CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Gli Alieni Terrestri Scherzano

Articolo del Presidente Vincenzo Puletto – vincenzopuletto1@gmail.com
Il CUT su Facebook – centroufologicotaranto@gmail.com

Leggiamo la rivista “OGGI” N.43 del 17/10/2012 e, con sorpresa è rappresentato un lavoro sui “Crop-Circles” a cura di Francesco GRASSI del “CICAP”. Di solito la nostra educazione non ci consente di usare volgarità, quindi non rispondiamo alle parole tendenti ad offendere, ma sopratutto perchè quando nacque Francesco, nome del Nonno, io ero già amico di famiglia del papà MICHELE. Tutto ciò mi impone rispetto e solidarietà nei confronti dell’autore del Crop in quel di Poirino in Provincia di Torino, ma questo non esclude di scrivere alcune considerazioni circa il dibattuto problema. Intanto il Dott. Francesco Grassi, riceve i nostri applausi, proprio perchè noi Ufologi e particolarmente le esperienze vissute da me stesso in cinquantanni di attività e riflessioni intese per chiarezza che noi tutti siamo ufologi seri, con i piedi per terra e riteniamo che le verità dei fatti della vita quotidiana, non si comprano e non si vendono, ma soltanto dedicati alle comunicazioni e partecipazione per la gente che ignora i fatti veri. Sostiene il “FAQ” ed il “MIT” che è difficile costruire un “CROP” da parte di noi terrestri, perchè non usiamo gli stessi metodi più avanzati da parte di Entità-Extraterrestri, i quali in visita oppure ormai viventi al nostro fianco ci comunicano dati per aiutarci nella crescita Scientifica in modo da evolvere la nostra umanità, probabilmente perchè siamo stati prescelti per acquisire ruoli che già gli Extraterrestri hanno- attraverso i vari passaggi dimensionali maturati nel tempo. Ci trattano come noi facciamo con i nostri figli, i quali in tenera età attraverso i giornalini e quindi attraverso le figure, riescono a capire il significato. E ‘ chiaro da molto tempo che loro usano il linguaggio binario che è alla base della conoscenza informatica. Per non essere prolisso affermo :
1)-Con un po’ di passione e con oggetti ad hoc, si possono costruire i Cerchi nel grano , ma senza avere le caratteristiche di quelli costruiti dagli (ALIENI) che significa sconosciuto ovvero Entità Extraterrestri.
2)-Il “MIT” sostiene di aver provato a farli, ma senza esiti precisi e positivi, vista la difficoltà nel modo e nel tempo da impegnare.
3)- Si afferma da più parti che i Crops scoperti siano stimati già in Diecimila in tutto il Pianeta, e dunque Sig. F.Grassi. Al di là delle sue capacità espresse, “facciamo i nostri complimenti”, ma senza offesa ci può spiegare quanti sono quelli costruiti dai famosi Crop-Maker ? E sa che da tempo gli stessi sono operativi? Personalmente Le dirò che nella zona di “POIRINO” insistono le costruzioni di Cerchi nel Grano e precisamente nel 2010-2011-2012, sono tutti e tre sue composizioni ?. Per memoria Le dirò che nel 2002, entrammo in contatto con “ESA-Italia”, per tenere delle conferenze riferite al 3^ millennio attraverso l,ESA su Taranto La stessa, intanto ci inviò due scatoloni contenenti tutti i progetti già sviluppati, ma anche quelli in via di perfezionamento. Il discorso fu abbandonato perchè il costo di questa operazione pubblica costava circa 100 milioni di lire. Come Lei già sa, noi siamo indipendenti e sopratutto NO! PROFIT, ma anche l’Amministrazione pubblica, non aveva quella risorsa per sostenere una tre giorni e quindi non si realizzò mai questo evento. Ci restano soltanto tutti i DEPLIANT che ci inviarono. Uno di questi denominato “Progetto Cluster” colpì i miei ricordi. Si trattava di inviare nello spazio 4 sonde equidistanti fra di loro, di cui 3 per fotografare tutto ciò che era visibile durante il viaggio e la quarta funzionava come trasmittente con la base terrestre, in modo da sviluppare in tempo reale gli eventi. Però tutto ciò io l’avevo già visto da qualche parte ed in particolare lo schema del progetto. E così in breve capii che molto probabilmente era stato interpretato il Crop apparso in Inghilterra nel 1992 e sviluppato.La nostra Scienza è in grado di comprendere i Pittogrammi ? Oppure vi è stata una connessione fra Terrestri ed Extraterrestri ? Riferii, chiedendo una spiegazione all’ESA, ma non ebbi alcuna risposta. Non capisco se si erano offesi oppure (E’ più verosimile che colpii al cuore). Salto tanti avvistamenti di Crops, proprio perchè quando non vi è la possibilità di visitare di persona un Cerchio nel Grano, tutte le ragioni, i dubbi, l’attribuzione, non ha valore per noi, salvo la bellezza, la grandezza, la complessità del lavoro, sia esso di origine extraterrestre o terrestre, così come viene reclamato un Crop realizzato sulla sabbia vicino al mare, perchè solo sono solchi che potrebbero esser una mera pulizia della spiaggia, oppure un pezzo di terreno che presentava delle ceneri a forma di cerchio, ma molto piccoli per essere un Crop. Vorrei portare in evidenza un caso eclatante verificatosi a Mozzate (Como) su un campo ai limiti della strada provinciale e i palazzi di fronte a 4 piani che dividnoil terreno dal Crop : Era il 09/05/2006, quando entrammo nel Crop insieme a tantissimi visitatori, ma non riuscimmo a sviluppare foto e filmati, così pure le emittenti televisive locali per due motivi fondamentali;
1)- tutto era oscuro, quindi era necessario uscire dal Crop e farsi ospitare dalla gente che abita proprio difronte al terreno.
2)- perchè ad un certo punto il proprietario del fondo, imbracciò una doppietta e ci allontanammo tutti.
Devo sottolineare che questa volta la figura del Crop, molto grande, non poteva essere una comunicazione a noi terrestri bensì per loro stessi la cui spiegazione della nostra interpretazione la può trovare visitando il nostro sito perchè troverà il progetto Cluster, l’ondata di Crops nel Varesino ed il Crop di Monteiasi. Per non tediarla ulteriormente, rinnivo i complimenti per il suo lavoro, oppure una visita in occasione di una sua visita a Taranto, visto che abitiamo nella stessa zona o telefonandomi, intanto i saluti del gruppo del Centro Ufologico Taranto.

