CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

UN DOVEROSO OMAGGIO AL MAGGIORE JESSE MARCEL JR.

download (1)Quando nell’ottobre del 2010 , in occasione del simposio mondiale di astronomia, astronautica e ufologia nella prestigiosa sede di Strasburgo, abbiamo avuto l’occasione di conoscere di persona Jesse Marcel jr  ci fece omaggio del suo libro “The Roswell Legacy”  con dedica onorandoci così della sua amicizia. Inutile ricordare che, insieme al padre, sono stati due tra i testimoni e protagonisti degli eventi di Roswell nel luglio del ’47. La notizia della sua dipartita avvenuta il 24 agosto u.s. ci ha profondamente colpito lasciandoci addolorati per la perdita di un caro amico che ricorderemo sempre.

Alla sua famiglia va il cordoglio del Centro Ufologico Taranto nelle persone di Vincenzo Puletto, Franco Pavone, Eugenio Palese, Antonello Vozza, Giampaolo DiBisceglie.

Una risposta a “UN DOVEROSO OMAGGIO AL MAGGIORE JESSE MARCEL JR.

  1. nadia cinque (@nadiacinque) agosto 29, 2013 alle 8:02 pm

    Sarebbe stato meglio se se ne fosse andato prima di aver seminato quella balla spaziale creando/alimentando il piu’ terribile di tutti i mercati/credi/movimenti..per me non e’ un eroe, ma un venditore di libri e balle spaziali come tantissimi che vogliono assomigliargli…Ho il diritto alla mia opinione che non e’ certo un offesa, ma quello che penso e che sento (che potrebbe anche essere errato errato?) e sul post del Clamoroso avvistamento naturalmente gli ufologi non faranno passare il mio contributo perche’ ormai tutti controllano l’informazione e lasciano solo i post che promuovono i loro mercatini degli
    alieni? Infatti lo ripeto anche qui:
    Ormai questi avvistamenti sono piu’ fitti dei fili d’erba e non ci credo nemmeno se mi fanno vedere le foto, dato che spessissimo o sono truccate o sfocate per dare l’impressione voluta ed ormai c’e il grande traffico degli ufo come nel medioevo si credeva al demonio e tutti vedevano/inseguivano/uccidevano il demonio…cosa e’ cambiato? Io ho visto una strega su un disco volante che si era parcheggiato sul mio girasole, ed ho fatto anche delle foto e c’erano testimoni alla vicenda, amici e parenti, compari/complici che possono convalidare quello che dico…ma daiiiii! Ora fanno tutti cosi’ e poi scrivono libri sulla befana avvistata e parcheggiata con suo ufo sul girasole e se volete leggere i dettagli venite a comprare il mio libro cosi gli alieni mi salveranno le tasche e rimediero’ la pagnotta? Orami lo fanno tutti sembra..o mi sbaglio? Spero di si…Pace all’anima sua ma non agli animi che ha dirottato per poter vendere i suoi libri alimentando il piu’ grande mercato del nulla con grande gioia dei poteri politici/religiosi che si trovano le masse rimbambite a rincorrere nemici ed invasori immaginari…spero di avere torto e che questa sia tutta brava gente e che ci siano gli alieni buoni che vogliono salvarci la vita e gli angioletti che ci terranno sulle loro ali per portarci in salvo nei formicai di persone tutte mischiate…Incredibile a che livelli ci ha portati questa ipotetica cultura…tanti marzianini di mille colori a tutti…

Rispondi

