CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

Quell’ Alieno di Maussan

Durante la notte del 5 Maggio scorso sono state diffuse attraverso una conferenza indetta dall’ ufologo Jaime Maussan, di origine messicana e molto attivo sul suo territorio (e corrispondente estero del Centro Ufologico Nazionale), come da lui stesso promesso, le presunte foto dei corpi recuperati nello storico schianto di Roswell, che vi mostriamo di seguito:

AlienBody050615a

Adesso, senza tediarvi con tutte le analisi che trovate a caterve su internet, possiamo dirvi che le foto e le rispettive analisi, in attesa del documentario promesso dalla conferenza (che a quanto pare conterrà anche delle analisi di componenti della Kodak che attestano l’autenticità delle immagini oltre a vari esperti che sosterranno la validità extraterrestre del corpo), sono eccessivamente vaghe, come qualsiasi cosa trovate su internet.

Ed in quell’alieno che vede Maussan, molti vedono semplicemente un corpo mummificato, altri addirittura una scimmia, o addirittura un corpo simile a quelli ritrovati nell’incidente nucleare Kazhako.

Insomma, al momento questo alieno lascia più domande che risposte. Il problema adesso è: Maussan credeva di avere in mano la pistola fumante tanto bramata dai ricercatori di vita ET? Qualunque cosa oggi viene frantumata da internet, e questo, Maussan, lo sa bene.

Noi del CUT non ci esprimiamo perchè non abbiamo elementi necessari per stabilire nè la veridicità nè tantomeno la falsità delle immagini. Comunicheremo appena possibile nuovi aggiornamenti.

Una risposta a “Quell’ Alieno di Maussan

  1. tibruz maggio 8, 2015 alle 2:07 pm

    scusate, ma una semplice comparazione del dna non si puo’ fare?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: