    Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: