CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Russia Today tv: contatto alieno imminente

Notizia da RT di un rapporto da parte della comunità scientifica che i popoli del mondo devono prepararsi per il contatto alieno. A sorpresa sull’emittente ormai di larghissima diffusione Russia Today, giunta a far concorrenza di audience alla BBC, un annuncio forte e chiaro alla popolazione: la presentatrice, supportata da alcune videate esplicite, fino a poco tempo fa appannaggio solo di siti alternativi, dice, con tono insieme enfatico e familiare: “Gli scienziati avvertono, prepariamoci al contatto con gli alieni, non siamo soli nell’universo e un incontro sta per avvenire…”. Beh, che dire, questo è qualcosa di più di un fatto nuovo. Questo è un annuncio bello e buono, diffuso per cominciare ad abituare la gente all’idea. Non ci sono toni terroristici, solo precauzionali. Singolare che questa prima disclosure sul mainstream venga dalla Russia.

Fonte: Link

Annunci

10 risposte a “Russia Today tv: contatto alieno imminente

  1. giacomo ottobre 25, 2012 alle 7:00 pm

    e bè: almeno loro sono più realistici e sinceri degli americani e di qualche altra nazione. Spero che vi siano altre notizie realistiche, a parte l’omino….

  2. Stefano ottobre 26, 2012 alle 11:29 am

    Bisogna vedere chi sono questi scenziati che fanno certe affermazioni!
    Basta gustarsi qualche documentario sull’argomento e ogni volta vengono intervistati personaggi con qualifiche varie pronti a raccontare l’inverosimile e questo ormai da anni!
    Di racconti se ne sentono tanti coaudiuvati da teorie che conosciamo tutti e che ritengo ovvie, ma arrivati a questo punto se si parla di “prossimo contatto” questi signori ci devo dire il perchè di queste affermazioni, non basta più dire che la cosa avverrà perchè abbiamo scoperto pianeti simili al nostro non distanti dalla Terra o si è capito finalmente che razze aliene più avanti tecnologicamente di noi potrebbero aver fatto scoperte che noi ancora ignoriamo come ad esempio viaggiare nello spazio in maniera sicura e veloce.
    Per chi crede agli alieni che ogni tanto ci fanno visita queste teorie sono scontate.
    Un affermazione del genere detta così senza spiegazioni più dettagliate può tranquillamente coprire un arco di tempo fattibile inderterminato, magari per loro “prossimo contatto” sta a significare nell’arco dei prossimi 50anni!
    Quindi io ci andrei calmo con il facile entusiasmo perchè è ovvio che per noi “prossimo” è stato sempre racchiuso in un arco di tempo di mesi non di più, poi quando vediamo che non succede nulla ci rimaniamo male e diamo del buffone a chi ha tirato fuori la notizia.
    C’è gente che in Italia si esalta quando queste notizie le sente a “studio aperto” ed è tutto dire!!!
    Io per ora mi voglio gustare il passaggio del 21dicembre2012, vedere che non accadrà nulla, e poi leggermi le spiegazioni che daranno tutti questi studiosi e santoni newage che vanno da anni a raccontare di tutto e di più su questa data, sono proprio curioso di gustarmi i giorni seguenti a questa famosissima data, gia conscio del fatto che questi signori la scusa ce l’hanno avuta sempre pronta tipo che siamo noi che non siamo pronti e quindi niente passaggio di dimensione, niente contatto con i fratelli dello spazio etc etc, e avanti con libri congressi e date future tutto all’insegna del fare soldi grazie alla credulità e le speranze delle persone.

  3. ROBERTO ottobre 26, 2012 alle 7:13 pm

    se tu pero’ vedessi e studiassi delle prove accuratamente scientifiche sicuramente cambieresti idea.. vedi in youtube: il risveglio quantico – gregg braden camminare tra i mondi, ecc. poi se vuoi altre fonti scientifiche serie te le do ancora ..intanto non scrediitare la questione del passaggio dimensionale che tra poco ci sara’ .

  4. Alessio ottobre 28, 2012 alle 10:11 am

    @Stefano
    Concordo in tutto : ora ci si deve approcciare all’argomento con sensibilità intellettuale e con metodo scientifico.

  5. cavaliere ottobre 30, 2012 alle 2:41 am

    Eppure non è il 1° Aprile! Le immagini proposte nel servizio del TG russo sono i soliti fake che girano nel web da anni. Modellini a dir poco ridicoli. Ci si dovrebbe basare su quel materiale? No, perchè allora in Russia sono messi male.

  6. Stefano novembre 1, 2012 alle 8:51 pm

    @Roberto
    Come no, ho visto Gregg Braden!
    Ho seguito il suo congresso in versione integrale dove parla di passaggio di dimensione e tante altre belle cose, ma ho anche visto i suoi interventi nei documentari di History Channel sul tema 2012, e devo dire che in quel caso parlava di tutto tranne che di passaggio di dimensione, e per tutto intendo stravolgimenti di vario genere!
    Quando ci sarà questo passaggio dimensionale?… il 21/12?
    Ti chiedo questo perchè molti guru newage ora stanno virando verso altre date più avanti, forse perchè hanno capito che il 21/12 non capiterà nulla.
    Non dirmi che credi anche tu agli arresti di massa, al cambio totale dell’economia mondiale e alla liberalizzazione di tutte quelle tecnologie che cambierebbero in bene il nostro pianeta?
    I signori Drake e Cobra ormai sono diventati una barzelletta, i motivi si sanno.
    David Wilcock dal suo sito ha fatto sapere che non si occuperà più di arresti e finanza, ed ha aggiunto che si ritirerà nelle montagne del Canada per prendersi un pò di riposo.
    La Federazione Galattica piano piano sta perdendo i pezzi, questo a causa di canalizzazioni farlocche con date ed eventi che non si sono manifestati, e sono arrivati al punto di litigare tra di loro.
    Benjamin Fulford… una povera pedina o un pazzo decidi tu… l’ultima sua news parla di colpo di stato negli USA entro la prima settimana di novembre.
    E pensa, non ci crederai ma credo anch’io all’esistenza di essere intelligenti provenienti da altri pianeti, ma non credo che queste persone citate abbiano l’onore di condividere i loro piano o pensieri.
    La verità caro Roberto, è che se ci fai caso tutto nasce oltre oceano dove il business ce l’hanno nel sangue e dove riuscirebbero a vendere anche aria fritta se solo volessero, basta solo saperci fare e a quanto pare con la storia del 2012 e il passaggio di dimensione ci stanno riuscendo alla grande!
    Comunque sia per terminare, solo il tempo dirà chi tra noi due aveva ragione, e se più avanti nel tempo non sarà cambiato nulla, spero che tu abbia l’umiltà per poter ammettere che tutta questa storia è stata una grande manovra commerciale e nient’altro.
    Al contrario, se qualcosa accadrà, stai sicuro che io sarò il primo a chiedere scusa a chi di dovere, ma a quel punto non ce ne sarà bisogno perchè tu gia sarai passato in una nuova dimensione quindi buon per te!
    Buona vita Roberto!

  7. Stefano novembre 8, 2012 alle 8:37 pm

    Ogni tanto fatelo un salto per convalidare i commenti!

  8. Daniele novembre 11, 2012 alle 5:28 am

    21/12/12 è vicino… stiamo a vedere

  9. serena novembre 12, 2012 alle 8:57 pm

    io sono convinta al massimo che presto verranno

  10. Francesco dicembre 11, 2012 alle 4:27 pm

    si sono rotti i cosidetti anche loro dopo gli annunci della politica italiana, adesso si fa a modo loro!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: