CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

PORTALE DI DIVULGAZIONE E INFORMAZIONE UFOLOGICA, MISTERI SPAZIALI, STORICI E PALEONTOLOGICI

ASI, Barbara Negri: “L’uomo esperimento ET? Ipotesi Plausibile”

centroufologicotaranto@gmail.com – Mi Piace !

testatatv2000.gifIl 23 Marzo 2017, su TV2000, è andata in onda la trasmissione “C’è Spazio”, dal titolo “Primo Contatto”, condotto da Letizia Davoli.

TV2000 è di proprietà della CEI, Comunità Episcopale Italiana. Non deve stupirvi il fatto che si parli di contatti con ET in una trasmissione “della chiesa” visto che la Specola Vaticana, ad esempio, possiede ben due radiotelescopi (ufficialmente), in Italia a CastelGandolfo e in USA, Arizona, Tucson (perchè di certo non fanno birdwatching). No, deve stupirvi il fatto che durante la trasmissione, la responsabile “Unità e Esplorazione e Osservazione dell’Universo” dell’Agenzia Spaziale Italiana (ASI), Barbara Negri, ha affermato che: « Noi potremmo essere un esperimento di ‘vita-forming’ di qualcun altro. Questa è una delle ipotesi. Se noi vediamo lo sviluppo dell’uomo, con la sua capacità anche intellettuale, cerebrale, è avvenuto in uno spazio molto piccolo, quindi quasi come se ci fosse stata una, diciamo, ‘programmazione’ a questa evoluzione, che sta veramente procedendo in maniera veloce. Quindi, una delle teorie, forse veramente legate più alla fantascienza che alla scienza, è che noi potremmo essere stati un esperimento di civiltà superiori, che hanno impiantato sulla Terra -proprio perché c’erano delle condizioni ambientali particolari-“l’esperimento uomo”, e quindi prima o poi potremmo essere anche visitati per vedere a che punto è la nostra evoluzione. È una teoria anche questa. »

Noi del CUT così come molti altri ricercatori e liberi pensatori in tutto il mondo ormai lo diciamo da tanto tempo, spesso additati e ghettizzati. Siamo contenti di accogliere nel ghetto anche scienziati e direttori di agenzie spaziali. Questa, voglio ricordare, è solo l’ultima di una lunga serie di personaggi di rilievo nel mondo scientifico che ha dato voce alle proprie idee, e voglio azzardare, dare voce ai fatti.

Vi lasciamo alla replica youtube qui: TV 2000 – C’è Spazio

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: