CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Charles Hall in TV ammette: governo USA in contatto con Alieni

Per contattare il CUT: centroufologicotaranto@gmail.com
Il CUT su Facebook

Charles Hall, un fisico nucleare, ex militare esperto meteo americano afferma senza ombra di dubbio, che l’esercito degli Stati Uniti è stato in contatto con una specie aliena per anni. Ora la TV australiana ha mandato in onda un’intervista con Charles Hall. Lo stesso Hall ha assistito alle interazioni tra l’esercito e un gruppo di misteriosi esseri umanoidi,alti e bianchi, praticamente Umani Non Terrestri che lavoravano nelle basi USA. Secondo Hall, questi ET sono alti e magri (altezza che va più di 1,80 cm) e la loro vita può durare fino a 800 dei nostri anni. Tuttavia, per raggiungere l’età di 400 anni, questi ET sembrano riavviare la loro fase di crescita, raggiungendo un’altezza di fino a 3 metri, che porta sofferenza per loro, perché i loro organi interni non crescono e non possono soddisfare le esigenze di un corpo così alto, quindi con il rischio di morire. Egli sostiene inoltre di aver lavorato con i famosi “ grigi ”e” nordici“.

Fonte: Link

Advertisements

3 risposte a “Charles Hall in TV ammette: governo USA in contatto con Alieni

  1. Daniele maggio 11, 2013 alle 4:50 pm

    Informazioni interessanti.

  2. luigi longo giugno 26, 2013 alle 10:06 am

    quante stronzate si raccontano per depistare ovvvero per allucinare le masse-la verità e che, io non so quante specie esistono nell’universo e quante ne possano venire qui, ma sono miliardi di miliardi perchè contattata una e accertatene l’esistenza dobbiamo riconoscere l’esistenza di innumerevoli e sconosciute e questo vuol dire che non siamo più al sicuro su questo ridicolo pianeta- io almeno una l ho contattata, e all’apparenza sono molto simili a noi, anzi si muovevano sulla spiaggia di castelvolturno(caserta) senza alcun imbarazzo, con semplici camuffamenti- se ce ne una milioni- ma questi studiosi ci dicano se veramente sono in contatto, io credo di no – secondo me sanno ed hanno avvistato qualcosa(i dirigibili , questa la forma della astronavi ) ma sono gli alieni che non vogliono contattarci, inoltre io penso che il contatto c è stato ma di tipo militare qualche volta hanno sparato contro di loro- da un po di tempo un sacro terrore mi ha preso se sono come noi anche mentalmente siamo fritti .

  3. Daniele luglio 2, 2013 alle 9:35 pm

    malvagi e avidi come gli esseri umani io non credo.
    credo che l’umanità non sia una razza molto socievole, io penso che gli extra terrestri siano più umani di quanto lo siamo noi.
    metaforicamente parlando

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: