CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

AVVISTAMENTO DEL 17/10/2013

tipi di ufoIl giorno 17 Ottobre alle ore 13,00 circa, alla guida della mia autovettura, mi trovavo a Taranto e percorrevo la via Ancona direzione chiesa santa Rita. Giunto in prossimità dell’incrocio con via Atenisio, notavo in cielo un enorme oggetto che volava a bassa quota ed aveva la forma di una palla da rugby o di una sperlunga di colore bianco metallico. Senza emettere alcun suono e nonostante ci fosse molto vento, il velivolo, incurante del vento, dopo essersi spostato lentamente in orizzontale, saliva in alto in cielo per poi fare una sorta di capriola e ritornare al punto di prima per poi dirigersi dietro un palazzo di Via Atenisio e sparire.

Purtroppo, non ho potuto fare la foto, in quanto ero alla guida e c’era molto traffico accentuato dal fatto che per vedere bene ciò che accadeva in cielo, ho dovuto rallentare molto creando qualche disagio alla circolazione.

Gianpaolo Di Bisceglie.

Una risposta a “AVVISTAMENTO DEL 17/10/2013

  1. longo bartolo ottobre 25, 2013 alle 9:28 pm

    stasera 25/10/2013 alle 18.50 ca con un mio amico. abbiamo visto un ufo non era una stella cadente in quanto orizzontale al terreno e luminosita’ costante ah localita’ vernole (lecce)

Rispondi