Advertisements

4 risposte a “Gli Alieni Terrestri Scherzano

  1. Francesco Grassi novembre 18, 2012 alle 12:44 am

    Salve Puletto, tutte le mie ricerche sui cerchi nel grano sono contenute nel mio libro di recente pubblicazione dal titolo “Cerchi nel grano: Tracce d’intelligenza”.
    Il libro lo può trovare presso l’edicola di Lama, le consiglio di studiarlo per bene, troverà le risposte ai quesiti che pone.

    Note, dettagli e booktrailer sono disponibili sul mio sito:
    http://www.francescograssi.com/

    Molto probabilmente farò qualche presentazione del libro a Taranto e sarà una buona occasione per incontrarci. Nel frattempo buono studio.

    Cordiali saluti

  2. centroufologicotaranto novembre 22, 2012 alle 12:35 am

    Salve Signor Grassi,

    a nome del CUT le dico che sarà un piacere poterla incontrare e scambiare due chiacchiere di persona.

    Antonello Vozza,
    Componente CUT.

  3. Francesco Grassi novembre 22, 2012 alle 10:01 am

    Certamente Antonello, sarà un piacere.

    Vi invito a seguire la pagina Facebook del libro per conoscere gli appuntamenti anche tarantini:
    http://www.facebook.com/cerchinelgrano.TDI

    Qui è disponibile una recensione del ilbro:
    http://www.marianotomatis.it/blog.php?post=blog/20121117

  4. Francesco Grassi gennaio 7, 2013 alle 11:45 am

    Per chi vuole approfondire il tema, qui è possibile visionare l’intera puntata in cui Antonio Fiorentino dell’emittente televisiva tarantina “Jo TV” mi intervista nella trasmissione “Hello Sud” sui cerchi nel grano e sul libro Tracce d’intelligenza:

    Il libro è disponibile presso la libreria Gilgamesh in via Oberdan 45 a Taranto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: