CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

CLAMOROSO AVVISTAMENTO UFOS A LAMA TARANTO

SAM_0018 SAM_0016SAM_0015

Domenica 11 Agosto 2013 alle ore 22,45 mia figlia Daniela, gridando corre  verso L’esterno, giusto in tempo per osservare un UFO infuocato che corre verso la zona

Salina Grande per raggiungere S.Giorgio Jonico (fig. 1). Mia figlia con la famiglia trascorre un periodo di ferie insieme al marito e i figli Fabiano E Ilaria. Sostiene mia figlia che era intenta a riposare, allorché  un pensiero percorre la sua mente e la invita ad affacciarsi alla finestra, ragione questa che intravedeva sicuramente  un UFO proveniente da Sud verso SUD-EST. L’avvistamento così clamoroso avvenne a circa 80 metri dalla mia casa e viaggiava a 20 metri dal suolo. Erano le 22,50, un po delusi di non avere al momento una macchina fotografica oppure un telefonino, quando spunta dalla stessa posizione SUD , esattamente come il primo un altro UFO. Mio genero corre in casa per dotarsi di strumenti, l’Ufo si intravede appena fra i rami, ma si ferma, torna indietro e si ferma per qualche secondo evidentemente per farsi rimirare (fig.2).  Ci lasciamo andare a qualche  commento, emozionati, perché ci è apparso palese che volevano attrarre la nostra visione. Erano ormai le 23.00 e decidiamo di rientrare, ma  ne arriva un terzo che a tutta velocità ed in 2 secondi, ripete il percorso dei primi due e scompare alla nostra vista (fig.3).

Lunedi abbiamo effettuato le foto del territorio interessato e naturalmente abbiamo creato un montaggio dei fatti accaduti. Cio dispiace, ma non siamo stati fortunati per scattare fotogrammi in merito. Ora considerato il tutto, possiamo affermare che l’UFO ave va una grandezza di circa 8-10 metri di diametro. Speriamo che altre persone abbiano visto gli Ufo e che siano stati fortunati ad immortalare le immagini.

Buona visione.

Vincenzo Puletto

6 risposte a “CLAMOROSO AVVISTAMENTO UFOS A LAMA TARANTO

  1. C.Manuel agosto 29, 2013 alle 6:27 pm

    Non si dice “UFOS” >;(

  2. nadia cinque (@nadiacinque) agosto 29, 2013 alle 7:50 pm

    Ormai questi avvistamenti sono piu’ fitti dei fili d’erba e non ci credo nemmeno se mi fanno vedere le foto, dato che spessissimo o sono truccate o sfocate per dare l’impressione voluta ed ormai c’e il grande traffico degli ufo come nel medioevo si credeva al demonio e tutti vedevano/inseguivano/uccidevano il demonio…cosa e’ cambiato? Io ho visto una strega su un disco volante che si era parcheggiato sul mio girasole, ed ho fatto anche delle foto e c’erano testimoni alla vicenda, amici e parenti, compari/complici che possono convalidare quello che dico…ma daiiiii! Ora fanno tutti cosi’ e poi scrivono libri sulla befana avvistata e parcheggiata con suo ufo sul girasole e se volete leggere i dettagli venite a comprare il mio libro cosi gli alieni mi salveranno le tasche e rimediero’ la pagnotta? Orami lo fanno tutti sembra..o mi sbaglio? Spero di si…

  3. Daniele settembre 1, 2013 alle 12:31 am

    A Vercelli sabato 24 agosto cera un forte temporale, tra le ore 19:00 e le 20:00 mia madre che è una donna molto scettica sull’argomento ufo, e perfettamente sana di mente mi ha raccontato di aver avvistato perfettamente un ufo proprio di fronte a casa mia, ufo di forma più tosto rotonda e di colore bianco che volava a circa 40 metri da casa mia ad una altitudine di circa 3 piani di un palazzo (per rendere l’idea), mi ha raccontato che è rimasta stupita di vedere tale oggetto volare a velocità molto lenta (a passo d’uomo) in quanto cera un forte temporale e dunque cera molto vento, mi ha raccontato che gli è sembrato assolutamente innaturale che quell’oggetto di grandezza di circa 3/4metri volasse senza fare rumore, perfettamente in asse ed a una velocità molto lenta a confronto del forte vento che tirava.
    mi ha detto che l’oggetto si vedeva benissimo perchè il colore scuro del temporale faceva molto contrasto con il colore bianco del disco volante, tale avvistamento è durato quasi un minuto, l’oggetto è apparso dietro ad una casa di fronte a casa mia ed è definitivamente scomparso dietro un’altro palazzo sempre di fronte a casa mia che dista dal primo circa 40 metri (ha occhio e croce).
    io pur troppo non ero presente, mi è stato raccontato circa un ora dopo all’avvistamento, non no stante ciò e conoscendo mia madre posso garantire che se lo ha visto lei è a mio riguardo assolutamente cosa vera.
    gli ufo esistono davvero, ma cosa siano nessuno lo può sapere con certezza.

  4. Daniele settembre 14, 2013 alle 7:21 pm

    @ nadia cinque
    non è come dici tu, te lo posso assicurare.
    è vero! i falsi ci sono, pur troppo cè gente che non lavora e fà un caz tutto il giorno e quindi per passare il tempo realizano i fake, se tu non ne hai mai visto 1 con i tuoi occhi e ti basi solo su video visti in rete è normale che tu sia scettica.
    se un giorno ne vedrai 1, sono certo che cambierai idea, gli scettici sono semplicemente gli sfortunati che non ne hanno mai visto 1 con i propri occhi.
    non ti stò dicendo che gli ufo sono astronavi guidate da alieni, questo non lo posso sapere con certezza, ma una cosa è certa gli ufo esistono è questo è un fatto.
    guarda + spesso il cielo, sono certo che se lo farai spesso, prmo o poi mi darai ragione.
    ciao

  5. nadia cinque maggio 15, 2014 alle 2:34 am

    Ma possibile che la cultura rende idioti e non si e’ capaci nemmeno di riconoscere fulmini globulari scambiati per astronavi? Anche io ne ho vista una da piccola di queste sfere di luce di vario tipo, ma a sparare minghiate di astronavi ed alieni, se ne fa di strada senza uscita e senza un minimo di intelligenza! Non esistono alieni/diavoletti/angioletti/marzianini/elfetti/streghe sulle scope e nessuno li ha mai visti o mai li vedra’ se non nella sua mente malata o nelle tantissime truffe ormai tanto di moda…Non sono stati gli alieni ad elevare e poi distruggere le culture degli umani, ma le piante sacre ed i frutti proibiti e logicamente gli ufo servono per coprire la verita’ sull’uomo fungo, chiamato anche uomo di pietra o che nasceva come Attis ed altri eroi solari, dalla pietra/fungo/fallo/serpente/spirale/occhio/uccello/pene/hompalos o semplicemente pietra filosofale che rimodello le culture e l’intelligenza degli umani di epoca in epoca e molte piante sacre che elevarono l’intelligenza superiore, non furono piu’ reperibili ed alcune avevano effetti devastanti ed infatti vana fu la ricerca dell’antica pianta contenente il sole nero, materia nera, quintessenza che rendeva simile a Dio e permetteva di vedere/capire/utilizzare le forze invisibili del creato in questa dimensione per permetterci di evolverci e di sopravvivere in contesti pieni di ogni tipo di avversita’/predatori/pericoli, e senza quelle piante sacre che sviluppavano i super sensi e la telepatia di gruppo, non avremmo avuto scampo…i marzianini servono a tutti i poteri politici/religiosi per non permettere di sapere/capire quello che per millenni e’ stato tenuto segreto alle masse e che persino io con tutti i miei tanti impedimenti ho capito ed evidentemente questi laureati del cassonetto non sembrano essere piu’ intelligenti solo perche’ imparano a scribbacchiare stronzate acculturate servire con impeccabile italiano per renderle appetibile alle masse assetate di idiozia acculturata tanto di moda…

  6. centroufologicotaranto maggio 15, 2014 alle 7:03 pm

    Coordinamento CUT Centro Ufologico Taranto
    17:47 (1 ora fa)

    a WordPress
    Gentilissima , abbiamo letto il vostro commento pieno di offese che nulla hanno a che vedere con studi ufologici . Non teniamo conto delle sue prerogative culturali , quindi la lasciamo nel suo brodo culturale , augurandole un percorso più adeguato alla realtà , quindi le inoltriamo un buon lavoro. Noi attendiamo che la sua persona ed i suoi sentimenti , trovino maggiori considerazioni .

Rispondi

