CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

UFO a Taranto il 20 Maggio 2013

Per contattare il CUT: centroufologicotaranto@gmail.com
Il CUT su Facebook

ufoLunedì 20 Maggio 2013, alle ore 21.15, un nostro amico e lettore, studente di ingegneria, ci segnala la presenza di due UFO nei cieli di Taranto, direzione est. I due oggetti, ad una altezza indefinita, apparivano come due punti rossi luminosi, ed il testimone ci dice che sembravano “danzare” nel cielo. Il testimone purtroppo non è stato in grado di rilevare immagini dell’evento, in quanto il tutto è durato solo per 10 secondi. Abbiamo inoltre rilevato alcune parole a caldo ed a freddo dell’amico: “Sembrava come se mentre quelle luci danzassero , allo stesso tempo mi stessero anche guardando”, ed ha aggiunto, con più calma: “Ho provato molto stupore, e mi sono sentito così insignificante rispetto a tutto quello che di immenso c’è nell’universo”.

Ringraziamo l’amico della segnalazione. Immagine di repertorio.

2 risposte a “UFO a Taranto il 20 Maggio 2013

  1. Giulio Musio maggio 26, 2013 alle 2:42 pm

    Oggi 26.05.2013 ore12.49 A.M sopra cielo di lido chiapparo direzione est altezza approssimativa 4000 metri veicolo di forma discodiale con velocita’ transitoria moderata percorreva verso est sicuramente e’ stato anche monitorato da navi M.M. dislocate al molo nuovo Arsenale col lor9o apparati in funzione.

  2. Al settembre 7, 2013 alle 11:56 pm

    Quella sera li ho visti pure io 2 puntini rossi nel cielo. a Grottaglie (Prov di taranto). Poco dopo ne sono seguiti altri due il terzo dei quali si fermò per un certo periodo di tempo.. Una trentina di secondi come se stesse aspettando il quarto. Sono poi scomparsi a Nord Est con un velocità che a tale distanza occhio/obbiettivo pareva inverosimile… Come se fosserò dei palloncini d’aria a pochi cm dal mio naso… ma erano a parecchi Km… Non so come spiegare… Ma la mia testa quasi si prese un torcicollo. Feci un vide con un iphone 4s ma si vedeva solo il nero. Un altra cosa… fu testimone anche mia sorella. Nell’aria si sentiva un suono leggero simili a quello di una lavatrice che centrifuga…

    Ciao!

Rispondi

