CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Avvistamenti UFO: i lettori ci scrivono

Pubblichiamo una serie di avvistamenti pervenutici tramite mail e commenti:

Inviateci i vostri avvistamenti su: centroufologicotaranto@gmail.com – Il CUT su facebook

ufoLuca ci scrive: “Ciao, non sono un testimone oculare di avvistamenti ma volevo descrivere ciò che è stato visto da un ragazzino la sera del 14 agosto 2012 verso le ore 20:45. Il ragazzino mi chiama ripetutamente perchè voleva che io vedessi una “cosa” fuori dal balcone ma non voleva dire cosa, non mi alzai da tavola poichè il ragazzino era stato già richiamato più volte. Finita la cena 10 minuti dopo, gli chiesi cosa volesse e mi rispose: c’era una luce strana nel cielo, era di colore blu e arancione (tipico di questi avvistamenti), in quello stesso momento contai il rumore di circa 7 – 8 aerei militari che sorvolavano il cielo.”

Lucio ci scrive: 15 agosto 1994: zona costa salentina sul mar jonio ore 2:20; una sfera di colore rosso rubino con intensi riflessi emerge dal mare proprio davanti a me e un’altra persona alzandosi, con una velocità costante ma lenta sino ad un’altezza stimata fra i 1500/3000 metri per poi schizzare a velocità fuori portata per qualsiasi mezzo sia civile che militare e scomparendo tra le poche nuvole che quella sera erano presenti. Io ero sino a quella data uno scettico totale sapendo benissimo che spesso la gente ne aveva parlato sia a scopi pubblicitari o per raccontare le solite fandonie solo per sentirsi al centro dell’attenzione .. tutto quello che è successo quella notte non l’ho mai raccontato ne a giornali ne a qualsiasi mezzo di comunicazione perchè non ho ritenuto saggio raccontarlo tanto se si dovrà sapere qualcosa prima o poi si saprà, ma solo quello che possiamo sapere. In realtà l’indomani il quotidiano di Lecce diceva che migliaia di persone quella notte aveva visto la sfera di luce nel cielo, lo diceva molto chiaramente sul giornale, solo che non tutti avevano visto da dove era emersa quella sfera. E dopo tanti anni l’ho raccontata qui.

NB: immagine presa dal web

Una risposta a “Avvistamenti UFO: i lettori ci scrivono

  1. Fabio marzo 15, 2013 alle 12:32 am

    Vi ho scritto una e mail ma non mi avete risposto

Rispondi

