CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Avvistamento del 22/08/2013

Il giorno 22 Agosto 2013, alle ore 21,01, nel terrazzino della mia villa a Lido Silvana(Pulsano) facevo una foto alle piante del basilico e al mio giardino. Quando andavo a sviluppare la foto, con lo zoom mi accorgevo della presenza di una faccia di colore grigio, nascosta e accovacciata dietro l’albero del mio giardino. Probabilmente un grigio.
Autore Gianpaolo Di Bisceglie.
P1010634

7 risposte a “Avvistamento del 22/08/2013

  1. Daniele settembre 19, 2013 alle 9:40 pm

    dici in mezzo tra la pianta di basilico a destra e la penultima?
    intravedo un volto e spalle, sembra che abbia la testa a contatto con il ramo soprastante a forma di Y rovesciata, se avesse la testa a contatto come appare sulla foto potrebbe aver lasciato una qualche forma di DNA sul ramo, taglialo (basati dalla foto) prima di tagliarlo fagli fare un esame del DNA. che ne dici?

  2. Sasa settembre 27, 2013 alle 7:12 am

    E anche questo blog sta diventando la raccolta delle cazzate…. non ci vuole nè un esperto ne altro per capire che in una foto sono filamenti di polvere, e in questa o un semplice gioco di luce con le foglie oppure un fotomontaggio venuto pure male 🙂 Ma poi già uno che fa le foto al basilico di notte… poi dice che le ha portate a sviluppare quando poi sono state fatte con una fotocamera panasonic…

  3. Wheapon settembre 28, 2013 alle 1:00 am

    Vi prego, ditemi che le 2 foto (le piante di basilico) sono solo uno scherzo.
    -_-

  4. Riccardo Giuliani ottobre 3, 2013 alle 8:02 pm

    Ma che diteee. Ho effettuato un “gamma” nella foto (schiarire il fondo nero) e non vi è ASSOLUTAMENTE nulla.
    Controllare prima di… pubblicare 🙂
    .
    Vedere foto elaborata > http://www.aeritel.com/UFO_CUT_niente_grigio_gamma_1000.jpg

  5. Riccardo Giuliani ottobre 9, 2013 alle 5:36 pm

    Come mai non è stato publbicato il mio commento??

  6. Daniele ottobre 11, 2013 alle 9:48 pm

    @ Riccardo Giuliani
    ho visto la tua foto elaborata, anche con l’elaborazione vedo che si vede la sagoma del presunto grigio ugualmente.
    lo vedi lo sdraio a destra? dietro lo sdraio, guarda bene e se non lo vedi zooma.
    si vede volto e spalle.
    poi la foto non è mia, io cmq vedo una sagoma molto simile ad alieni definiti razza grigi.
    guarda bene.
    ciao

  7. Riccardo Giuliani ottobre 24, 2013 alle 6:47 pm

    Francamente NON vedo assolutamente nulla.
    E, se non rimiro nulla con l’elaborata, pensa con l’originale ove è quasi tutto nero.
    A sto punto, pubbica un link alla foto (come ho fatto io) con il contorno del “Grigio”.

Rispondi

