CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

San Paolo (Ta): 2 UFOs inseguiti da Elicottero!

scritto da Antonello Vozza – antonellovozza@gmail.com
centroufologicotaranto@gmail.com – Il CUT su Facebook

Questa sera -18 Luglio 2012-, alle ore 23.11, assieme ad un altro testimone (studente di ingegneria con i piedi ben saldi a terra), un amico che mi ha ospitato alla sua villa in campagna in zona San Paolo, contrada Franzullo, una frazione di Martina Franca in provincia di Taranto, abbiamo assistito ad un fenomeno che ha dell’incredibile, fino ad ora visto su improbabili video o sentito raccontare da testimoni:

Eravamo stesi su delle sedie sdraio al buio, illuminati solo dalle ville vicine. Il cielo era limpido, non ho mai visto così tante stelle. Mentre discutevamo un rumore di elicottero è diventato sempre più arrogante, fino a quando non l’abbiamo visto sbucare da oltre il muro: la sua altezza era compresa tra i 250 e i 350 metri, dacchè i suoi contorni nonostante il buio erano abbastanza delineati anche dalle luci di posizione oltre che dalla luminosità residua dell’ambiente. Davanti all’elicottero due sfere luminose di colore azzurro chiaro/verde acqua, pulsanti: tutti e tre erano lanciati a velocità massima verso (credo) Est, tenendo le dovute proporzioni il loro diametro doveva essere più di un metro. Dopo dieci secondi tutto era già terminato e il rumore dell’elicottero si andava affievolendo.

Purtroppo la velocità dell’evento non ci ha permesso di scattare foto o riprenderlo, di certo non ci aspettavamo una cosa simile. Contatteremo al più presto le autorità competenti per saperne di più in merito a questo singolare avvistamento.

Annunci

6 risposte a “San Paolo (Ta): 2 UFOs inseguiti da Elicottero!

  1. Daniela . luglio 21, 2012 alle 2:23 pm

    salve, io scrivo da San Paolo di Civitate (FG), la notte del 20 luglio 2012 verso le ore 23.30 ho avvistato 3 ufo e li ho filmati. Ma la cosa sconcertante è che almeno 2 di loro, sono atterrati su un terreno di campagna a 500 metri da casa mia. Sono rimasta in allerta tutta la notte, ma non sono riuscita a vederli ripartire. Fatto giorno, sono andata sul terreno in questione e ci sono segni di bruciature con effetto strisciata. A chi mi posso rivolgere per eventuali indagini più approfondite?

  2. maurizio luglio 21, 2012 alle 7:06 pm

    posso solo immaginare la “rabbia” dell’elicotterista nel realizzare l’inferiorita’ del suo mezzo!

  3. emanuele luglio 21, 2012 alle 8:35 pm

    Ciao a tutti anche noi giovedi sera dal centro sportivo dribling a lama Taranto abbiamo notato verso le 23:15 . Quattro persone abbiamo spostarsi un grande bagliore nel cielo piu di un faro,spostarsi o ,fare una rotta verso di noi e poi di colpo anadare verso il buio e scoparire del tutto in pochi minuti. siamo sicuri che no era un elicottero e tantomeno un aereo. emanuele luigi bruno e vincenzo ciao a tutti

  4. Daniele luglio 24, 2012 alle 3:56 am

    Qui è ore che lesercito o i governi coinvolti , la smettessero una volta per tutte di prendere per il cu… lintrera umanità!!!!! la cosa è evidente, chiara, è certa, quindi dobbiamo esigere la verità.
    e ce la devono dire una volta per tutte!!!!!!!
    per Daniela: è possibile vedere gentilmente il tuo filmato? link? grazie

  5. Daniela . luglio 25, 2012 alle 12:37 am

    scusate l’assenza. Per Daniele: Si certo, ho ricevuto la richiesta anche dal CUT e manderò i 2 video all’indirizzo mail indicato in alto: centroufologicotaranto@gmail.com, compreso 2 foto. Di solito sono scettica, ma devo confessare che spesso mi rivedo i filmati perché io stessa non credo a quanto ho visto. Il mio indirizzo di posta è cidaniela@hotmail.it

  6. GIANNI agosto 18, 2012 alle 3:59 pm

    Nella stessa giornata e circa alla stessa ora in località Monte Stabile/Paretone sempre a Martina Franca franca è stato avvistato da un folto numero di persone un oggetto sferico di colore rossastro che viaggiava a circa 100-200mt dal suolo decrivendo una gigantesca orbita ellittica che pare si dirigesse in direzione Taranto. l’oggetto non identificato ha ripetuto lo stesso tragitto dopo circa 30 minuti. No elicotteri o rumori al seguito.
    Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: